Visualizza la versione completa : Regolazione faro...
paolo chiaraluna
01-08-2010, 21:43
Segaioliiiiiiiiiiii a me, che non ho capito una fava.
Allora: Dugongo mi ha fatto partecipe di una scimmia da lui uccisa tempo fa (il soggetto lo conoscete: uno dei circa 10 - 15 mila quadrumani che ha fatto secchi).
Il di cui sopra, dicevo, mi ha regalato una lampada allo Xenon con tanto di centralina che somiglia, per portata del fascio (calmo Darkboxer non è quello li) - ad un proiettore da contraerea.
Non volendo abbattere ne areoplani ne pulman ne altri oggetti in movimento volevo mettere mano alla parabola ed abbassarla, ma noto, mio malgrado, che la suddetta ha, tramite leva che si alza e abbassa, solo due posizioni, normale e con carico.
Dal libretto non ho dedotto una straminchia in più di utile.
Sbaglio qualcosa? Qualcosa sfugge alla mia sempre feconda intelligenza, ma stavolta sterile?
eruditemi...orsù...
Buahahahahaha!!! Dice di aggiustare il precarico all'anteriore... :mad::mad::mad:
F.
paolo chiaraluna
01-08-2010, 22:29
Buahahahahaha!!! Dice di aggiustare il precarico all'anteriore... :mad::mad::mad:
uh.....? :confused:
THE RED S---
02-08-2010, 09:30
F.
AAHHH quoto!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol: ogni tanto tokka pure a ti pAOlin!!! sag SAG?!?!:-o:confused:
paolo chiaraluna
02-08-2010, 10:47
Ma io non l'ho mica scritto....non ho minimamente citato il termine precarico.
Nel manuale in riferimento ad una levetta della minchia che si alza e si abbassa dice che opportuno regolare il faro a seconda del carico.
Scripta manent fave :)
Intendevo che, sul manuale, spiega che volutamente la leva di pivot è per due sole posizioni: normale e «ben carica». «Ben carica» serve per quando "non è sufficiente regolare leggermente il precarico per direzionare il fascio di luce". Ed è scriptum in libello manente, faba :lol:. Ok, anche se l'ho liberamente tradotto dalla versione inglese (ma credo che quello italiano sia più o meno la stessa cosa).
Per la serie, faut qu'on s'attache à la bite.
F.
paolo chiaraluna
02-08-2010, 11:24
ho capito
quindi non se ne fa nulla.....:( no regulescion.....
pensa te, regolare il fascio con il precarico :mad:
sulla 1100 S c'era una apposito pomello.
Bah :confused:
Ah... tra l'altro dice espressamente di non mettere nastro adesivo standard sul faro, che in certi casi la colla può rovinare la plastica!!! Mi unisco nello sbattimento di testa sull'apposito muretto. :mad:
F.
Ma la rotellina che sta "insieme" alla leva, hai provato a vedere se serve a qualcosa?
F.
paolo chiaraluna
02-08-2010, 13:16
Ma la rotellina che sta "insieme" alla leva, hai provato a vedere se serve a qualcosa?
quel pomellino che sta a fianco e che ruota? se intendi quello non serve a nulla imho...
Eh, magari la regolazione è veramente "lenta": dovresti puntare il faro su un muro a qualche metro di distanza e metterci un segno, tipo nastro adesivo, e ruotare il pomellino suddetto.
F.
paolo chiaraluna
02-08-2010, 13:27
Eh, magari la regolazione è veramente "lenta": dovresti puntare il faro su un muro a qualche metro di distanza e metterci un segno, tipo nastro adesivo, e ruotare il pomellino suddetto.
fatto....:(
The Captain
02-08-2010, 20:28
Non ti ha detto che per caso una sera a casa sua,mi sono imbattuto nello stesso problema,riuscendo,con buona dose di C**O ad alzare il mio fascio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |