Visualizza la versione completa : blackBerry Bold 9700 (BG)
vendo nuovo di tre giorni per incapacità ad utilizzarlo. tutto nuovo, accessori neanche aperti. vendo a 320. valuto scambi
Se ti interessa scambierei il mio Samsung S8300 Ultra Touch del 7/5/2009 pagato (scontrino ufficiale) € 390.
Perfetto con scatola e accessori ufficiali.
Ovviamente, considerando l'età (1 anno e tre mesi) del mio Samsung, si tratterebbe di stabilire quanto dovrei dare per il tuo (oltre al mio :lol:).
Se ti interessa fammi sapere,sicuramente ci mettiamo d'accordo, però con una certa urgenza, lunedì prossimo parto per l'Alto Adige.:D
Mi puoi chiamare allo 3355484780 o inviare mail :ferdinando.saita@alice.it
grazie Saetta ma non sono simpatizzante dei samsung e sono allergico ai sistemi operativi prioritari.
ciao e grazie lo stesso.
mimmo
Ero in attesa per un altro smart qui sul forum ma il venditore non si è fatto più vivo :confused:
Il tuo è decisamente migliore ma fuori portata delle mie capacità e delle mie tasche, peccato veramente un bel modello :!::!:
e si un bel gioiello ma bisogna imparare ad utilizzarlo...
archirapo
05-08-2010, 14:40
Ma no, dai.... mai avuto prima un BB, da quando ho il 9000 devo dire che è un altro pianeta... semplice, intuitivo e puoi farci quello che vuoi. Consigliato!
vuoi mettere l'aifon? :)
comunque è nuovo e se qualcuno vuol fare un'affare è qui da vedere...
Se ti interessa l'aifon :lol: ho il modello 3G (non S) 32gb scatolo e componenti varie, usato pochissimo, protezione in gomma e sullo schermo (tutto originale Apple).
Potrebbe essere uno scambio alla pari....:confused:
hazz... se fosse stato anche il 16 ma S avrei accettato...
MacGyver
06-08-2010, 09:09
..con N95 8gb nero?
280,00 in contanti venendo a bg a ritirarlo ed evito acquisto sulla baia?
no, posso arrivare a 300 se ritiri a mano a meno no, ho altre trattative in corso.
Leggi i tuoi mp.ciao
Lascio, acquistato sulla baia
ok, ragazzi il cellulare ha quattro giorni...è nuovo... non posso buttar via i soldi... piuttosto lo tengo e non se ne parla più ;)
Se cambi idea, ti confermo offerta 280,00 con ritiro a bg oggi nel pomeriggio. Hai mio cell in mp Ciao
ti assicuro che tu per 20 euro perdi un grande affare, un telefono nuovo ed io sono più che certo di venderlo al mio prezzo.
Ciao ;)
Questo e' il tel per la moglie. SVP tienilo bloccato fino a domani mattina e mandami mail con i tuoi dati a ep.peroni@libero.it per contattarti. Ciao
penso di aver concluso con eliapio
confermo, cellulare ceduto a eliapio. Si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |