Visualizza la versione completa : segnalazione doverosa
http://www.subito.it/bmw-k-1250-gs-bologna-15069121.htm
se non e' la sezione appropriata prego i moderatori di spostare la discussione
grazie
...e io che l'ho sempre chiamata R1200, gnurant!
della serie "non so cosa vendo, nè perché lo vendo ma soprattutto perché l'ho comprato?"
No comment!!!!
Vergogna!
Anzi, lapidiamolo!:lol:
ettore61
05-08-2010, 19:11
potrebbe essere un caso di divorzio con comunione dei beni.
Vende la moglie che ci capisce poco.................
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.............:rolley es::rolleyes: e non dico nient'altro!!!!!:rolleyes:
10 bombe per un 2004 mi pare parecchio pretenzioso, anche se con 9000 km (veri?) :confused::confused:
sarebbe da sentirlo
o si tratta di un caso particolare come già detto o il solito che ci prova
Paolo Grandi
05-08-2010, 19:53
Magari è un prototipo...... :lol:
In realtà la solita truffa :(
scusate,ma non ci arrivo!!!è il prezzo alto,o il fatto dei 50cc in più?non ci vedo niente di strano in quell'annuncio
Sturmtruppen
05-08-2010, 21:07
Zangi? Vuoi animare la discussione?
macchè sturm,non l'ho proprio capito!!ma non è importante
altaloma
05-08-2010, 21:42
Azz......1250.
Sono un barbone, con la mia GS1200.
Swissrider
05-08-2010, 21:51
Certo che un K da enduro dev'essere una libidine... sai come si esce veloci dai tornanti???
Sacranòn
06-08-2010, 11:22
E' la versione ultra-limited edicsssion, quella con scappellamento a destra:lol:
escalation della tabellina del 50 ...
'gnoranti....non riconoscete un prototipo neanche quando ce l' avete davanti...:rolleyes:
Trivella
06-08-2010, 11:50
Non penso sia una truffa..se no il prezzo sarebbe piu basso della normale quotazione di mercato...e dato che in questo caso sembra un pochino troppo alto rispetto all'anno..io opto per una ignoranza di causa...
Magister
06-08-2010, 12:48
Per me, in principio era un K, poi non usciva bene dai tornanti (ecco perchè ha fatto pochi km) ha visto qualche annuncio sulla BAIA e si è fatto prendere dalle scimmie dei modder, così ha cominciato... compro il telelever più alto, metto il becco al muso x tagliare meglio l'aria, prendo il parabrezza più parabrezza, cambio gli ammo e la sollevo un pitino... tolgo la carena e gli faccio una mod ai cilindri.... alla fine del ragionamento ha urlato: "Si... Può.... FARE!!!"
E trakete! poi quando gli amici kappisti gli hanno detto: Ma zio Kan? che chiappero hai combinato? Noi non ti vogliamo col GS, si è accorto che il K non era più un K ma era quasi un GS e nella disperazione di poter perdere i compagni, ha deciso di venderlo per riprendere un'altro K...
:D
Tutto qui...
azz! sto modello mi era sfuggito :lol:
Ma è SOLOMOTODICLASSE ...e fa le inserzioni su subito.it???????
Fiulet
madagascaaar
06-08-2010, 13:01
Il tutto strappa un sorriso....nulla più...
..dimostrazione che ora una bmw non viene negata a nessuno:.
mah!?
Magari facessero un k1300gs con 4 cilindri!
Lapo
.... perchè accontentarsi di un 1200 quando si può avere un 1250...:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |