Entra

Visualizza la versione completa : Questa mi mancava....

BraveAle
01-08-2010, 02:37
Oggi mentre scendevo dalla Nuova Estense verso Maranello
(strada a scorrimento veloce,quelli delle mie parti capiranno...) la macchina davanti a me inchioda...io non capisco perché, poi sulla sinistra vedo una bella nuvola bianca di polvere e dei massi e pietre rotolare in mezzo alla strada:rolleyes:

in un attimo siamo tutti fermi poi inizia lo slalom in mezzo alle pietre cosa per me facile con la moto ma molto meno per le macchine soprattutto al tipo in Ferrari giallo sopraggiunto poco dopo...
mi fermo a fare delle foto poi riparto... nel mentre penso che forse sarebbe meglio avvertire qualcuno.

Dopo qualche km trovo una pattuglia dei vigili ad Ubersetto che tra l'altro avevano fermato uno con la zavorrina:mad: li avverto di quello che era accaduto, loro non sapevano che era successo poi me ne sono andato....

Spero che almeno siano andati sul luogo ed abbiano lasciato andare il tipo con la sportiva e non abbiano più fermato qualcun'altro:lol::lol:

Fado
01-08-2010, 07:26
per capire meglio sono franati due massi sulla strada, giusto ?

GASSE
01-08-2010, 07:46
ma alla fine cosa era successo???

BraveAle
01-08-2010, 11:15
Sono franati diversi massi sulla strada occupando entrambe le corsie..

praticamente é franato una parte della collina riversandosi sulla strada

R72
01-08-2010, 12:21
cavolo! brutta storia se c'era uno sotto

PATERNATALIS
01-08-2010, 13:09
Per far franare roba tra Ferrara e Maranello nella pianura piu' pianura del mondo ci vuole davvero della fantasia. Meno male che nessuno si e' fatto niente.

BraveAle
01-08-2010, 13:47
per fortuna lì sotto non passava nessuno in quel momento..

Fado
01-08-2010, 13:49
Per far franare roba tra Ferrara e Maranello nella pianura piu' pianura del mondo ci vuole davvero della fantasia. Meno male che nessuno si e' fatto niente.

da Maranello la Nuova Estense porta verso l'Abetone, non è in pianura ed è una zona soggetta a frane

PATERNATALIS
01-08-2010, 14:16
Come non detto, ma leggendo Estense e Maranello....... mi e venuta in mente Ferrara