Visualizza la versione completa : R 1200 copritestate nuove in magnesio
Vendute
Vendo la coppia di copritestate in magnesio, nuove con relative viti e gommini a 250,00 euro comprese s.s.
Foto qui: http://picasaweb.google.com/117428352778348400669/BmwTesteCilindriNuove#
Io sarei interessato.
Vanno bene anche il GS1200 MY 2007?
ciao
Sono le sue, vanno bene tranne per il modello 2010
Scusa se ti sembro petulante...ma i coperchi che ho mantato adesso, quelli originali, sono color alluminio. Questi mi sembrano color bronzo chiaro...sono stati verniciati?
Ciao e grazie
Sono bronzate chiaro originali, acquistate e mai montate, ma se li hai già acquistate a cosa ti serve comprarne altre? Non saprei la differenza tra le tue color alluminio e le mie color bronzo chiaro, ma ti posso assicurare che vanno bene su tutta la gamma R 1200, comunque e meglio che chiedi prima al tuo concessionario di fiducia, saluti.
Non ne ho mai acquistati, ho montati ancora quelli originali di cui quello sx un po' graffiato causa caduta su ghiaino.
Il conce mi dice che quelli originali per GS1200 antecedente modello 2010 sono di color alluminio. Mi viene da pensare che originariamente i tuoi fossero per un modello R1200 ma non GS. Poi sai come sono fatti i conce, se non compri da loro non vogliono saperne più di tanto se ti devono dare una mano...
Se mi riuscissi a dare il codice del paricolare potrei verificare sul part list dei ricambi.
Grazie
i codici sono riportati all'interno delle teste e li puoi vedere nelle foto, ora io sono fuori
motocross20
06-08-2010, 16:08
interessato se scendi un po di prezzo......aspetto notizie....ciao fabio
Scendere di prezzo? ma hai chiesto il costo in conc. comprensivo delle viti e gommini?
motocross20
06-08-2010, 16:20
ok fa niente...buona vendita
Biemmevuo
07-08-2010, 19:48
Questi mi sembrano color bronzo chiaro...
Il conce mi dice che quelli originali per GS1200 antecedente modello 2010 sono di color alluminio
regalo un "up" per l'annuncio con una precisazione:
questo conce sembra poco informato :confused: :
Il GS1200 ha i copriteste color alluminio fino al modello 2007 (come il mio...) Poi dal 2008 in poi color bronzo chiaro . ;)
vero ma se provengono dalla r1200r sono in grigio chiaro met come la gs 04/07
Il fatto è che non provengono da nessuna moto perchè sono nuovi, a discrezione di chi li vuole montare vanno bene su tutta la serie R 1200 non tenendo conto del colore originale del copritesta oppure, come anticipato da Biemmevuo, sono quelli del Gs 1200 dal 2008 > perchè di colore bronzo chiaro.
ti valga come un up....;););)
il prezzo è ottimo!!!;););)
tuttounpezzo
11-08-2010, 22:59
infatti prezzo ottimo.............
uppetre
sarei interessato spero vadano bene per r 1200st del 2005
prova ad informarti e poi mi fai sapere
Si parte venerdì 20 sera con rientro per il 27.
Le prenoto io. Ti mando MP. Ciao.
MP risposto, aspetto conferma, grazie.
Vendute a Gundam, si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |