Visualizza la versione completa : ho ricomprato il mega scooterone....1200cc
eccoci
a distanza di quasi 10 anni, ritorno alla base.
Con la tristezza nel cuore venerdi consegnerò la mia fidata, fedele e paciosa GS per ritornare a girare con lo scooooooooooooterone di casa BMW: R1200RT my2010.
Anche il colore, questa volta, l'ho scelto (si fa' per dire, per queste cose sceglie mia moglie...) già da vecchio, per rompere gli indugi: polar metallizzato, così sembra già vecchia ancora in concessionario.... :-)
Speriamo bene.
Ieri sera ho messo il GS in box ed avevo un po' di vergogna....
emagagge
02-08-2010, 10:34
Complimenti per l'acquisto!
agiovita
02-08-2010, 12:50
E' comunque un gran bel scooterone.. Mi associo ai complimenti
02-08-2010, 13:23
rivista sabato sullo Stelvio.... veramente bella! complimenti!
;)
wildweasel
02-08-2010, 13:28
R1200RT my2010
Una volta che ti ci sarai accomodato, dovranno tirarti giù col forcipe... :cool:
già.
il problema è nato proprio provandola.
Scendendo dal GS e prendendo in mano l'RT si ha la sensazione di essere sulle rotaie per la sicurezza dell'anteriore che si percepisce.
Già nel 2007, quando poi prenotai il "nuovo GS" ritirato nel 2008, ronzavo intorno alla RT, ma l'estetica non mi ha mai convinto (anni fa' avevo il 1100 blu carabiniere...la cui classe, secondo me, resta ineguagliata).
Oggi, con le piccole modifiche estetiche della my 2010...un giretto di un paio d'ore con moglie al seguito...e zac, mi è scappata la firma.
L'ho presa piuttosto accessoriata, nella speranza che con l'età che avanza...riesca a fermarmi per un po'.
Mi terrorizza il tempomat, anche se non vedo l'ora di provarlo.
PHARMABIKE
02-08-2010, 20:08
BRAVO ZIO !!!!! avevo pensato e ripensato alla RT (usata) ma poi il cuore mi ha indirizzato alla LT.... mi piace tanto , ma si si puo' sempre fare un passo indietro !!!!! buona strada!!!!
yankee66
02-08-2010, 20:12
Complimenti per l'acquisto!! Altro che scooterone....... :D:D
beh si, è un bell'andare in scooter :lol:
wildweasel
02-08-2010, 21:28
Sarebbe questo lo scooter? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=in3_aJbpkA0&feature=related
Anche a me periodicamente si ripresenta la scimmia per l'RT:arrow:.....sono tentato, ma poi ci ripenso e...:confused:
Ho paura di rimetterci in versatilità, dovendola usare sia in ambito quotidiano urbano che per vacanze al mare, montagna etc etc....:(
Andrea V
03-08-2010, 08:56
Sarebbe questo lo scooter? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=in3_aJbpkA0&feature=related
...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes:
apperò.........!!!!!!!!
"Paolone"
03-08-2010, 10:10
Intanto complimenti.
Poi attendo di leggere qualche confronto, scritte da chi la GS la conosce bene.
Scendendo dal GS e prendendo in mano l'RT si ha la sensazione di essere sulle rotaie per la sicurezza dell'anteriore che si percepisce.
Straquoto, l'RT sotto questo aspetto è sorprendente e unica tra le moto che ho provato.
Mi terrorizza il tempomat, anche se non vedo l'ora di provarlo.
Me lo sono trovato quasi per caso e ora non dico che non ne farei a meno ma quasi.
Comodissimo.
grazie a tutti.
venerdi la ritiro, e mi sono preso la giornata libera.
Se non gli sparo 1000km prima di domenica sera....non son contento!
:-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |