Visualizza la versione completa : Moto GP Brno....
Jando Goloso
02-08-2010, 09:13
Nessuno di voi sarà a vedere la mitica gara??
se si fatemi sapere che in caso ci si incontra :D:D
L'idea mi allettava ma mi chiedo se sia un circuito godibile. Ci sei gia' stato, livelli di ressa, liberta' di movimento, visibilita'?
ci vanno quasi tutti gli anni due che conosco... sono entusiasti...
soprattutto del fatto che il biglietto costa come da noi il parcheggio non custodito :lol:
Jando Goloso
02-08-2010, 10:43
purtroppo è la prima volta che ci vado pertanto non ho particolari informazioni da dare....
Di sicuro il costo non è quello delle piste in Italia...
Guardavo se c'era qualcuno che c'era già stato e poteva dare delle indicazioni ecco :)
Sui costi sinceramente non so, tramite amici ho recuperato i pass paddock per l'hospitality ducati corse :lol:
Attentatore
02-08-2010, 10:46
il circuito e' bellissimo...attenti a quando uscite se bevete birra...e' pieno di controlli..
merita molto......:)....anche x la f@@@...........:eek:
I prezzi in realta' si sono rapidamente allianeati, non e' caro come l'Italia ma ho speso meno ad andare a vedere Laguna Seca, e li si poteva comprare un sacco di pass extra per entrare nel paddoc, in pit lane, persino camminare sul rettilineo principale durante una pausa fra le varie prove.
A BRNO mi sa che vai in prato o in tribuna, anche pagando dal sito sembra che altrove non ti lasciano andare.
A me di vedere le gare ingabbiato in tribuna o sgomitando su una collinetta mi e' un po' passata la voglia.
Jando Goloso
02-08-2010, 11:22
Ho appena ricevuto una mail dove chiedevo informazioni ad un hotel vicino al circuito, mi hanno sparato 4950CZK circa 198€ a notte per 2 persone compresa la prima colazione... sono dei pazzi!!!!!!
mi sa che dormo in auto :lol:
alexprem
02-08-2010, 12:02
Piacerebbe anche a me, se qualcuno organizza fatemi un fischio!!
Ma quanto costano i biglietti??
Dipende. Il prato piu' infimo costa 65 il weekend, quello bellino 85. La tribuna piu' scarsa 125, il rettilineo (esaurito) 190.
Direi abbordabili ma non proprio regalati.
mah, magari da quest'anno... loro mi han confermato di aver speso poco e di averli comprati sempre sul posto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |