Visualizza la versione completa : Zumo 550
Qualcuno mi sa dire se è normale che dopo aver acceso ed impostato la destinazione ci metta alcuni minuti (4/5)a mostrare la mappa (Esce scritta sto ridisegnando la mappa)ed essere pronto
questo
:!:GRASSIEEEEEEEE
Ma nel frattempo ha già agganciato i satelliti?
Il mio 500 ci mette al max 2 minuti se lo riaccendo a km e km di distanza dall'ultimo punto, il calcolo e il ridisegna mappa lo fa in pochi secondi.
Forse hai caricato qualcosa che lo rallenta, potresti provare a copiare i POI e le eventuali mappe aggiuntive sul pc, cancellarle dal navi e vedere se torna veloce.
Altrimenti un bel reset e poi ti ricarichi i file mappe e POI salvati.
OrsoPedro
06-08-2010, 14:09
Non ricordo di aver mai aspettato così tanto... forse troppi POI o waypoints nel percorso?
ho provato anche a resettarlo ma niente ed appena acceso prima che visualizzi la mappa passano sempre 4/5 minuti
Enzino62
09-08-2010, 17:01
a me lo faceva appena comprato usato,il vecchio proprietario non lo aveva mai aggiornato sul sito garmin,dopo l'aggiormamento veloce come la luce.
Enzo
Ho appena fatto anche aggiornamento, però niente di nuovo
Enzino62
10-08-2010, 00:19
allora guarda bene le impostazioni,magari hai messo strade non asfaltate e lui per trovarle ci mette tempo(è un'esempio..)
Enzo
Ok Enzo proverò a guardare anche questo
grazie:D
RAGAZZI ho finalmente trovato la causa della lentezza nel caricare le mappe:
la colpa era della scheda di memoria con caricata musica MP3,grazie a tutti ,spero sia utile ad altri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |