PDA

Visualizza la versione completa : Tessuto originale sella gs 1200

olympus
06-08-2010, 10:30
Ciao gente,chi mi può aiutare? ho un gs 1200 del 2005,a qui voglio rifare il sellino paseggero perchè un pò rovinato.
Ho provato a cercare da vari tapezzieri,ma il tessuto uguale non si trova.
Ho provato a sentire mamma bmw,e mi hanno detto che non saprebbero dove mandarmi per trovare il tessuto identico,ma che se voglio mi procurano il sellino nuovo a 205 euro :rolleyes:.
Nessuno sa dove si possa reperire il tessuto originale per la sella di un gs 1200 del 2005?:!:

rebb
06-08-2010, 10:50
non lo troverai, è prodotto in esclusiva per BMW (ovviamente.....) e questo vale per quasi tutti i rivestimenti da loro utilizzati (esclusi quelli delle obso che sono abbastanza comuni), o rifai tutto con altro materiale o ti tocca passare in conce e subire!

un ex tk
06-08-2010, 11:37
cerca uno che l'ha rivestita con altro materiale che te la vende....

Prova a sentire franco di Sellemotoinpelle, fa molte selle GS può darsi che abbia qualche originale in magazzino.

www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it)

Zeuss
06-08-2010, 11:41
Ciao gente,chi mi può aiutare? ho un gs 1200 del 2005,a qui voglio rifare il sellino paseggero perchè un pò rovinato.
Ho provato a cercare da vari tapezzieri,ma il tessuto uguale non si trova.
Ho provato a sentire mamma bmw,e mi hanno detto che non saprebbero dove mandarmi per trovare il tessuto identico,ma che se voglio mi procurano il sellino nuovo a 205 euro :rolleyes:.
Nessuno sa dove si possa reperire il tessuto originale per la sella di un gs 1200 del 2005?:!:

Infatti io la sella l'ho rifatta ed ho il materiale ....

Ciao Olympus, hai MP

olympus
06-08-2010, 12:33
cerca uno che l'ha rivestita con altro materiale che te la vende....

Prova a sentire franco di Sellemotoinpelle, fa molte selle GS può darsi che abbia qualche originale in magazzino.

www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it)

Grazie per la dritta,proverò a contattarli