Entra

Visualizza la versione completa : L'Atlantis 4...

mary
06-08-2010, 15:22
Ho concluso un viaggetto di 6.000 km ed ho usato solo l'Atlantis 4...
E' veramente una tuta completa anche se si pensa il contrario.
Usata anche con molta pioggia è assolutamente impermeabile; se poi si fa una giornata completa sotto l'acqua è utile indossare l'impermeabile ( traspirante ).;)

ChArmGo
06-08-2010, 18:07
Presa da poco e usata al momento ancora meno.. :arrow:

Sara' perche' sono fatto strano (o perche' forse dovevo prendere la taglia in meno :mad: anche se quella che ho e' QUASI perfetta) ma sento la mancanza delle regolazioni su vita e maniche, che di solito le giacche tecniche in cordura hanno..

Comunque BELLISSIMA! :!:

60Luca
07-08-2010, 16:15
[QUOTE=mary;5011307]Ho concluso un viaggetto di 6.000 km ed ho usato solo l'Atlantis 4...
E' veramente una tuta completa

per curiosità che taglia hai preso in rapporto a peso e altezza?
Meglio abbondante o attillata?

mary
07-08-2010, 16:59
Ho preso una 27 che corrisponde ad una 54-corta.
Io, più o meno ho la 52 ma era troppo piccola e sacrificata...e la 26 era corta di pantaloni.
Mi sta un tantino abbondante ma preferisco così di modo chè posso indossare qualcosa di pesante, sotto, in inverno e non sono sacrificato di pancia ( stringe di meno e regoli con gli strec laterali ) quando viaggio..
Tieni conto che, dopo averla indossata qualche volta, si ammorbidisce sensibilmente.
Per avere una tuta perfetta dovrei farla " su misura "!
Comunque parti sempre dal concetto che è sempre meglio laga piuttosto che stretta ( come anche le scarpe ), del resto non dobbiamo andare a fare dei GP, noi siamo " turisti "...anche se " italiani " fissati per l'estetica.:lol:

Ora sono contento così...anche perchè l'estetica ( prova specchio e foto...) non è male ( da italiano:lol: ).;)