Visualizza la versione completa : avvistamento!!!
marco bacci
02-08-2010, 00:34
oggi ho visto in quel di ventimiglia (IM) una bmw r1150s o r1100s, scusate, non conosco molto bene i modelli, erano le 18 18.30 circa, la moto era grigio scuro con su l'adesivo quelli dell'elica!!! io ero fermo al semaforo con la mia adv, mi sono sbracciato, ma il pilota non ci ha fatto caso!!!
era qualcuno della mia zona? sarei interesato a conoscere qualcuno imperiese per fare qualche giretto qua e la
Non so se sia il metodo giusto per postare messaggi del genere, eventualmente moderatori potete pure cancellare l'intero thread
Isabella
03-08-2010, 11:48
guarda, su Anima Guzzista c'è un topic apposito per gli avvistamenti, ma la cosa è giustificata dal relativamente esiguo numero di MotoGuzzi circolanti.
qui su QdE, con 20.000 e passa iscritti, (e senza contate la totalità di BMW circolanti...) hai voglia! se ci mettiamo a postare gli avvistamenti saturiamo il forum.
vero è che se aveva un adesivo QdE era probabilmente un iscritto da lunga data, quindi ti sposto nel walwal, anche se spero poco in una risposta, dato il periodo vacanziero.
oggi ho visto in quel di ventimiglia (IM) una bmw r1150s o r1100s, scusate, non conosco molto bene i modelli, erano le 18 18.30 circa, la moto era grigio scuro con su l'adesivo quelli dell'elica!!! io ero fermo al semaforo con la mia adv, mi sono sbracciato, ma il pilota non ci ha fatto caso!!!
hai l'abs?
se hai l'abs di sicuro era un pirlotone a bordo di un 1100 (non c'è il 1150) e non ti ha salutato perchè sei ghei.
se non hai l'abs probabilmente allora, forse, non so :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |