Visualizza la versione completa : Ci incontriamo ? tutti noi GT-isti al "Lo Mukken"
Ciao , sicuramente non è questo il posto per dire ciò , ma non sapevo come fare per arrivare a tutti i GT-isti in un colpo solo.
Se sicuramente avete visto la sezione dei raduni , avrete viso del "Lo Mukken" di settembre/ottobre , in Abruzzo.
Sarebbe interessante e divertente incontrarci anche noi e farvi parte.
Sarebbe una rara occasione di viaggiare per un pò di curve insieme e fare un mucchio di risate.
Ci c'è ? chi ci pensa di essere?
...mi farebbe piacere esserci...
mimmotal
04-08-2010, 15:57
:D:D Se è organizzato stile "Sgomma" e "Warrior" ...'na ficata!!!!! :D:D:
etparise
04-08-2010, 17:13
spero di esserci anch'io!
Ciao Mimmo..
Ho dato un'occhiata al programma ...
Penso che gli itinerari proposti siano interessanti e quindi credo parteciperò:lol:
Non mi convince invece l'aspetto logistico proposto!!:mad::mad:
Probabilmente io mi aggregherò al gruppo per i vari giri, come faranno i locali, ma per albergo e pasti provvedo in proprio!
Sono d'accordo , io essendo vicinissimo a quei posti , e avendo ristorante , non posso pernottare ma sono costretto a fare rientro nei pomeriggi , per poi la mattina raggiungervi di nuovo.
Sono a vostra disposizione per vaglare tutte le proposte.
Comunque ribadisco che mi farebbe immenso piacere conoscerci.
Ciao
Warrior..ma perché non organizzi tu un bel WE per gli amanti dei GT?? sarebbe ora no?..in fondo a maggio mi hai dato una mano tu, ora ti darei una mano io..pensaci, sono convinto che sarebbe una buona e divertente iniziativa!!
Per quanto riguarda il mukken, stò provvedendo ad alcune verifiche..poi ti farò sapere!
polifemo
05-08-2010, 02:30
Al "Mukken", salvo imprevisti, penso che ci sarò, mi piace l'idea di conoscere altri amici e soprattutto di ritrovare quelli che già conosco.
Se gli amici umbri organizzassero qualche altro incontro moto-gastronomico, farò di tutto per non mancare.
Salutoni, Lucio.
Al "....
Se gli amici umbri organizzassero qualche altro incontro moto-gastronomico, farò di tutto per non mancare.
Salutoni, Lucio.
Ciao Poli...come va la tua K?...Sempre deciso a fare la GoldWing?
Ciao , ...a tutti i GT-isti ..... avete visto la sezione dei raduni , avrete viso del "Lo Mukken" di settembre/ottobre , in Abruzzo.
Sarebbe interessante e divertente incontrarci anche noi e farvi parte.
Sarebbe una rara occasione di viaggiare per un pò di curve insieme e fare un mucchio di risate.
Ci c'è ? chi ci pensa di essere?
Io ci sarò, ho gia prenotato!:D:D
Ciao Eccomi.
Ma come faccio ad organizzare ? non ho tempo per fare niente , tra il ristorante che ho , le serate , gli eventi , il personal-trainer la palestra , non sarei un buon organizzatore , certo se facessi un lavoro da dipendente.......si , ma !!
Ma al mukken ci vado sia sabato che domenica , faccio rientro il pomeriggio e la mattina seguente , ritorno li in Abruzzo , ma non pernotterò ne mangerò nei vari ristoranti , "sai devo mantenere un certo tono muscolare e di definizione" ha ha ha :) magari sennò in palestra i clienti mi ridono dietro.
Comunque a parte gli scherzi , dai venite numerosi e mettiamoci d'accordo tutti insieme , se ce la facciamo.
Avanti che le occasioni sono rare.
Ciao Cari
polifemo
07-08-2010, 01:33
Ciao Poli...come va la tua K?...Sempre deciso a fare la GoldWing?
Ciao Sgomma, tutto bene?
Non è che muoia dalla voglia di GoldWing, aspetto che esca il modello nuovo (2 litri?), e poi decido.
Nel frattempo la K GT mi sta ancora bene.
A presto, comunque.
Un abbraccio, Lucio.
Io spero di esserci questa volta (purtroppo ho dovuto rinunciare all'incontro di primavera) così ho la possibilità di conoscere qualche altro intenditore di moto con la K-GT, di solito vado in giro con Giessisti che mi scassano sempre i maroni....ma è tutta invidia!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |