Visualizza la versione completa : Perplessita acquisto tuta
Buona sera a tutti....dovrei comprare una nuova tuta in tessuto per me e moglie:fart:.
A noi piace molto la Rally pro 3 pur essendo RTisti....Il dubbio grosso è:
Ma li vale tutti quegli euri?????????????????????:scratch:
umberto58
02-08-2010, 23:14
io l'ho presa in primavera ci ho già fatto un bel pò di km e mi piace da morire. per sapere se li vale bisognerebbe averne provate tante altre a costi diversi. ma in reatà se ti piace.... qualche sfizio nella vita bisogna pur toglierselo
NIC BERTE
03-08-2010, 13:25
Dai un' occhiata a REV'IT...il rapporto qualita' prezzo e sicuramente superiore a BMW. Io ho avuto sia SG2 che SG3 (la SG2 era l'unica che valeva i soldi spesi) e se avessi trovato le taglie avrei sicuramente preso la TURBINE di REV'IT sia per me che per mia moglie alla metà del prezzo di una AIRFLOW BMW.
live to ride
03-08-2010, 13:48
Prova a vedere la CLOVER CROSSOVER ottima in tutto e per tutto, e rapporto qualità prezzo eccezzionale... o la REV'IT CAYENNE, ma ti consiglio di aspettare settembre per rev'it che adottera il gore-tex, parere personale secondo me attualmente la CLOVER non ha rivali..
robertag
03-08-2010, 13:51
fermo restando che ritengo giusto quello che dice umberto58 io, dovendo rinnovare tutto l'abbigliamento (della zavorrina compresa) causa assaggio di asfalto:mad::mad::mad:, mi sono "rivolto" a Jofama Halvarsonss; qualità e materiali impiegati sono quanto meno all'altezza di BMW ma con prezzi decisamente inferiori:D. unico neo è avere la possibilità di vedere e provare i capi:(; il marchio infatti non è, qui in italia, molto diffuso. ho risolto contattando MOTOINFERNO di Ivrea, negozio gestito dal figlio dell'importatore ufficiale del marchio che è di una disponibilità più unica che rara...
se vuoi farti un'idea:
http://www.jofama.se/
http://www.motoinferno.com/
robertag
03-08-2010, 13:59
Prova a vedere la CLOVER CROSSOVER ottima in tutto e per tutto, e rapporto qualità prezzo eccezzionale... o la REV'IT CAYENNE, ma ti consiglio di aspettare settembre per rev'it che adottera il gore-tex, parere personale secondo me attualmente la CLOVER non ha rivali..
vero. un rivenditore ufficiale di REV'IT di modena mi ha detto che adotterà il gore-tex perchè, non so se attendibile, BMW non lo avrà più a catalogo:confused: essendo la REV'IT confezionatrice dell'abbigliamento BMW...;)
live to ride
03-08-2010, 14:17
Mah! e ce chi continua a spendere palate di soldi in abbigliamento BMW. Vedremo..
AlexBull
04-08-2010, 10:16
fermo restando che ritengo giusto quello che dice umberto58 io, dovendo rinnovare tutto l'abbigliamento (della zavorrina compresa) causa assaggio di asfalto:mad::mad::mad:, mi sono "rivolto" a Jofama Halvarsonss;
... hai fatto bene!
Come qualità/prezzo, non hanno rivali!!
In più il sistema "modulare" è abbastanza unico sul mercato.
Come attenzione alla sicurezza, poi, nessuno neanche li si avvicina.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=258771
:rolleyes:
mangiafuoco
04-08-2010, 10:20
concordo. Da utilizzatore Halvarssons.
Buona sera a tutti....dovrei comprare una nuova tuta in tessuto per me e moglie:fart:.
A noi piace molto la Rally pro 3 pur essendo RTisti....Il dubbio grosso è:
Ma li vale tutti quegli euri?????????????????????:scratch:
la Rally 3 ce l'ho e mi piace. l'ho usata anche in questi ultimi 4 giorni con escursioni di temp. da 15 a 32 gradi. Dipende molto da quando la usate o se ne avete altre più pesanti. la R.3 va bene da marzo a novembre...(allargando un pò) visto che non ha imbottitura ma solo la membrana inseribile e anche con 30 gradi non è il massimo...
Se vi serve una tuta per primavera estate penserei anche all'airflow che con un pile al di sotto può andare anche con temperature più bassine
...per non dire... che ci azzecca la R.3 con l'erretì?:)
giannicincotti
04-08-2010, 18:31
:eek: Per me Revit gran prodotto e gran risparmio di €, anche se molto bella trovo esagerato il prezzo della Rally3:rolleyes:
live to ride
04-08-2010, 20:17
Leggendo questo 3end mi sono documentato un pò sui prodotti halvarssons che non sapevo esistessero, devo dire che sono rimasto sorpreso sui livelli di sicurezza, sul materiale usato e sopratutto su prezzi..per niente male..:arrow::eek: la grandezza di QdE... bravi:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |