Visualizza la versione completa : Meglio ridere!!!!
E che cazzo!!!!...2 giorni fà hò messo un tread cn "ci pensi mai" ricordate?? molti di voi hanno risposto....ebbene stamani verso le 10.30 sulla strada del lungomare dI TIRRENIA una macchina non mi dà la precedenza e ci finisco contro!!!!!:mad::mad::mad:..ME LA SONO TIRATA!!!!.il guidatore anziano del 1932:rolleyes::rolleyes:..e non scherzo!!!...mi fà :"a io ero fermo e da dove sei sbucato??!!!!:mad::mad:."...roba da criminali. voleva girare e entrare in una strada secondaria proprio mentre passavo io!!! SBAM!!!!..moto per terra con svariati danni e io con svariate abrasioni...cazzo come è pericoloso il parabrezza dell'ADV...:( hò una escoriazione sul petto roba da matti...e menomale che non si è rotto..altrimenti mi apriva il torace in 2!!!..dopo 40 minuti è arrivata l'ambulanza...(meno male che non'ero moribondo:!::!:)e dopo un'ora i vigili...che culo!!!...
rilievi...
costatazione amichevole cn la figlia del guidatore (lui non 'era in grado credo un pò per il caldo e lo spavento )..
e dichiarazione ai vigili di un testimone a mio favore...(marito e moglie in macchina dietro di me che mi hanno soccorso e visto tutto!!)
spero che non ci siano sorprese con le assicurazioni!!!
adesso sono in casa perchè mi stanno venendo fuori i dolori...:(:(
la moto??
paramotore hà fatto egregiamente il suo lavoro...da cambiare
parateste idem e entrambi da cambiare
valigia destra
leva frizione
paramani
manubrio
specchietti
forse il telaietto posteriore sembra leggermente storto tutto il gruppo fanale e targa...(da vedere meglio dal conce)
collettore di scarico...
sn tornato a casa cn la moto...e cn il morale sotto i tacchi...
prima di andare a casa sn passato dal conce...per farglela sentire e vedere...domani la lascio da lui !!!
dovrò attivare quanto prima la mia R45 appena restaurata....Senza moto un ci posso stare!!!....
Ringrazio il Signore che anche questa volta la racconto!!!!!:!::!::!:
MA COME SI Fà!!!!...il 17 luglio 2 giorni prima di partire per le ferie...mia moglie in auto ferma al semaforo..ROSSO arriva un vecchietto di gran carriera e verga ugo!!! tampona di brutto ...portellone ,.vetro ,paraurti etc..
"mi scusi signora ero convinto fosse verde!!!!":mad::mad::mad:..menomale le bambine non si sn fatte niente!!!! andavo in galera stò viaggio!!!
Non'ho niente contro le persone anziane per carità!!;);) prima o poi tocca a tutti!!!
ma un sarebbe meglio essere onesti con se stessi e consegnare la patente alle aurtorità quando uno si rende conto che i riflessi non sono più brillante e sono quelli di un Bradipo???
saluti!!!
Mi dispiace!!In Bocca al Lupo x tutto!!
quando si dice "che sfiga"!
Mi dispiace per te, cerca di rimetterti presto, soprattutto nel morale!
azz da non crederci ho seguito il tread che hai citato mi dispiace per quello che ti è successo rimettiti presto.
@zz che sfiga... la coincidenza con il thread è surreale...
al solito: ce lo scrivi? Già un passo avanti, riprenditi presto!
Assicurazione: raccogli le testimonianze e cura che siano chiare (per esperienza), la CA può non essere sufficiente perché può avere appigli per essere usata dalla compagnia avversa per cercare di stabilire un concorso di colpa, con cui ti fregano allegramente il 50% e altro...
In bocca al lupo... il vecchietto teneva il cappello in testa
@zz che sfiga... la coincidenza con il thread è surreale...
al solito: ce lo scrivi? Già un passo avanti, riprenditi presto!
Assicurazione: raccogli le testimonianze e cura che siano chiare (per esperienza), la CA può non essere sufficiente perché può avere appigli per essere usata dalla compagnia avversa per cercare di stabilire un concorso di colpa, con cui ti fregano allegramente il 50% e altro...
guarda mi è successo proprio 13 mesi fà l'assicurazione mi hà rimborsato solo il 50%...spero che questa volta mi diano il 100% ...altrimenti GIURO che mi armo di PISTOLA E FACCIO UN MACELLO!!!!!!!
Meno male che sei su di morale a raccontarlo, mi spiace per te, auguri.
Mario Smiriglio
02-08-2010, 23:43
Dai, stai qui a raccontarla e ad inca...ponirti, questa é la cosa più importante.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mark......e nun ci devi andà a Tirrenia affà 'rpottaiolo!!!....
...Se andavi agli scogli piatti 'n calafuria.....stavi meglio!!
Vedi di rimetterti presto.....purtroppo non succede solo con i vecchietti....almeno loro hanno la scusante/aggravante.......con altri subentra la prepotenza e l'arroganza.....
A presto!!
Ciccio, ma che cavolo!
Uno squillo al cell no?
Ti chiamo io e ti passo a trovare.
Un saluto, Luigi.
wgian1956
03-08-2010, 08:16
Mark....se avrai tempo libero leggiti 'THE SECRET'' di rhonda byrne spiega la legge di attrazione , che , purtroppo , a volte funziona anche al contrario.......:confused:
Supermukkard
03-08-2010, 08:48
Mi pare che il nuovo codice della strada preveda il rinnovo con visita medica ogni 2 anni per gli ultraottantenni.
patrickvierin
03-08-2010, 09:48
L'importante è che sei qui a scrivere...
Mi è successa una cosa simile un mesetto fa, scendevo da una strada di montagna, ero a circa 20/30 metri di distanza dalla macchina che mi precedeva e si andava sui 70 km/h. Ad un certo punto c'era una strada laterale e una macchina ferma allo stop. Lascia sfilare tutta la fila, compresa l'auto davanti a me, ed io ingenuamente ho pensato: "beh, se li ha fatti passare tutti, vuol dire che ha visto anche me che chiudevo la carovana.."
E invece è partito e si è infilato dietro la macchina che mi precedeva..
Panic stop, inchiodo con tutti e due i freni, la ruota davanti si comporta bene, mentre quella dietro inizia a perdere aderenza e la sento scappare da sotto il culo.. Fortunatamente mollo il freno, continuando a frenare solo dal davanti, e recupero l'assetto.. Saro' arrivato a 1 metro dalla macchina che mi ha tagliato la strada..
Il secondo pensiero che ho avuto (il primo è stato per l'autista dell'auto :snipe:) è stato per Wotan e per la sua "lotta" a favore dell'ABS.. ecco, se ce l'avessi avuto probabilmente non avrei dovuto buttare via un paio di mutande :lol:
altaloma
03-08-2010, 10:02
Mi spiace e meno male che ce la rocconti con ironia.
E con ironia, comunque, se quest' estate cambi programmi ......... insomma ...... ci sarebbero diversi Santuari dove farvi benedire..................
Flyingzone
03-08-2010, 10:10
I nonnini alla guida dovrebbero fare le visite e la prova guida ogni anno o due,fuori provincia,dove non ci possono essere favoreggiamenti !
Mio nonno Guida ancora,a volte vado con lui,e devo dire che è uno di quelli che va piano e ci pensa 100 volte prima di svoltare,meglio farsi strombazzare dietro perchè vai piano,gli dico io,che accellerare e far la frittata!
Auguri per tutto comunque!
fabioscubi
03-08-2010, 10:32
Venerdi' scorso, mi pare, ha Roma ha piovuto : erano piu' le moto a terra, che quelle che circolavano. Tutti incidenti con auto...nessuna scivolata.
Meditate gente, meditate....;)
A Tirrenia/livorno/pisa guidano tutti di m***a devi avere 6 occhi e cercare di capire cosa voglioni fare ogni volta...anche io che sono di quelle parti quando vado a trovare i miei ho paura delle strade e delle persone...rimettiti presto!
verissima la storiella sui vecchietti ma non sono i soli. Molte volte è l'abitudine e la ripetizione delle manovre nei luoghi conosciuti che porta alla distrazione. A me è capitato con 40enne che mi precedeva. Senza segnalare svolta per entrare in un portone a sx. Si ferma li in mezzo, Lo scarto e inizio la manovra per passare oltre. Lui inserisce la retro e mi viene addosso. Scende dall'auto incazzato dicendomi "Io abito qui e per entrare in casa faccio questa manovra".
emagagge
03-08-2010, 11:37
In bocca al lupo!
DAKAR-BAUS
03-08-2010, 12:03
Che sfortuna!!!
Con il caldo ultimamente le automobilisti mi stanno facendo dei ciocchi...
Buon rientro in attivita'.
Ragazzi vi ringrazio di cuore per la solidarietà....stamani mi sn svegliato con un dolore al petto e caviglia....per riprendermi hò preso la mia mukka e sn andato dal conce...
dato che venerdi và in ferie per 2 settimane mi hà consigliato di tenere la moto (dopo accurata visione e prova) fino al 23 di agosto...dopo di che la lascerò per farla visionare al perito per la riparazione.....
azz. dimenticavo...telaio posteriore svirgolato (appena ma svirgolato) da sostituire!!!
scrivi immediatamente un post tipo "vi chiedete mai come cambierebbe la vita con un 6 al superenalotto??"
scrivi immediatamente un post tipo "vi chiedete mai come cambierebbe la vita con un 6 al superenalotto??"
Magari!!!!:eek::eek:
io sto dando nel mio piccolo l'esempio, mio zio ad 85 anni, con problemini di deambulazione volevo fare la visita per il rinnovo (che avrebbe passato :mad: ) ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!" :lol::lol::lol:
Flyingzone
03-08-2010, 14:59
io sto dando nel mio piccolo l'esempio, mio zio ad 85 anni, con problemini di deambulazione volevo fare la visita per il rinnovo (che avrebbe passato :mad: ) ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!" :lol::lol::lol:
6 Un Signore.....hai distrutto l'autostima di quell'uomo,adesso si che si sentirà ansiano e dipendente....un ferro vecchio....(poverino!) :lol:
Comunque fai bene a farlo stare a casa...è un pericolo per se stesso e per gli altri,ma c'è modo e modo per farglielo capire..;)
se quest' estate cambi programmi ......... insomma ...... ci sarebbero diversi Santuari dove farvi benedire..................
Altaloma!!.....loro hanno uno dei più rinomati a due passi da casa......quello della Madonna di Montenero!!
Mark mettiti d'accordo con Gigi 70 che a breve andiamo in Kavarna per una birra!!
ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!"
Ora vedrai che ti aspetta al primo incrocio utile.......prima innestata...motore a 4000giri.....e poi.............................ZAMMMM!!.......con pernacchietta annessa!!
ahahahahahahahahah.........
" ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!" :lol::lol::lol:....,,,,,,,e ti sei giocato la tua fetta d'eredità :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |