Visualizza la versione completa : stupiditÃ* senza limiti
Oggi percorrevo in moto uno dei viali della mia città,giunto in una rotonda entro e dalla destra arriva uno scooter con un bambino piccolo come passeggero che non riusciva neanche a toccare le pedane con i piedini,tenta di immettersi poi all'ultimo desiste per fortuna se no finivamo in terra tutti e tre. Imbocco il viale a sinistra e lo scooter mi viene dietro,visto che è tutto impeperonato,sgasa e fa zig zag mi sposto verso destra e lo lascio passare. Mentre mi passa spalancando il gas noto che sia il guidatore che il bambino sono in maglietta pantaloncini e ciabatte. Poco dopo arriviamo ad un semaforo che è rosso,il fenomeno tiene tutto aperto fino a pochi m dal semaforo e poi pinza come se fosse in un gp. Si era quasi fermato quando scatta il verde,molla i freni e apre tutto,il bambino che un attimo prima era spiaccicato sulla schiena del pirlota si ribalta all'indietro arrivando a toccare con le gambe le braccia del padre che a quel punto inchioda facendolo sbattere sulla sua schiena ma,almeno non l'ha perso per strada. Non contento senza neanche fermarsi comincia a tirargli delle sberle con la mano sinistra sulla gamba. Ora, io sono per il vivi e lascia vivere ma a quel punto non ci ho visto più. Mi sono affiancato ho aperto il casco e gli ho gridato:sei una grandissima testa di c... se ti fa schifo la vita e vuoi suicidarti padronissimo ma,a tuo figlio magari piacerebbe diventare adulto,brutto pirla. Visto che non mi ha risposto e il bambino piangeva come un disperato ho lasciato perdere e sono andato per la mia strada. Quando mi sono calmato mi son detto che è stata una cazzata insultare quel tipo in presenza del figlio ma è stato più forte di me. Certe persone dovrebbero nascere sterili.
er-minio
04-08-2010, 16:28
Selezione naturale.
era tutto vero, hai fatto bene
Povero bambino, e' destinato a diventare un minchione come il padre e a sua volta a generare altri minchioni, per nostra disgrazia.
Diamogliela una possibilità a sto povero bimbo
er-minio
04-08-2010, 16:53
Povero bambino, e' destinato a diventare un minchione come il padre e a sua volta a generare altri minchioni, per nostra disgrazia.
Se sia ammazzano prima no.
tommygun
04-08-2010, 17:10
Questi sono casi in cui sarebbe utile la castrazione chimica, altroché pedofili!
Capisco il pensare che non sia mai il caso di fare certe scene davanti ad un bambino.
Ma il primo e non rispettarsi e a non rispettare suo figlio è lui.
Se gli fai fare la figura dell'idiota è colpa sua, ci penserà poi lui, se ne è capace, di riguadagnarsi il rispetto del figlio.
La famiglia è sicuramente sfera privata e bisogna portare rispetto ma quel padre deve trovare lui il modo, non è colpa tua se lui è un disadattato e tu glielo fai presente.
dottorpagni
04-08-2010, 17:24
Quel bambino mi fa tanta tenerezza. Credo sia terrorizzato e soffra le pene dell'inferno ad avere un padre così. Non posso che augurargli di cuore che abbia anche qualcosa di "giusto" che gli faccia serbare ricordi belli della sua infanzia.
tommygun
04-08-2010, 17:27
che abbia anche qualcosa di "giusto" che gli faccia serbare ricordi belli della sua infanzia.
Beh, in questi giorni a Roma c'è il raduno dei...
uhm...
No, come non detto. :lol:
E magari, a casa, se le è pure prese per l'umiliazione a cui hai sottoposto suo padre.
Povero bambino.
Temo non abbia scampo, specie a lungo termine.
.....purtroppo il ragazzino fa tristezza anche a me e se ci penso bene anche il padre, che probabilmente ha vissuto la medesima vita che ripropone al figlio: tristemente è vera anche la teoria "selezione naturale".
euronove
04-08-2010, 17:53
"e se sarai bravo a scuola a quattordici anni ti comprerò il motorino!"
"col cazzo papà, facciamo cinquecento euro in contanti e va bene così"
io penso che hai fatto bene magari il padre riflette sull'accaduto ma penso che sia davvero difficile
hai fatto benissimo.
anzi, complimenti per il contegno.
Skeo son brutte cose e tu hai fatto benissimo a dire la tua opinione.
Chissà se magari le tue parole la prossima volta che il tipo vuol fare il coglione non risuonino nella sua mente e lo facciano desistere...
Per me si tratta di "buona azione quotidiana"
Adesso sono in ferie e finalmente posso godermi mia figlia!!!
L'altro giorno me la stavo coccolando sul divano e mia moglie, che la coccola molto più di me (ma senza viziarla) ha detto: "E' proprio fortunata ad avere dei genitori che le vogliono bene".
Io le ho risposto pure male dicendole che: "E' assolutamente normale, tutti i genitori vogliono bene ai propri figli, li coccolano e ogni tanto concedono loro qualche piccolo vizio..."
Riflettendoci mi accorgo che, purtroppo, non sempre è così...:confused:
PS: hai fatto bene!
Flyingzone
04-08-2010, 18:20
Vedo scene agghiaccianti,anche qui da me....Un padre che pesta il figlio con sberle e pedate davanti a tutti,all'uscita della scuola (il bimbo ha 6 anni) solo perchè ha suonato ad un campanello (marachella) .Poi da mia moglie ho saputo che il figlio non era suo,ma della sua compagna (separata).
L'odio consumiamocelo fra noi grandicelli....i bimbi sono bimbi,vivono la loro ingenuità,che è la cosa più meravigliosa che ci possa essere,non facciamogli capire anzitempo che il mondo dei grandi è una MERDA!!!!
wildweasel
04-08-2010, 18:23
Quoto passin.
E' bene che certa gentaglia capisca che non sta scritto da nessuna parte il potersi permettere di fare i porci comodi suoi per strada senza che nessuno reagisca.
La tacita acquiescenza, l'indifferenza o qualsiasi altro comportamento tollerante, sono assolutamente controproducenti per l'interesse comune. Fra l'altro, qui ci troviamo di fronte non solo a violazioni del codice della strada ma anche a comportamenti penalmente perseguibili.
yankee66
04-08-2010, 18:23
Hai fatto benissimo!! Peccato, però, che il padre sia troppo stupido per capire la lezione........
hai fatto bene skeo......anche se al posto delle parole ci voleva altro
pasquakappa
04-08-2010, 18:43
Povero bambino con quel padre!
CammelloStanco
04-08-2010, 19:11
Hai fatto bene Skeo. Non foss'altro che per sfogarti della tensione causata dalla follìa che hai visto. Un vero MINKIONE il padre.
Hai fatto bene, ma, purtroppo, quel tipo di persone non capisce le parole.
Swissrider
04-08-2010, 19:29
Certe persone dovrebbero nascere sterili.
Certe persone non dovrebbero nascere. Ma il festival del coglione e' sempre molto frequentato...
Penso anche io che quel tipo meriterebbe ben altro, ma non ho potuto fare a meno di pensare che quel bambino l'ultima cosa che doveva vedere era un altro pessimo esempio visto il padre che si ritrova ma, di fronte a tanta stupidità ho perso il controllo. Novara è una città piccola,magari lo ritrovo da solo e colgo l'occasione per spiegarmi moooolto meglio. :lol:
Berghemrrader
04-08-2010, 22:41
A mio figlio (16 anni ma un metro e novanta) gli rompo le palle perchè si porta il lettore MP3 quando lo porto in giro in moto, gli dico che preferisco che senta i rumori, le sirene, i clackson e la mia voce invece dei suoi gruppi rock.
Lui scuote la testa ma fa come dico io, (sono un padre un pò all'antica...).
Lo so che non c'è nulla di male, ma voglio insegnargli che viaggiare per strada richiede sempre la massima attenzione, anche la mia guida é da pensionato quando é con me.
Spero gli serva in futuro, io ce la metto tutta, non faccio il cretino nemmeno se ho un esperto motard sul sellino figuriamoci con la prole. :(
wildweasel
04-08-2010, 22:56
magari lo ritrovo da solo
A Novara esistono i vicoletti tranquilli, isolati, oscuri, dove non passa mai nessuno? :lol:
paolo chiaraluna
05-08-2010, 00:06
Caro bambino, se un domani sapremo dal Tg che avrai ucciso tuo padre, capiremo....
Skeo, se hai bisogno di "supporto" per meglio far capire al soggetto quanto è stupido, chiama!
Porca miseria quanto mi deprimo a sapere di bambini in mano a certi genitori. :(:(:(:
Mi viene in mente l'episodio di Sordi nei Mostri di Dino Risi.
Caro bambino, se un domani sapremo dal Tg che avrai ucciso tuo padre, capiremo....
Spero tu stia scherzando, e cmq non aprrovo minimamente.
Piuttosto un plauso a skeo per il suo comportamento, anche se personalmente trovo sia stato inutile redarguire la testa di cazzo, sia perchè se avesse reagito tu lo avresti fatto a tua volta spinto da ira momentanea e....c'era un bimbo di mezzo.
E sia perchè la testa di cazzo nasce e muore così com'è senza appello per un eventuale miglioramento naturale dovuto al passare del tempo ed alla esperienza.:(
Tognazzi, mi sembra (http://www.youtube.com/watch?v=bBAT4BWI75c&feature=related).
Si hai ragione, ricordavo male.
. Quando mi sono calmato mi son detto che è stata una cazzata insultare quel tipo in presenza del figlio ma è stato più forte di me. Certe persone dovrebbero nascere sterili.
Altro che cazzata,hai fatto benissimo,anzi numero di targa e comunicazione ai servizzi sociali (almeno,se non le f.o.)
Risate amare, purtroppo. Ancora tremendamente attuali.
dovevi sopprimerlo......................
hahahahahaha
non riesco a capire cosa stia succedendo nella testa delle persone
newbiker
06-08-2010, 17:08
i bambini vedono sempre i loro padri come un esempio.
in questo case tu gli hai fatto capire che il suo è un coglione.
una grande lezione di vita............speriamo ne faccia tesoro
Il punto è esattamente questo new. Ad un bambino puoi dire 1000 cose una più giusta dell'altra ma, nel momento in cui dai un cattivo esempio sarà quello a restare impresso. Sarò antiquato ma, per me un fatto continua a valere più di mille parole.
No, il punto è che il padre (posto che fosse il padre), una volta a casa, punto dal rimbrotto e per riconfermare la sua supremazia, gli avrà dato il resto!
Temo anch'io questo seguito.
RedBaron
08-08-2010, 00:28
comunque la si pensi, e' triste vedere che un genitore trasporta il figlio in quella maniera, col rischio di perderlo per strada e causare tragedie..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |