PDA

Visualizza la versione completa : Un ringraziamento alla Suomy..

giunpy79
05-08-2010, 16:43
Apro questo post per fare un ringraziamento alla Suomy..e per confermare la mia impressione di grande azienda...al ritorno da Garmish ho portato il casco (Suomy D20 con un anno di vita) al negozio dove mi rifornisco perchè era saltato uno dei fermi laterali che servono per smontare la visiera e si era sganciato come concausa uno dei due tirantini in acciaio che permettono di mantenere aperta la mentoniera...oggi mi ha chiamato dicendomi che lo aveva rimandato in fabbrica e che oggi gli è tornato dalla Suomy un casco nuovo...senza costo alcuno da parte mia!!!! :D :D :D

marciman
05-08-2010, 17:49
la suomy è vicino a casa mia....che impressione hai avuto del casco? hai usato anche il sistema di interfoni dedicato?

giunpy79
05-08-2010, 17:53
Il casco è ottimo...lo uso per i viaggi e i giri a medio raggio...abbastanza silenzioso,comodo e la circolazione d'aria all'interno è molto buona...in autostrada tornando dalla germania beccammo 40 gradi dal brennero fino a parma...e il disagio è stato minimo...come interfono ho il midland bt 2...ma credo di passare a quello suo appena la mia compagna rottama il suo casco e ne prende uno suomy anche lei...

Dano_tn
06-08-2010, 11:17
Io ho avuto qualche problema con il D20 (si staccano molto facilmente le imbottiture, è saltato via il paragola dopo un giorno di utilizzo, adesso non rimane più bloccata la mentoniera..).
Ho contattato il negoziante che me lo ha venduto e naturalmente mi ha detto che devo portarglielo per poterlo spedire in azienda. Lo farò dopo l'estate perchè al momento non posso farne a meno. Se le cose vanno come a Giunpy, resto fiducioso.

(p.s. nel frattempo avevo mandato anche una email a Suomy ma non ho mai ricevuto risposte).

Il casco, comunque, non è per niente male, effettivamente molto ben areato. Anche io lo uso sulle medie-lunghe percorrenze. La prossima settimana vedrò come si comporta, ho un giro da 2500 km che mi aspetta...