Visualizza la versione completa : Sostituzione plastica freccia anteriore sinistra
Amici, una bella bionda su Tiguan nero mi ha sbattuto addosso ad una roulotte tedesca facendomi fare un capitombolo.:mad:
Fortunatamente gli specchietti sono saltati via e la moto è strisciata sulla valigia laterale, nell'impatto peró la plastica della freccia anteriore si è rotta.
Vi chiedo, la sua sostituzione è semplice' basta togliere lo specchietto ed accedere da dietro per sostituirla?
Grazie ai mikkisti "meccanici" per la risposta.:!::!:
ciao
effeeffe
04-08-2010, 00:57
credo che non ci sia nulla di male a passarti questo link:
http://www.motoclub-tingavert.it/t106693s.html
c'e un reportage fotografico con la spiegazione per lo smontaggio... pare che una delle due torx sia in una posizione un po' infelice.............:mad:
Grazie effeeffe, mi sa che me ne vado dal conce......anche se la mia mukka è del MY 2006 quindi con lampadina!!
ps: anch'io sono di Trento, anzi di Arco ma vivo a Lugano!!
willy999
04-08-2010, 21:49
Se ti interessa (pero´ora sono a Monaco)e fai una ricerca nel mercatino (Plastiche BMW) ho il pezzo SX sopra freccia inn vendita....
christian vitali
04-08-2010, 21:52
sono di Porza, magari ci siamo già visti, rt grigio scuro, ci sono altri di lugano oltre a te che bazzicano il sito?
Se ti interessa (pero´ora sono a Monaco)e fai una ricerca nel mercatino (Plastiche BMW) ho il pezzo SX sopra freccia inn vendita....
grazie Willy, ma quello che mi serve ü solamente la plastica trasparente che copre la lampadina.
Ciao
sono di Porza, magari ci siamo già visti, rt grigio scuro, ci sono altri di lugano oltre a te che bazzicano il sito?
Ciao Christian, no non conosco altri BMWisti luganesi nel forum, anche la mia è grigio scuro...con paracilindri in plastica nera.
nickcarrter
17-04-2015, 08:09
Ciao a tutti, riprendo questo post perchè avendo una rt del 2005 volevo cambiare le frecce arancioni con quelle bianche..... ma ho smontato i specchietti tolto le 2 viti torx della freccia... ma non c'è spazio sufficiente per far uscire la freccia e sostituirla.
..mi date una idea? dove sbaglio
Bye
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |