Visualizza la versione completa : Cerco coppia ammo per RT1150
Come da titolo cerco coppia di ammo per R1150RT del 2004 a prezzo onesto.
Ohlins, WP, Bitubo etc. basta che siano revisionabili.
Non sono interessato agli originali.
Accetto anche segnalazioni. Grazie!
All'ora la tieni???
Hai visto la luce ?? (come direbbe qualcuno!!)
Se ti interessano nuovi ho buoni rapporti con il centro assistenza ohlins qui a Siena,possiamo sentire cosa ti può fare!!(nel senso di prezzo:lol::lol::lol:)
Ciao Gasse! Sì la tengo!!! Dove la ritrovo una RT ADV? :lol:
Sai, le ho parlato chiaro chiaro! Con me non esistono limiti di strade o altro. A lei è piaciuta la cosa ed ha approvato, al patto che non esageri: i salti non li può fare! Le ho detto che non ci sono problemi. Ogni strada ma con rispetto.
Quindi a questo punto le ho detto che se le cose stanno così non ho bisogno di altre moto. Lei era felice! Io ero ancora più felice di restare con lei. Ogni divergenza o incomprensione è stata risolta. Non poteva andare meglio di così! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq mi potrebbero interessare anche nuovi....:confused: ma 1500 euro sono troppi troppi!!! :confused: :confused:
jiango70
14-08-2010, 12:17
Weiss tieni in considerazione che i tuoi si possono revisionare , conoscco un tecnico veramente bravo , io lo feci sulla mia rt li apre li tara in base al tuo peso e gli fà una valvolina per caricarli con azoto , ti posso garantire che sono paragonabili a ohlins poi vedi tu;)
elikantropo
14-08-2010, 12:47
... conoscco un tecnico veramente bravo ...
mi intrometto, costo dell'operazione?
grazie mille.
il borsaro
14-08-2010, 13:45
ho solamente l'anteriore WP a doppia regolazione che avevo montato sulla mia R1100RT. Dovresti informarti se può andare bene sulla R1150RT .
Saluti Alberto
@ jiango70: costo dell'operazione?
@ ok, mi informo!
jiango70
14-08-2010, 16:56
Matteo il costo dell'operazione è di 180€ solo che nel 1150 si fà solo il posteriore nel 1200 si fanno entrambi
io li devo fare entrambi :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |