PDA

Visualizza la versione completa : street pilot 2820 su r1150r

sergione68
03-08-2010, 20:58
sono stato omaggiato di questo navigatore:lol:vorrei avere delle informazioni in generale su la qualità di questo apparato e su come e dove si possa fissare sulla mia moto tenendo presente che mi mancha la staffa di collegamento con l'originale.
saluti a tutti :D

Capogita
04-08-2010, 00:22
Io ho lo StreetPilot 2610 che è praticamente il fratello gemello di quello che hai tu: lo avevo montato sulla R850R (con una staffa artigianale in alluminio verniciato come il manubrio, con tanto di smorzatori di vibrazioni silent-blok perchè la staffa originale non andava d'accordo con l'interasse delle viti sul manubrio) e ora lo uso sulla R1200R con la staffa acquistabile come optional direttamente in BMW. Non mi trovo bene... mi trovo da Dio! Per l'uso in moto prima mi pianifico le rotte con MapSource sul PC, poi le trasferisco sul navigatore. E' molto robusto e non teme la pioggia... A dire il vero le prime volte che lo usavo mi distraeva dalla guida per l'effetto "novità", ma ora mi ci sono abituato e non potrei più farne a meno, troppo comodo!

sergione68
04-08-2010, 13:39
grazie molte mi metto subito alla ricerca della staffa
lamps!