barbar@
03-08-2010, 09:13
cercavo un paio di pantaloni leggeri, ma con le giuste protezioni, per le prossime vacanze estive e mi sono lasciata convincere dal commesso che questi erano giusti per me... ero talmente entusiasta dell'acquisto che ho subito staccato l'etichetta, ed ora che il maritozzo è rientrato dalla trasferta mi ha fatto notare che non mi calzano esattamente a pennello... ehm, diciamo che risulta evidente l'abbondanza di tessuto VUOTO sul davanti, ecco...:confused:
non avendo più l'etichetta non me li cambiano, quindi li metto in vendita qui!
SPIDI NET NL5 - Taglia M - NUOVI senza etichetta.
Costano € 150,00 (o almeno così il negoziante mi ha detto :confused:), li ho pagati € 120,00, e li rivenderei alla stessa cifra, INCLUSE EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE.
http://i27.tinypic.com/2i9ml1t.jpg
Pantaloni estivi in rete e Cordura, rappresentano senza dubbio un passo avanti nell'innovazione dell'abbigliamento estivo in rete, grazie anche alla possibilità di adattarsi a qualsiasi tipo di moto.
NL5 è equipaggiato con protettori CE Multitech e microfibra Clarino ad alta resistenza nei punti sensibili in caso di caduta. Può essere integrato con l'antipioggia RAIN LEGS opzionale per diventare un pantalone completamente impermeabile.
non avendo più l'etichetta non me li cambiano, quindi li metto in vendita qui!
SPIDI NET NL5 - Taglia M - NUOVI senza etichetta.
Costano € 150,00 (o almeno così il negoziante mi ha detto :confused:), li ho pagati € 120,00, e li rivenderei alla stessa cifra, INCLUSE EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE.
http://i27.tinypic.com/2i9ml1t.jpg
Pantaloni estivi in rete e Cordura, rappresentano senza dubbio un passo avanti nell'innovazione dell'abbigliamento estivo in rete, grazie anche alla possibilità di adattarsi a qualsiasi tipo di moto.
NL5 è equipaggiato con protettori CE Multitech e microfibra Clarino ad alta resistenza nei punti sensibili in caso di caduta. Può essere integrato con l'antipioggia RAIN LEGS opzionale per diventare un pantalone completamente impermeabile.