Visualizza la versione completa : L'Atlantis 4...
Ho concluso un viaggetto di 6.000 km ed ho usato solo l'Atlantis 4...
E' veramente una tuta completa anche se si pensa il contrario.
Usata anche con molta pioggia è assolutamente impermeabile; se poi si fa una giornata completa sotto l'acqua è utile indossare l'impermeabile ( traspirante ).;)
Presa da poco e usata al momento ancora meno.. :arrow:
Sara' perche' sono fatto strano (o perche' forse dovevo prendere la taglia in meno :mad: anche se quella che ho e' QUASI perfetta) ma sento la mancanza delle regolazioni su vita e maniche, che di solito le giacche tecniche in cordura hanno..
Comunque BELLISSIMA! :!:
[QUOTE=mary;5011307]Ho concluso un viaggetto di 6.000 km ed ho usato solo l'Atlantis 4...
E' veramente una tuta completa
per curiosità che taglia hai preso in rapporto a peso e altezza?
Meglio abbondante o attillata?
Ho preso una 27 che corrisponde ad una 54-corta.
Io, più o meno ho la 52 ma era troppo piccola e sacrificata...e la 26 era corta di pantaloni.
Mi sta un tantino abbondante ma preferisco così di modo chè posso indossare qualcosa di pesante, sotto, in inverno e non sono sacrificato di pancia ( stringe di meno e regoli con gli strec laterali ) quando viaggio..
Tieni conto che, dopo averla indossata qualche volta, si ammorbidisce sensibilmente.
Per avere una tuta perfetta dovrei farla " su misura "!
Comunque parti sempre dal concetto che è sempre meglio laga piuttosto che stretta ( come anche le scarpe ), del resto non dobbiamo andare a fare dei GP, noi siamo " turisti "...anche se " italiani " fissati per l'estetica.:lol:
Ora sono contento così...anche perchè l'estetica ( prova specchio e foto...) non è male ( da italiano:lol: ).;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |