Entra

Visualizza la versione completa : zumo 550 cambio nazione

Michele
02-08-2010, 01:19
Ciao Ragazzi, sono imbranato non riesco a cambiare nazione . Ho appena aggornato la cartografia europa orientale
Questi sono i passaggi:
DOVE SI VA?
INDIRIZZO
SCRIVI NAZIONE
compare "ITALIA"
clicco su INDIETRO
mi compare la schermata SCRIVI NAZIONE.
scrivo es. AUSTRIA
risposta NESSUNA CORRISPONDENZA TROVATA.
Dove sbaglio?

Paro
02-08-2010, 14:01
A me basta inserire l'iniziale (ad es. A -> Pulsante verde "Fatto" e mi compare Austria, ecc.)
Prova a inserire la O di Oesterreich.
Se non compare nulla mi sa che ti manca la mappa routabile....
Ma hai caricato anche l'Austria?

Michele
02-08-2010, 18:03
A me basta inserire l'iniziale (ad es. A -> Pulsante verde "Fatto" e mi compare Austria, ecc.)
Prova a inserire la O di Oesterreich.
Se non compare nulla mi sa che ti manca la mappa routabile....
Ma hai caricato anche l'Austria?

Ho caricato e aggiornato europa orientale ( comprende anche L'Austria) o provato in tutte le lingue.
Forse non basta caricare l'E. Orient. devo forse fare altre operazioni?
come si fa a caricare la mappa routabile?

Paro
02-08-2010, 20:17
Se hai fatto l'aggiornamento e nelle mappe è compresa l'Austria dovresti essere a posto.

Se sul navigatore provi a ridurre lo zoom fino a vedere tutta l'Europa ti compaiono i riquadri delle zone caricate?

EagleBBG
02-08-2010, 20:32
Hai verificato che la mappa appena caricata sia abilitata? Ovvero che ci sia il flag di spunta nella pagina "Informazioni Mappa" ?

Michele
02-08-2010, 23:53
Hai verificato che la mappa appena caricata sia abilitata? Ovvero che ci sia il flag di spunta nella pagina "Informazioni Mappa" ?

Ecco l'arcano. EageleBBG hai ragione!!!!!
in informazioni mappa ho due mappe:
city navi. europe nt v9 - italia -con lo spunto
ecn europe nt 2011.10 westrern europe con lo spunto
Ho eliminato lo spunto sul primo e ora funzina bene posso caricare l'austria e altri paesi.
Domani lo provo all'aperto.
grazie a tutti e buona strada

Paro
03-08-2010, 16:02
Dovrebbe funzionare anche se sono flaggate entrambe le mappe, almeno a me funziona così.

Ale73
23-08-2010, 10:31
ma come si fa a disinstallare la mappa precedente?

Paro
23-08-2010, 16:59
Lo colleghi al PC e cancelli il file .img della mappa che non vuoi più.
Per evitare di sbagliare prima è meglio rinominarlo in .old e riaccendere il navigatore: se la mappa che si vede è quella corretta e non compare più la "vecchia" nella scelta delle possibili allora puoi procedere alla cancellazione.

zergio
24-08-2010, 13:05
anche a me non trovava la nazione della mappa che avevo installato.
però se andavo su "città" e inserivo la città me lo trovava.

se non ti prende la samnia perfezionistica ti ci portava comunque ma non trovare una città perchè non ti trova la nazione lì-per-lì lo sbatteresti per terra.