Visualizza la versione completa : Rinnovo patente
Fiskio@62
03-08-2010, 14:39
Salve a tutti, a settembre mi scade la patente (fortuna me ne sono accorto) :mad: qualcuno sa dirmi cosa e' cambiato con il nuovo codce della strada? Basta fare la solita visita o ci sono novita?:confused: ho sentito parlare di analisi ma non ho trovato nulla sul web, qualcuno ha qualche utile link da segnalare per sapere se da dopo ferragosto devo smettere di bere per affrontare il rinnovo:lol:
lamps
Vai in un'autoscuola gli sganci 90 euro e dopo un mesetto t'arriva il tagliandino da appiccicare sulla patente. Solita visita ;) (fatto la settimana scorsa)
Fiskio@62
03-08-2010, 15:05
allora e' la solita procedura.
Flying*D
03-08-2010, 15:09
ma soprattutto si puo' fare con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza...
io ho risolto convertendo con la patente olandese, 2 settimane e mi hanno dato quella nuova senza visite e nulla..
Fistio, a te non te la rinnovano per sopraggiunti limiti di età...
F.
P.S.: lo sai che sono qui al giro... aspetta almeno che mi levi di tre passi no?
Fiskio@62
03-08-2010, 15:32
Fistio, a te non te la rinnovano per sopraggiunti limiti di età...
F.
P.S.: lo sai che sono qui al giro... aspetta almeno che mi levi di tre passi no?
Franz va a cagare va:lol: te lo ho detto pure di la:-p da quando sei andato a scuola di crucchismo al ring sei gattivo come una bestia, che ti fai le pere di additivo per innalzare gli ottani?? :D Ricordati che dal 7 al 22 io sono in mezzo ai passi del NW se passi su fatti sentire che c'e' pure cuccia e scodella per i bikers di passaggio:D:D
Fiskio@62
03-08-2010, 15:34
a si puo' fare pure prima, ora vedo di levarmi sta pippa prima di partire allora:!:
A parte gli scherzi Fistio... in bocca al lupo e buon viaggio! Se capito di là ti faccio uno squillo o comunque ti avverto con un certo anticipo! ;)
F.
Fiskio@62
03-08-2010, 16:11
A parte gli scherzi Fistio... in bocca al lupo e buon viaggio! Se capito di là ti faccio uno squillo o comunque ti avverto con un certo anticipo! ;)
F.
okkei se ci sei ti aspetto per un tenda :D
Se fai la visita per conto tuo, paghi molto meno e ti arriva lo stesso a casa il bollino: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=cm&o=vd&id=304#6
ho fatto ieri sera all'ACI la visita di rinnovo, controllati vista, riflessi uditivi e visivi, 26 euro al dottore e 20 all'aci e passa la paura.
Andate direttamente all'ASL vicino a casa vostra e pagate ancora meno.
Quoto Alting, all'asl, senza appuntamento, costa na cippa e di solito i medici non hanno voglia di rompere gli zebedei :-o:-o
Vai in un'autoscuola gli sganci 90 euro e dopo un mesetto t'arriva il tagliandino da appiccicare sulla patente. Solita visita ;) (fatto la settimana scorsa)
Novanta euriiii?
alla faccia del bicarbonatoooo!:rolleyes:
da noi solamente sessanta, tòò settanta, mi voglio allargare!
Fiskio, confermo,
nessuna novità per il rinnovo.
Fiskio@62
03-08-2010, 21:13
grazie a tutti, ora sento la asl che tempi ha poi decido, regalare soldi all'agenzia mi scoccia ma se devo fare tre viaggi come l'ultima volta (ritiro moduli, prenotazione, visita) allora spendo i novanta neuros:mad:
elikantropo
03-08-2010, 21:18
se non ho capito male (speciale sole 24 ore) basta adesivi sulla patente, fanno nuovo documento. non so a partire da quando.
Le analisi sono solo per le patenti superiori dalla c in su e solo se la si usa professionalmente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |