Entra

Visualizza la versione completa : datemi il benvenuto, anzi, il bentornato.... :-)

Zio
02-08-2010, 16:21
venerdi torno alla RT
Diedi via il 1100RT per un k, uscita la 1200RT restai tentennante per l'estetica, e "ripiegai" sul GS, ma settimana scorsa ho capitolato.
Venerdi ritirerò la mia my2010, color pensionato (polar metallizzato).

Mentendo spudoratamente a mia moglie, raccontandole che questa è l'ultima, quella definitiva, l'ho accessoriata parecchio, praticamente tutto tranne il bauletto post (che, imho, nun se po' guardà) e la radio, ma la predisposizione l'ho messa.
Memore di una brutta esperienza col GS (trovato a terra in un parcheggio...TRE mesi dopo il ritiro!) ci ho pure fatto aggiungere i para cilindri del GS ADV, che detto così sembra una bestemmia, ma non stanno malaccio.

Adesso sono qui che trepido, anche se lasciare il GS mi causa qualche rimorso.
Fu galeotto il giro di un paio d'ore, che, sensazione rara, mi ha permesso di salire su una moto non mia ma percepire più confidenza che sulla mia stessa: quasi imbarazzante.

Sono preoccupato dalle tonnellate di elettronica che avrò sotto la sella, ma fino ad ora non sono mai stato tradito: cross the fingers ;-)

Alkowa
02-08-2010, 16:35
bentornato....

Zio
02-08-2010, 16:38
ehehehe, stavo giusto leggendo il tuo 3d, Alkowa!
molte similitudini.

approfitto subito per una domanda: ho la presa di corrente, e in non so quale pacchetto che ho messo c'è anche quella supplementare, ma lo spinotto è diverso dai soliti "accendi sigari". Dove trovo uno straccio di adattatore?

nico62
02-08-2010, 16:49
complimenti!!!! che moto fantastica che hai comprato!!!;););)

l'adattatore lo trovi come ricambio bmw oppure in qualsiasi negozio acessori auto/moto...tipo "bep's":)

tukutela
02-08-2010, 18:36
molte similitudini.

approfitto subito per una domanda: ho la presa di corrente, e in non so quale pacchetto che ho messo c'è anche quella supplementare, ma lo spinotto è diverso dai soliti "accendi sigari". Dove trovo uno straccio di adattatore?

conce bmw......

compliments

-REMO-
02-08-2010, 18:38
conce BMW a oltre 30 euro... da Provini a meno di 10... funzionano uguale uguale...!

nico62
02-08-2010, 19:07
alla bep's 4.50 e.....snodato:D

micio68
02-08-2010, 22:57
Ciao, avresti mica delle foto del paracilindri che hai montato? Anche in mp se non vuoi pubblicare, grazie!

ZioTitta
03-08-2010, 10:39
Bentornato, caro collega !

Alkowa
03-08-2010, 10:52
molte similitudini.

eh si ... direi di si ... :lol:

ti hanno risposto già in tanti ... evita il conce che ti spella vivo... in giro se ne trovano a tonnellate. :)

Zio
03-08-2010, 11:01
Ciao, avresti mica delle foto del paracilindri che hai montato? Anche in mp se non vuoi pubblicare, grazie!

fammela ritirare e settimana prossima, se ci riesco (!), metto una fotina più che volentieri! comunque sono quelli di serie del GS ADV 2010