Entra

Visualizza la versione completa : Moto GP Brno....

Jando Goloso
02-08-2010, 09:13
Nessuno di voi sarà a vedere la mitica gara??

se si fatemi sapere che in caso ci si incontra :D:D

Boro
02-08-2010, 10:02
L'idea mi allettava ma mi chiedo se sia un circuito godibile. Ci sei gia' stato, livelli di ressa, liberta' di movimento, visibilita'?

reka
02-08-2010, 10:29
ci vanno quasi tutti gli anni due che conosco... sono entusiasti...
soprattutto del fatto che il biglietto costa come da noi il parcheggio non custodito :lol:

Jando Goloso
02-08-2010, 10:43
purtroppo è la prima volta che ci vado pertanto non ho particolari informazioni da dare....

Di sicuro il costo non è quello delle piste in Italia...
Guardavo se c'era qualcuno che c'era già stato e poteva dare delle indicazioni ecco :)

Sui costi sinceramente non so, tramite amici ho recuperato i pass paddock per l'hospitality ducati corse :lol:

Attentatore
02-08-2010, 10:46
il circuito e' bellissimo...attenti a quando uscite se bevete birra...e' pieno di controlli..
merita molto......:)....anche x la f@@@...........:eek:

Boro
02-08-2010, 10:55
I prezzi in realta' si sono rapidamente allianeati, non e' caro come l'Italia ma ho speso meno ad andare a vedere Laguna Seca, e li si poteva comprare un sacco di pass extra per entrare nel paddoc, in pit lane, persino camminare sul rettilineo principale durante una pausa fra le varie prove.
A BRNO mi sa che vai in prato o in tribuna, anche pagando dal sito sembra che altrove non ti lasciano andare.
A me di vedere le gare ingabbiato in tribuna o sgomitando su una collinetta mi e' un po' passata la voglia.

Jando Goloso
02-08-2010, 11:22
Ho appena ricevuto una mail dove chiedevo informazioni ad un hotel vicino al circuito, mi hanno sparato 4950CZK circa 198€ a notte per 2 persone compresa la prima colazione... sono dei pazzi!!!!!!

mi sa che dormo in auto :lol:

alexprem
02-08-2010, 12:02
Piacerebbe anche a me, se qualcuno organizza fatemi un fischio!!

Ma quanto costano i biglietti??

Boro
02-08-2010, 12:20
Dipende. Il prato piu' infimo costa 65 il weekend, quello bellino 85. La tribuna piu' scarsa 125, il rettilineo (esaurito) 190.
Direi abbordabili ma non proprio regalati.

reka
02-08-2010, 12:25
mah, magari da quest'anno... loro mi han confermato di aver speso poco e di averli comprati sempre sul posto.