Entra

Visualizza la versione completa : Portatarga Nodeltek

magondo61
04-08-2010, 00:01
scusate la mia ignoranza in materia :confused::confused: , ma vorrei un aiuto per sapere se questo portatarga ( http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.it/special_parts_accessori_moto_bmw/index.php?id=1277197510 ) sia di quel tipo che reagisce alla velocità sollevandosi o abbassandosi per rendersi ininquadrabile agli autovelox .............perchè se fossero loro :cool: , mai e poi mai li prenderei in considerazione :angel12::angel12: per un eventuale acquisto !!!!! :lol:

gigi70
04-08-2010, 00:05
Ciao magondo,
a me non sembra proprio uno di quelli che dici te!
E' regolabile, dal disegno, ma non "basculante"!!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.

EagleBBG
04-08-2010, 07:34
Voglio ben sperare che non lo siano...
Se lo fossero... quasi quasi li denuncerei... così... anche solo per fare un dispetto a chi ha strani pensieri...

fluido
04-08-2010, 09:02
magondo, birichino....

Mandrogno
04-08-2010, 09:49
E' il nuovo modello col Bluetooth che collegandosi al GPS con le mappe precaricate degli autovelox si alza e si abbassa all'uopo.
Inoltre ha un inclinometro/oscilloscopio che in caso di impennata evita di grattare la targa sollevandola.

1Muschio1
04-08-2010, 10:36
Voglio ben sperare che non lo siano...
Se lo fossero... quasi quasi li denuncerei... così... anche solo per fare un dispetto a chi ha strani pensieri...

Ma voglio dire... Siete normali??? Uno vuole fare il furbo l'altro vuole denunciare... Avete tempo da perdere ?? I portatarga sono perfettamente in regola... Sono alleggeriti e permettono di variare l'inclinazione in modo fisso ... Quindi niente bascule o cazzate del genere!
Hanno una funzione prettamente estetica e sono tecnicamente degli oggetti di pregevole fattura! Tutto qua. Se poi uno esagera con l'inclinazione se ne prenderà la responsabilità. Nella posizione con cui vengono inviati sono perfettamente in regola! Un lampeggio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

feather
04-08-2010, 10:39
Non mi fate innervosire il Muschio che poi son cazzi....

Trivella
04-08-2010, 11:04
L'ho montato sul mio Kr, tutto rigido l'inclinazione è fissa e la puoi regolare solo svitando e avvitando poi dopo la modifica dell'inclinazione...vai tra....

lamps

Mandrogno
04-08-2010, 11:08
Ma la Nodeltek è un tarocco cinese?
Io conoscevo la Modeltek!

doic
04-08-2010, 11:13
io conosco la knodeltek........produzione industriale di canederli

emagagge
04-08-2010, 12:27
Non mi fate innervosire il Muschio che poi son cazzi....
Quoto la signorina!
E poi ora è anche diventato un po' teppista! :lol:

EagleBBG
04-08-2010, 13:52
I portatarga sono perfettamente in regola...

Eheheh... ma lo so... se li metti all'inclinazione giusta sono perfettamente in regola... lo so... eeee come siete sensibili... neanche una provocazione si può fare... :lol::lol::lol:

Coda di paglia? ;)

1Muschio1
04-08-2010, 15:10
Eagle ... io sono il primo a scherzare e perculare ... il forum per me è una valvola di sfogo dove grazie al cielo ho conusciuto tante persone un tot giuste! ... forse oggi sono in pre-mestruo vacanziero ;) però veramente, quando leggo certe parole... le antenne mi si rizzano peggio di Rocco .... comunque Eagle vedo adesso (dal PC) ... che sei della zona .. quando vuoi passare a verificare la bontà della realizzazione non c'è problema e ti offro pure un caffè ...

Intanto colgo l'occasione per mandare un bacione alla Ricciolina là in alto! e una stretta di mano virilissima ai ragazzotti intervenuti poco sotto ;) HAHAHA!

feather
04-08-2010, 15:16
Intanto colgo l'occasione per mandare un bacione alla Ricciolina là in alto!

http://www.ruoteinpiega.com/cms/components/com_fireboard/template/default/images/italian/emoticons/baciamano.gif

:?:

:lol:

.....................

magondo61
05-08-2010, 00:01
contento di essere la causa di tali strette di mano:lol: ..............meno di essere certo di non aver trovato quello che cercavo ..............qualcuno di voi saprebbe dove trovarlo ??
non che io lo voglia acquistare eh!!..........solamente per visionarlo :lol::lol::lol:

mamba
05-08-2010, 13:20
io conosco la knodeltek........produzione industriale di canederli

10+ meritato!!:lol::lol::lol:

magondo61
05-08-2010, 15:17
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: