Visualizza la versione completa : elevato numero di giri all'accenzione
fossino one
05-08-2010, 21:48
Mi hanno sostituito in garanzia l'air-flow, ma non è migliorato di molto.
La mia K1200gt del luglio 2007 continua a mantenere un elevato numero di giri a freddo E' capitato a qualcuno??
stefano k
05-08-2010, 22:11
Si succede sempre anche a me , anzi molto di più dopo l'ultimo tagliando durante il quale mi hanno tra l'altro:
-eseguito il richiamo per l'anello anulare
-eseguito il richiamo per i freni
-e avrebbero..... dovuto mettermi a posto penso il cavo del sensore ABS che.... non ha fatto riaccendere la spia sul cruscotto per ben 40/45 km.
Bhooo?????????? forse era megliorimanere giapponese !
Ciao
rickyricky
05-08-2010, 22:56
Giapponese per una cosa era sicuramente meglio, anzi per due:
la prima il prezzo....
la seconda ....potevi dire beh....avrà qualche piccolo difetto ma non è mica una BMW........:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Scusa ma elevato numero di giri...quanto elevato??!!
E' assolutamente normale che a freddo, subito dopo l'accensione il regime di giri rimanga un pelino accelerato per via dell'arricchimento della miscela!...
Certo , mi sembra ovvio , la mia per un paio di minuti e a circa 1500 giri o giu di li.
Poi piano piano si abbassa e si stabilizza a 1000 .
Se spengo e riaccendo se passa un po di tempo , fa uguale ma un po di tempo in meno
fossino one
16-08-2010, 22:21
Scusa ma elevato numero di giri...quanto elevato??!!
E' assolutamente normale che a freddo, subito dopo l'accensione il regime di giri rimanga un pelino accelerato per via dell'arricchimento della miscela!...
varia tra i 1500 e i 2000 giri con regime scostante in aumento e riduzione.
Questo si verifica ad ogni accensione, maggiormente a freddo, ma qualche volta anche a caldo con regimi di rotazione anche con punte di 3000 giri.
Come ho detto mi hanno già sostituito in garanzia la scatola e l'elettronica del filtro aria anche se il modello non lo richiedeva (su k1200 gt precedenti al 7/2007 hanno richiamato in officina dalla fabbrica).
varia tra i 1500 e i 2000 giri con regime scostante in aumento e riduzione.
Questo si verifica ad ogni accensione, maggiormente a freddo, ma qualche volta anche a caldo con regimi di rotazione anche con punte di 3000 giri.
.
bhe...3.000 giri sono decisamente troppi ed esclude la mia ipotesi!
spero che il problema venga risolto:(..facci sapere:rolleyes:
jocanguro
18-08-2010, 18:46
3000 è assurdo .. c'è di sucuro qualcosa che non va.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |