Entra

Visualizza la versione completa : Tuta antipioggia Spidi Compatto H2O: problemino.

jack2425
01-08-2010, 11:10
Gratta, nel senso che mi gratta il colore del serbatoio :(
La tuta è quella in 2 pezzi di colore azzurro, bella, comoda, ho dovuto usarla un paio di volte; sotto ho i pantaloni della Rev'it Cayenne Pro e non ho mai avuto il problema che spiego sotto.
L'ultima volta che ho indossato la tuta ho notato al livello delle ginocchia interne un alone rosso, rosso come la mia moto :mad:, il tessuto mi gratta il serbatoio!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao

Fado
01-08-2010, 13:45
io starei per comprarla, scusa l'OT ma è veramente traspirante come dicono?

rol-pm
01-08-2010, 23:25
la compatto blu è traspirante (e avendola usata abbastanza te lo confermo di persona), la compatto flou purtroppo no.

jack2425
01-08-2010, 23:41
io starei per comprarla, scusa l'OT ma è veramente traspirante come dicono?

L'ultima volta l'ho usata il 24 luglio su e giù per i passi dolomitici, la giornata è stata molto varia con sole, vento, pioggia e un pò freddo (mi è mancata la neve), l'ho messa e tolta due volte dopo alcune ore di utilizzo: la sensazione dopo tolta NON è quella di sentirsi sudati, quindi la considero traspirante.
Inconvenienti: oltre a quello del post iniziale i pantaloni si infilano con difficoltà se hai gli stivali (ho i Sidi Adventure), sono costretto ad infilarla nel piede e poi tirarla rovesciata; alcune cuciture sono da migliorare; la zona interna del collo si potrebbe renderla più confortevole; se fosse di un colore più visibile sarebbe molto meglio.
Ciao