Visualizza la versione completa : Convenzione Lagunaseca Caschi
ciao, ho seguito il link del post, ho messo il mio nick, il mio nome e l'indirizzo mail, ma non mi è mai arrivata la mail di conferma.
ho sbagliato qualche cosa?
grazie
certo.
sei morto e non lo sai.
ah ecco perchè sono così rigido....
stai attento che vengo a tirati i piedi di notte....e non solo.
Allora siamo già in due ad essere morti. Anch'io ho seguito la procedurta già la scorsa settimana e non ho ricevuto nessuna mail di conferma...
aspettiamo e vediamo cosa succede....prima di organizzare la notte dei morti convenzionati...
live to ride
03-08-2010, 19:23
tre morti che camminano...
tre morti che camminano .... nudi....
Morti e sepolti, sembrerebbe.... :lol:
4 morti (viventi) che se beccano Venturini e Liz.....
ho appena scritto al sciur lagunaseca spiegando, vediamo cosa mi dice
il sciur lagunaseca chi e'? il becchino? :lol:
su mia me...l'era li sota al tasto CONTATTI....
Sono resuscitato, mi è arrivata mail di conferma poco fa. :lol:
a me ha scritto il sciur lagunaseca che mi h acreato l'account, però io non ho mica capito come faccio ad avaero lo sconto concordato con qde
esempio: sono entrato in shop, scelto il primo casco shoei hornet ds listino 448.20, sconto 15% 380.97. lo metto nel carrello, ma qual'è il prezzo convezionati? cioè quello dle 25%, il 15 veniva gia fatto a tutti.
help
Mi sa che fai prima a telefonare a Mauro (Venturini, el sciùr Lagunaseca) e a fare l'odine direttamente a lui...;)
si, penso anch'io. cmq, sono poche le società che rispondono in poco tempo alle richieste dei loro clienti, e questa è una bella cosa, sai a quanti ho scritto dal loro sirto chiedndo info e non mi hanno mai c@g@to?
Lo so, per me l'ultimo in ordine cronologico è stato Bergamaschi/Schubert.
Comunque Mauro Venturini è dei nostri, disponibile e affidabile!
emagagge
05-08-2010, 17:14
Io ho scritto subito ma ancora niente, sarò ancora morto, spero di resuscitare! :lol:
Casomai mandategli un MP... la "convenzione" è l'ufficializzazione di qualcosa che già c'era: anche la dovessi avere poi fai davvero prima a parlarci! ;)
F.
infatti, ho scritto tramite sito e mi ha risposto subito dicendomi di chiamrlo per tel o madare una mail, è molto disponibile
sto aspettando un amico per poi fare un unico ordine
Congre83
02-09-2010, 19:49
anche a me non ha funzionato.....:(
EnricoSL900
06-09-2010, 14:36
io ho scritto parecchi giorni fa per chiedere informazioni sulla disponibilità e i prezzi di alcuni modelli Schubert che non vedevo sul sito... ma sono ancora qui che aspetto la risposta.
Saranno passate due settimane...
EnricoSL900
06-09-2010, 15:18
E nemmeno rispondono al telefono... boh...
Continuamente occupato.
live to ride
25-09-2010, 15:42
Riprendo questo topic. E la terza volta che mi registro dall'inizio di Agosto,almeno mi facessero sapere in che posizione sto nella graduatoria...Mah!
Ho provato a scrivergli attraverso il loro form di contatto...
Speriamo... mi necessitano un paio di stivali nuovi!!!!
Ciao :kermit:
sono una mosca bianca?
mi sono registrato e dopo un paio di giorni ho avuto la mail di conferma con user id e psw poi ho telefonato e mi hanno risposto.
non voglio fare il saputello ma è la mia esperienza
Forse avranno avuto paura del tuo sottonick!!!! :lol::lol:
Ciao :kermit:
azz non ci ho pensato ma è possibile davvero. e domani ci vado di persona per farmi conoscere ;)
ciauuuuuuu
infatti, ho scritto tramite sito e mi ha risposto subito dicendomi di chiamrlo per tel o madare una mail, è molto disponibile
sto aspettando un amico per poi fare un unico ordine
io ho fatto così, ed è andato tutto bene
chiam, fai prima e meglio
live to ride
20-10-2010, 12:11
Tre volte ho mandato la richiesta da Agosto, non mi hanno mai risposto meno male che non è l'unico....
trottalemme
20-10-2010, 14:10
Chiama al telefono che è meglio. E se non risponde la prima volta, chiamalo ancora (magari sarà stato a parlare con qualcuno di QDE e non è una battuta). Mauro è una persona seria e molto disponibile. Vedrai che al di là dello sconto vale la pena averci a che fare.
live to ride
20-10-2010, 14:12
Seguirò il tuo consiglio.Grazie
giova 62
20-10-2010, 18:19
ciao!!!!!! con me a settembre sono stati nn disponibili...di Più ho ordinato un completto Revi t Cayenne spedito molto celermente.il coòore nn mi piaceva e le misure nn erano ok.chiamati e sostittuzione immediata
X QUANTO MI RIGUARDA MOLTO PROFFESSIONALI:blob::blob::blob:
mauro purtroppo è molto impegnato e quando attacca a parlare al telefono o di persona di racconta tutto dalla a alla z e gli servirebbero giornate di 72 ore :lol:
vi conviene telefonare e parlargli di persona ;)
per le attivazioni diteglielo perchè non le fa lui ma la sua agenzia web che forse ci mette un po' troppo
Ci sono stato stamattina e non posso dire niente di meno che gentilissimo e disponibilissimo. Poi mi ha tenuto tutta la mattina e mi ha offerto solo il caffè! Ma insomma la mia presenza vale proprio così poco????
trottalemme
20-10-2010, 19:24
anche meno :lol:
Uffi, sempre a dare addosso al povero pivello ;)
RedBaron
21-10-2010, 23:13
sembra di aver inviato una mail al Ministero della Difesa, tutto muto, tutto tace, ma che prendano l'agenzia web e gli sparino un calcio negli zebedei :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |