Visualizza la versione completa : Chiusura valige laterali R1150R
Scusate mi sa che c'è qualcosa che non funziona. Azionando la prima maniglia la pacca della valigia si apre, e azionando la seconda maniglia la valigia si stacca dal supporto che la collega alla moto.
Questo succedeva fino alla settimana scorsa. Ora per aprire la pacca devo azionare tutte e due le maniglie. Qualcuno sa dirmi che cosa si è scassato ?
Grazie
no spetta...
non c'è l'ho più da un mesetto e già mi sono dimenticato...
mi pare che con la prima si stacca, con la seconda si apre...
Anche perchè andando a deduzione, se si aprisse con la prima non riusciresti a staccarla da chiusa.
Ricordo male?
angelor1150r73
03-08-2010, 22:38
ricordi bene
si fosse spezzata qualche plastica del meccanismo!!!!
per caso la maniglia + grande è + morbida?
se è così per me si è rotta la plastica che la collega al gancio finale.
a questo punto speriamo che i guru ci illuminino...soprattutto per dirci se è eventualmente riparabbbile
il funzionamento e' che apri la valigia con tutte e due le maniglie aperte, con una sola la stacchi.....
sei sicuro di ricordare bene??????
tutte e due le maniglie aprono ,una stacca la valigia . ciao e buone vacanze
il funzionamento e' che apri la valigia con tutte e due le maniglie aperte, con una sola la stacchi.....
sei sicuro di ricordare bene??????
BOH !!! forse ho preso troppo sole. Grazie
Confermo.. una stacchi la valigia e due la apri
maurodami
09-08-2010, 00:32
BOH !!! forse ho preso troppo sole. Grazie
No, è che usi poco la moto.
cicanera
17-11-2010, 12:39
confermo anche io:
2 maniglie aprono
1 maniglia (ovviamente la prima esterna!) consente lo smontaggio delle valige (a borsa chiusa).Se togli la chiave compare la linguetta arancione di pericolo (non chiudere la maniglia che si spacca!!)
Gianluca740
18-11-2010, 12:57
confermo anche io:
2 maniglie aprono
1 maniglia (ovviamente la prima esterna!) consente lo smontaggio delle valige (a borsa chiusa).Se togli la chiave compare la linguetta arancione di pericolo (non chiudere la maniglia che si spacca!!)
confermo anch'io... quoto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |