Visualizza la versione completa : Visiera scura, quale?
Paoletto
05-08-2010, 13:46
Ho deciso di prendere una visiera scura per il mio shoei.
Ho già quella progressiva, ma d'estate, in pieno sole, soprattutto al tramonto la trovo insufficiente. La trovo ottima, invece in inverno.
Sono indeciso tra la "smoked" e la "dark smoked", non la vorrei troppo scura, ance gli occhiali da sole non li uso eccessivamente schermati (ray ban con lenti marroni o verdi) ma nemmeno insufficiente.
Per la vostra esperienza, trovate che la "smoked" sia sufficiente?
sceicco74
05-08-2010, 16:13
Io ho la dark, avevo paura che fosse inutilizzabile in galleria ed al tramonto.
Mi son dovuto ricredere: in galleria (se non è proprio buia) a velocità ragionevoli puoi andare senza alzarla e neanche in condizioni di scarsa luminodità ho avuto problemi. Certo ti puoi scordare di usarla la sera...
Dimenticavo, con il sole è FANTASTICA!
umberto58
06-08-2010, 00:28
io ho la smoked va benissimo ed è omologata per poter essere usata anche la sera
Ho il multitech e con quella scura che ti danno in dotazione vai che è una favola.
Michele
Paoletto
06-08-2010, 13:52
Quella in dotazione sul multitech è la progressiva di cui parlavo e che ho.
Proverò la smoked.
dugongo64
06-08-2010, 13:57
la smoked (l'ho avuta sul xr1000) ha una schermatura simile alla progressiva nella parte alta, x cui se hai già la progressiva (che ho sul multitec) nn cambia molto, la dark smoked (provata da un mio amico) è molto più scura, come effetto, simile a degli occhiali da sole con lente nera, tipo rayban
ciao
appena arrivata (negozio on line nelle Marche 51 euro) visiera NERA per mio shoei xr1000:look fantastico (cattivo) e non è vero che non si vede nulla, non è originale ma è fatta davvero bene e protegge dal sole divinamente. Quando è nuvoloso ci si vede lo stesso, di notte non l'ho provata, ma credo ti tenerla comunque aperta oppure monto in 20 secondi quella trasparente originale.
Venditore ebay molto corretto e veloce.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |