Visualizza la versione completa : Gemellaggio hp2 sport
Darkboxer
30-07-2010, 21:08
Ragazzi sareste disposti ad accogliere nella nostra "prestigiosa sezione":king:quei poveri sfigati di possessori di HP2 Sport che si tovano smarriti :dontknow:nella terra di nessuno...così da indicargli con sicurezza la via meno retta e con più curve???:lol::evil4:
Naturalmente saranno obbligati ad apprendere a memoria il sacro testo dell'"ESSENZA":!::!::!:
nocturnus
30-07-2010, 21:29
....se non siete in troppi...
Eh, con quanti sono rischiano di quotare una bella percentuale! :mad:
Bah, Darkboxer lo consideriamo fiftyfifty, in fondo ha anche una eSSe! :lol::lol::lol:
F.
matteucci loris
30-07-2010, 23:03
tranquillo,tre gatti,e qualche randagio:lol:
nocturnus
30-07-2010, 23:22
ma in questi casi non si festeggia bevendo e mangiando come allegri suini?:evil3:
E allora tutti a mangiar il cacciucco a casa di Darkboxer:D:D
un benvenuto agli accapiduisti, che già dal nome potrebbero tornare utili per il noto piano di rinascita essista:lol::lol:
matteucci loris
30-07-2010, 23:53
io ci sono,quando volete si può fare,bel giro,e una abbuffata,intanto la scaldo;)
http://i29.tinypic.com/p2c1w.jpg
:):):):)era ora che la sorelle in carbon lok venissero nel gruppo di appartenenza che ca,...o ci facevano con i saltafossi.... bmw enuti abbraccio imma:eek::eek::D:D
THE RED S---
31-07-2010, 09:35
quoto sono frutto delll' ESSEnza!!!!.....gasceeeee;)
R_michele_S
31-07-2010, 11:07
Ve l'appoggio a tutti, eSSisti e HP2isti (acca pidduisti:rolleyes:) indistintamente...
R_michele_S
31-07-2010, 11:08
Il pastore della sezione sarà Licio Franz Gelli?!?!
dugongo64
31-07-2010, 11:41
io, in fondo con quello che ci ho speso, è come se l'avessi l'HP2 (se, me piacerebbe...)
x cui avanti c'è posto
:D:D:D
Darkboxer
31-07-2010, 12:35
...2/3 al massimo...:lol::lol:
Darkboxer
31-07-2010, 12:44
ma in questi casi non si festeggia bevendo e mangiando come allegri suini?:evil3:
E allora tutti a mangiar il cacciucco a casa di Darkboxer:D:D
un benvenuto agli accapiduisti, che già dal nome potrebbero tornare utili per il noto piano di rinascita essista:lol::lol:
Questa te l'appoggio alla grande!! Si potrebbe proprio organizzare un incontro a base di caccicchino:-p e pieghe!!!
Che dite verso metà settembre si prova a organizzare???;) Mettiamo in moto la macchina organizzativa??? Qui serve un'esperto!!! Paolino!!!!!:director:
The Captain
01-08-2010, 10:19
io, in fondo con quello che ci ho speso, è come se l'avessi l'HP2 (se, me piacerebbe...)
x cui avanti c'è posto
:D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che vengano pure,tanto sn 4 gatti!:!:
matteucci loris
01-08-2010, 15:25
[QUOTE=Darkboxer;4995497] Mettiamo in moto la macchina organizzativa
:thumbup: :D:D:lol::lol::lol::lol:
http://static.blogo.it/motoblog/pastiglie-sinterizzate/SINTERIZZATE_Ruggeri.jpg
...anche come attitudine mi ricorda qualcuno!!! :lol:
F.
Darkboxer
01-08-2010, 20:51
http://static.blogo.it/motoblog/pastiglie-sinterizzate/SINTERIZZATE_Ruggeri.jpg
...anche come attitudine mi ricorda qualcuno!!! :lol:
F.
... Alla topa o alla staccata???:glasses7:
paolo chiaraluna
01-08-2010, 21:33
Paolino!!!!!:director:
eccome.....:cool:
Uhm......dovranno pur pagare qualche cosa questi qua però. E mica possono venir qui belli bellini dopo averci snobbato fino adesso e dirci "oh semo dei vostri..." ecchecazzo.
Che gli chiediamo? Dovremo riunire il gran consiglio mi sa :lurk:
Assolutamente si...spero che la tua segnalazione fatta tempo fa al webmaster abbia ricevuto l'attenzione di Bu.....
Darkboxer
01-08-2010, 21:51
Che gli chiediamo? Dovremo riunire il gran consiglio mi sa :lurk:[/QUOTE]
Mah... visto che saranno non più di 5... non sarei troppo cattivo...:angel7:
Darkboxer
01-08-2010, 22:10
Assolutamente si...spero che la tua segnalazione fatta tempo fa al webmaster abbia ricevuto l'attenzione di Bu.....
Ho chiesto al webmaster: Ignorato
Ho chiesto a Bu: Ignortato
Chi tace.. :protest:
La questione non è semplice, perchè cambia la "logica" di aggregazione delle sezioni del forum...verrebbe meno l'esistenza della sezione solo per Hp2 e Hp2Megamoto...si dovrebbe trovare una destinazione anche per loro....
[...] saranno non più di 5... [...]
Gli HP2eSSisti (accapiduisti, oltre a essere ormai fuori moda :cool:, è troppo onnicomprensivo) oppure il gran consiglio? :confused::mad:
F.
Darkboxer
02-08-2010, 00:04
La questione non è semplice, perchè cambia la "logica" di aggregazione delle sezioni del forum...verrebbe meno l'esistenza della sezione solo per Hp2 e Hp2Megamoto...si dovrebbe trovare una destinazione anche per loro....
Cosa hanno in comune una hypersport, un motard ed un enduro? I colori? La marca? Si organizza una giornata in pista e vengono anche quelli con l'HP2 E? Sono tre moto assolutamente differenti, e non hanno nulla da spartire l'una con l'altra..
"S" sta per Sport! Ed è un boxer, quindi questa è la sua sezione!
I motociclisti sono differenti! Di cosa parlano uno appassionato di pista con uno appassinato di fango? Del tempo?
Provate a guardare la sezione HP, e guardate come è ricca di interventi di quelli della sport...
Non credo che si stravolga il mondo se passano da noi o se fanno un raduno con noi... e poi guardate pure i commenti degli essisti... sono tutti concordi nell'accettarli!
Stefano63
02-08-2010, 00:14
Mhhhhhhhhh!!!!!
Carne fresca per le mie saponette affamate, venghino siori venghino. :lol:
Cisca chissà che non riusciamo a fartela usare quella povera Hp2. ;)
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
02-08-2010, 01:37
zitto che tanto piove....
Bene, visto che avete chiesto e vi è stato detto di "no".
Chiedo che sia direttamente Bumoto a scrivere qua, così magare le polemiche si placano?
E comunque,
ripeto acnora una volta: le stanze tecniche NON servono per organizzare giri, ma solo per scambiarsi informazioni di rilevanza tecnica proprie di un modello.
Quindi il discorso "accettare" qua delle persone con le hp2sport non significa proprio niente,
se non per il solito cazzeggio -che come avete visto- è sempre ben tollerato.
Giada
Si organizza una giornata in pista e vengono anche quelli con l'HP2 E?
Questo discorso in questi termini ha davvero poco senso.
Se si organizza una giornata in pista, lo posti nei "cancelli in pista" e non nella stanza del 1100S\1200S.
Nei cancelli in pista leggono TUTTI quelli che sono interessati alla pista.
A quello serve.
Le stanze tecniche servono ad altro.
Sennò uniamo anche con quelli del K1200S-K1300S, sempre "S" c'è, no?
Scusami Darkboxer, non sei nemmeno un nuovo iscritto... forse ancora non è ben chiaro il modo di utilizzo di QdE.
O la funzionalità anche solo dei giri randagi del nord\sud.
Ma infatti credo che si riferisse al cazzeggio. Ed in parte anche alla tecnica: a parte il motore (che è più simile alle MY2010, GS e RT), per la ciclistica c'è una similitudine abbastanza disarmante tra HP2S e R1200S. Così come la tipologia di pubblico che si è avvicinata a queste due macchine. Per il discorso "motoincontri e raduni" la cosa è chiarissima a tutti, infatti abbiamo (con difficoltà: la divisione in Nord e Sud rende un po' più difficile la lettura, ma ci si adatta) usato le stanze dei Giri Randagi. Così come, d'altra parte, ci conosciamo e ci frequentiamo abbastanza anche fuori dal forum: come tutti, a volte, organizziamo cose sentendoci per telefono o via e-mail, quindi senza rompere le scatole al "padrone di casa". Credo che sia normale.
Darkboxer ha solo messo in discussione il raggruppamento delle HP2: hanno destinazioni di uso diverse, e la domanda "originaria" era:
[...]Ragazzi sareste disposti ad accogliere [...] i possessori di HP2 Sport [...] così da indicargli con sicurezza la via meno retta e con più curve???:lol::evil4: [...]
Legittima, secondo molti di noi (mi pare che anche tu l'abbia provata la HP2S), perché l'uso su strada dei due modelli è simile. Come è vagamente simile quello tra la HP2E e la MM (anche se la seconda, destinata all'asfalto sporco più che agli sterri, trova pochi sostenitori anche nella sua sezione). La Sport, a parte i colori, davvero non ha niente a che vedere con le altre, anche tecnicamente (non mi pare neppure che le altre due abbiano molto carbonio addosso :lol:), e mi pare che Darkboxer lamenti proprio questo.
Se poi se ne fa una questione di principio è un altro discorso. Se poi qualcuno a priori ritiene che tecnicamente non abbiamo nulla da dirci, se ne può prendere atto. Non credo che, al di là di attenersi al «Regolamento» (oltretutto con la dovuta elasticità in tutti gli aspetti: il Regolamento stesso mi sembra costruito con una certa attenzione al buon senso ed alla garanzia di elasticità) si possa/debba fare di più. Se Darkboxer (e gli altri HP2Sisti) ritengono che le proprie informazioni tecniche e di utilizzo siano più condivisibili con gli utenti di R1x00S, è proprio in base all'Art. 6 del Regolamento che devono poterle inserire qui! ;) Indipendentemente dalla suddivisione fatta a priori.
Detto questo, io bannerei Darkboxer per 3 ragioni: la prima è che fa quoting integrale, la seconda è perché fa il fighetto sulla strada per le Saline e va a mettere il sale sulla coda degli intutati, la terza è che comunque è un fermone. :lol::lol::lol:
F.
FranzG,
ti ringrazio per i tuoi bei commenti puntuali (come la maggior parte dei tuoi post ;) ).
Io tuttavia mi faccio portavoce del padrone di casa che è Bumoto.
Se bumoto non ha accolto la richiesta, se anche ne facesse una questione di "principio" è legittimato a farla...
Su poi il cazzeggio, è palese che tutte le stanze son aperte a tutti e se qui' si trattano più temi legati all'utilizzo "allegro\pistaiolo" della moto, tutti son i benvenuti e nessuno è stato mai richiamato perchè scriveva qui' pur avendo un altro modello.
Per quanto riguarda la tecnica, è altresì vero, che se qualcuno con un'altra moto aveva bisogno di dettagli sui nostri 1100S\1200S perchè gli sarebbero tornati utili, non si è MAI fatto polemica che avrebbe dovuto postare da un'altra parte.
Ci son stati dei canali per proporre,
come scrivere a Bumoto stesso o le richieste al Webmaster (che guarda caso son la stessa persona :lol: ).
Le richieste non sono (ancora?) state accettate, mi pare fuori luogo ad ogni occasione continuare.
Per questo,
come detto, lascerei la parola al padrone di casa.
Lamps
Giada :)
paolo chiaraluna
02-08-2010, 11:22
Quante seghe....:confused:
venghino siori HPduisti la porta è aperta frequentateci ed amateci, noi faremo altrettanto.
Se poi volete frequentare altre stanze chissene frega. Lo facciamo pure noi.
Venite a trovarci quando vi pare e al prossimo raduno pagate il pranzo a tutti.
Amen :lol:
per franz:
razza di baccello, spiegami sta faccenda del faro invece di fare commenti a membro di segugio in risposta alle mie addolorate domante
Che poi questa sia la stanza più bella del forum, e tutti vorrebbero farne parte è un dato di fatto... :lol:
o no... ? :confused:
:wave:
L'importante è che se qualcuno entra in stanze che non sono le sue, è perlomeno cortesia bussare. Trattandosi questa della stanza che tutti voi sapete, bussare potrebbe recare vantaggio anche a chi desidera entrare... :lol::lol::lol:
F.
Che poi questa sia la stanza più bella del forum [...]
Mah... forse però con dei fiori, un po' di cuscini vivaci...
F.
paolo chiaraluna
02-08-2010, 11:27
Che poi questa sia la stanza più bella del forum, e tutti vorrebbero farne parte è un dato di fatto... :lol:
grazie a me...certo :lol:
franz perche tu non bussi mai quando vieni nella mia stanza?
Prova un po' a indovinare!
F.
nocturnus
02-08-2010, 11:34
uno non fa in tempo a raccogliere le poche idee che ha in testa che già ci sono 8 risposte, e le ultime sono già di cazzeggio...:lol:
Volevo farmi bello dicendo cose intelligenti ma è arrivato prima Franz ed ha detto tutto quello che c'era da dire...è antipatico come il primo della classe:lol::lol:
Sì,
a me sta un po' sul culo FranZ.
Scrive cose sensate, è educato e quel che peggio fa anche dei bei filmati.... tirategli il riso con la penna bic.
È un ripiego perché non potete subissarmi di cingomma tra i capelli! :lol::lol::lol:
F.
Io ho la milleccento con i colori più simili alla accapidue.
sono il surrogato di darkboxer!
oooOOOO, che non dimentichiate di chiamarmi quando si mangia il caciucco, potrei arrabbiarmi e farvi recapitare pavoni canterini ad oltranza...
R_michele_S
02-08-2010, 12:51
ATTENZIONE: ho delle foto di Franz che ride...
paolo chiaraluna
02-08-2010, 13:31
ATTENZIONE: ho delle foto di Franz che ride...
io che fa e si fa fare ben altre cose :cool:
Darkboxer
02-08-2010, 14:24
Questo discorso in questi termini ha davvero poco senso.
Se si organizza una giornata in pista, lo posti nei "cancelli in pista" e non nella stanza del 1100S\1200S.
Nei cancelli in pista leggono TUTTI quelli che sono interessati alla pista.
A quello serve.
Le stanze tecniche servono ad altro.
Sennò uniamo anche con quelli del K1200S-K1300S, sempre "S" c'è, no?
Scusami Darkboxer, non sei nemmeno un nuovo iscritto... forse ancora non è ben chiaro il modo di utilizzo di QdE.
O la funzionalità anche solo dei giri randagi del nord\sud.
Onestamente non capisco quale sia il tuo disagio visto che sei l'unico che ha polemizzato sull'argomento, mentre tutti gli altri sono stati ben felici di estendere i nostri cazzeggi e le noste discussioni anche a quei 4/5 con le HP2 S.
P.S. non ho esteso l'invito anche ai KS(4 cilindri fronte marcia) per il semplice motivo che non sono boxer (2 cilindri, uno a desta e uno a sinistra)..altrimenti ben vengano pure loro!
Darkboxer
02-08-2010, 14:33
la terza è che comunque è un fermone. :lol::lol::lol:
F.[/QUOTE]
Amico sono ancora in rodaggio e in impaccio con la ciclistica!!
Adesso chiedo ad uno con l'HP2E istruzioni per regolare il sag!:lol::lol::lol:
nocturnus
02-08-2010, 14:38
Onestamente non capisco quale sia il tuo disagio visto che sei l'unico che [...]
Povera Giada, la maledizione di Ghiaio continua:lol::lol:
che sia ufficiale o meno, che sia un gemellaggio o altro poco importerà: la vostra boriosa (brutta l'invidia) moto sarà sempre ben accetta insieme ai suoi proprietari, sia per il cazzeggio che per le risposte più tecniche.
L'esempio del parafango aiuta a comprendere: in questi lidi si è scritto che si può montare su diversi modelli di 1200 e sempre qui si sono ottenuti consigli e link per altri prodotti.
paolo chiaraluna
02-08-2010, 14:38
Adesso chiedo ad uno con l'HP2E istruzioni per regolare il sag!:lol::lol::lol:
Tutto chiuso. Anche la porta del garage. Con la moto dentro.
[...] Amico sono ancora in rodaggio e in impaccio con la ciclistica!! [...]
Ahaha. Haha. Hahaha. :(
Sì sì, ogni scusa è buona... finché si trattava di prendersela con un povero intutato hai fatto il diavolo a quattro però! :lol::lol::lol:
F.
darkboxer, nocturnus ti ha risposto alla grande in tutti i sensi! :lol. ;)
Accetto di buon grado il vostro invito. Le vostre osservazioni sono giustissime e nel forum HP non c'è nulla che riguarda l'HP2S se non i colori. Ho conosciuto qualche frequentatore durante una uscita con le MM. Dei grandi amiconi e da rivedere sicuramente ma le moto non sono nemmeno paragonabili. Mi sento molto più nel vostro forum come spirito di motociclista. Comunque alla vostra prossima uscita di forse settembre cercherò di eSSerci. Dovrò solo decidere con quale venire. BXC oppure HP2S ?
paolo chiaraluna
02-08-2010, 22:25
dipende da quanto sei buono;
se lo sei vieni con la BCX, se invece delle coronarie e del fegato altrui non ti interessa prendi l'HP2S
Già, invece di fare come qualcuno del quale non farò il nome, ma solo il nick e cioè Darkboxer, che domenica ha detto "ma tanto io vengo con il 1100, che l'HP2S è un pancale, troppo scomoda" e poi non è riuscito a fare a meno di sfoggiare il mostro! :lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
02-08-2010, 22:39
e poi non è riuscito a fare a meno di sfoggiare il mostro! :lol::lol::lol:
stronzo e spocchioso....:(
matteucci loris
03-08-2010, 12:53
dai "ragazzi" organizziamo,no vedo l'ora di vedere un bel raduno,di SSSSSSS,HPSSSSS
TUTTE ASSIEME,X cisca lo andiamo a prendere col carrello,altrimenti la sua hp2S fa
troppi km:eek:;):lol:
Loris, mi sa che ti prendi uno scappellotto! :lol::lol::lol:
F.
Darkboxer
03-08-2010, 20:44
e poi non è riuscito a fare a meno di sfoggiare il mostro! :lol::lol::lol:
F.[/QUOTE]
I tuoi accidenti sono arrivati puntuali come cronometri svizzeri!!!:mad::mad::mad:
Vado in garage, e quando vado a togliermi lo stivale sinistro lo trovo intriso d'olio.... guardo la pedalina del cambio idem... la carena pure, il telaio anche...un mare d'olio.., capisco che da qualche parte ho un trafilamento:evil::banghead::snakeman::chain:....M aremma :snorting:
Numero verde-carro attrezzi-officina Bmw- sostituzione guarnizione coperchio valvole!
Gufo maledetto!!!:axe:
Darkboxer
03-08-2010, 20:50
Comunque alla vostra prossima uscita di forse settembre cercherò di eSSerci. Dovrò solo decidere con quale venire. BXC oppure HP2S ?[/QUOTE]
Benvenuto..... il tuo dilemma è il è il mio dilemma...:sad1: R1100S o HP2S.. questo è il problema...
paolo chiaraluna
03-08-2010, 20:58
prendete la macchina....
[...] I tuoi accidenti sono arrivati puntuali come cronometri svizzeri!!!:mad::mad::mad: [...] Numero verde-carro attrezzi-officina Bmw- sostituzione guarnizione coperchio valvole!
Gufo maledetto!!! [...]
Non ho mai osato mandarti accidenti, non si fa neanche per scherzo lo sai! :rolleyes:
Piuttosto mi viene da pensare che stare ferma in concessionaria due anni e poi come prima "uscita" fare una pistata non possa averle fatto bene. Per certi versi, meglio che problemi del genere escano adesso che è nuova. :mad:
L'hai già ritirata?
F.
A me dopo la prima uscita si è svitato il filtro dell'olio. Sicuramente qualche meccanico cretino non lo aveva strtto per niente. Per fortuna me ne sono accorto in tempo.
Darkboxer
04-08-2010, 14:43
Errata corrige. Non era la guarnizione di testa, questa mattina, dopo averla sostituita, il mecc. l'ha provata e continuava a perdere, ha smonatato tutto e ha visto che l'o-ring del tubo del circuito di raffreddamentonera stato danneggiato in fase di montaggio... oggi vado a ritirarla...:)
P.S. erano solo 6 mesi che aspttava un papà:lol::lol::lol:
Vorrei averlo io il dilemma ...r1200s ooo hp2s questo is the problem..ma andate a cagare viziati portate le chiappe e una due ruote che si fa du pieghe aabbbbbrrrraccciio imma
Darkboxer
05-08-2010, 01:14
Vorrei averlo io il dilemma ...r1200s ooo hp2s questo is the problem..ma andate a cagare viziati portate le chiappe e una due ruote che si fa du pieghe aabbbbbrrrraccciio imma
questa me la sono proprio cercata...:lol::lol:
matteucci loris
25-08-2010, 12:24
allora vi siete persi! si fa questo incontro tra s1200r e hp2s,dove e quando:arrow::lol::lol::lol::lol
Mr Alessio
25-08-2010, 13:22
Per mè son Ben ACCETTI, Tanto alla fin fine sono solo uno sviluppo della nostra eSSenza si può dire che i 1100 sono le Nonne, i 1200 le Mamme e le HP2 le Figlie...
matteucci loris
25-08-2010, 13:33
1100 sono le Nonne, i 1200 le Mamme e le HP2 le Figlie...
ma che bella famiglia:eek: allora incontrarsi è doveroso;):lol:
http://i37.tinypic.com/33eq7td.jpghttp://i37.tinypic.com/33eq7td.jpghttp://i37.tinypic.com/33eq7td.jpg
Darkboxer
25-08-2010, 14:18
E' si.. mi sa che qui c'è bisogno di fare un'adunata...;)
Come ciliegina proporrei la Londa-Stia chi conosce sà:evil4:
Che si fà si butta giù una data??? Signori vengano...
matteucci loris
25-08-2010, 14:33
[QUOTE=Darkboxer;5052043]E' si.. mi sa che qui c'è bisogno di fare un'adunata...;)
con una famiglia cosi,certo che c'è bisogno,il nonno, la mamma,figli
non vorrei che qualcuno di loro si offendesse:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
25-08-2010, 14:43
E' si.. mi sa che qui c'è bisogno di fare un'adunata...;)
Come ciliegina proporrei la Londa-Stia chi conosce sà:evil4:
Che si fà si butta giù una data??? Signori vengano...
Anche solo un sabato dalla mattina alla sera :)
[...] Come ciliegina proporrei la Londa-Stia chi conosce sà:evil4: [...]
Buahahahahahhahaha... :lol::lol::lol:
E ho capito! Comunque da stare un po' accorti che in uno dei due drittini ci si mette spesso qualcuno a prendere il tempo... :salute: :cool:
F.
Buahahahahahhahaha... :lol::lol::lol:
E ho capito! Comunque da stare un po' accorti che in uno dei due drittini ci si mette spesso qualcuno a prendere il tempo... :salute: :cool:
F.
ocio anche ai cinghiali, che oltre ad essere ben nutriti e di un nero molto intimidatorio, hanno quello spiccato senso del tempismo (tutta invidia la mia :lol:) che gli permette di sbucare dalla boscaglia precisi per farsi inforcare....
paolo chiaraluna
25-08-2010, 17:29
salsiccie per tutti allora :lol:
matteucci loris
25-08-2010, 18:16
salsiccie per tutti allora :lol:
toscane,umbre sono le migliori :-p:lol:
...il ragazzo è un iintenditore!!! :lol::lol::lol:
F.
The Captain
25-08-2010, 20:14
Ci puoi giurare fratello!!!:eek::eek::eek::eek:
paolo chiaraluna
25-08-2010, 20:20
oh yeaaaaa :lol:
Vedi, alla fine l'estimatore della salsiccia tosco-umbra o umbro-toscana che sia si trova sempre... lo avevo detto io! :lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
25-08-2010, 21:08
Vedi, alla fine l'estimatore della salsiccia tosco-umbra o umbro-toscana che sia si trova sempre... lo avevo detto io! :lol::lol::lol:
noto un filo di malizia.....
matteucci loris
26-08-2010, 00:03
F.
non ti sbagliare:eek:nelle mie vene scorre sangue di padre toscano,madre umbra
ligure adottivo,a 11 anni prendevo la moto di mio padre un mival 3 marce (chi
se la ricorda)e a 14 come dite voi per topa ( ci provavo ero un po timido)
dunque le salcicce le mangio,lo so sono all'antica,sarà una cosa grave;):lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
26-08-2010, 01:07
madre umbra?
di dove? :)
matteucci loris
26-08-2010, 16:36
città di castello,loc. fonticchio,li vicino c'è mercatale, preggio:lol:
paolo chiaraluna
26-08-2010, 16:41
ma pensa te, a 20 km da casa mia io sto ad Umbertide :)
matteucci loris
26-08-2010, 17:07
va a finire che siamo parenti:eek: a mercatale trattoria MIMMI è una mia parente:lol:
paolo chiaraluna
26-08-2010, 17:14
hahahaha no no non ho parenti li, nemmeno a castello; ci passo spesso però perchè li cìè il valico di Tuoro, bella strada per andare al Trasimeno :)
matteucci loris
30-08-2010, 08:16
QUOTE=Darkboxer;5052043]E' si.. mi sa che qui c'è bisogno di fare un'adunata...
Anche solo un sabato dalla mattina alla sera
:)
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow:
Mr Alessio
30-08-2010, 21:59
dunque facciamo o no questo Super Gemellaggio?
Quindi?
i vecchi tritacarne sono accetti?
Solo Bosch... il tuo l'è Bosch?
F.
Stefano63
31-08-2010, 21:41
dunque facciamo o no questo Super Gemellaggio?
Ritroviamoci dove ci siamo lascati per l'EssE raduno dello scorso anno, in cima alla Raticosa :lol:
Lamps, Stefano.
In realtà, come posizione, è davvero un'ottima idea... mettere ai voti!
F.
paolo chiaraluna
01-09-2010, 00:15
io propongo Viamaggio con pranzo in cima al bar- ristorante Imperatore :)
(sempre che non lavori)
Sai che per me è indifferente (anzi, forse vince Viamaggio) ma mi sa che la Raticosa è alla portata dei più! :)
F.
matteucci loris
07-09-2010, 23:54
Viamaggio,la raticosa,van bene tutte buttate giù una data:lol:
Mr Alessio
08-09-2010, 11:13
e se facessimo una cosa del tipo:
partenza da Viamaggio arrivo a Passo della Raticosa
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viamaggio&daddr=Passo+della+Raticosa,+50033+Firenzuola+Firen ze,+Toscana&hl=it&geocode=FdGwmgIdrCm5ACnV5qRhwX4sEzGRo1kGkiwIJg%3BF UcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ&mra=prev&dirflg=ht&sll=43.91657,11.696555&sspn=0.54705,1.234589&ie=UTF8&t=h&z=10
tanto per mè cambia poco, se vengo devo fare una 2/3gg
Stefano63
08-09-2010, 12:08
L'unico neo Alessio, é che da Londa a Barberino ti fai due maroni come due zampogne.:lol:
Lamps, Stefano.
L'unico vero problema è un po' la lunghezza (per me no: in realtà è un giro che in un giorno mi verrebbe benone)... per il resto, secondo me, i punti un po' più in mezzo ai paesi possono servire da tappe e per riposarsi: il resto del giro è abbastanza "impegnativo"... ;)
F.
Darkboxer
08-09-2010, 14:55
Dai buttate giù una data così ci si ritrova tipo il 1°we di ott.obre???
nocturnus
08-09-2010, 15:15
questa volta cercate di non farlo coincidere con il raduno nazionale di Qde, che guarda caso è proprio il primo we di ottobre
matteucci loris
09-09-2010, 11:15
settembre è ancora lungo:arrow::lol:
matteucci loris
17-10-2010, 15:26
vi siete dimenticati? si fa sto raduno di sssssssssssssssssssssss:eek::lol:
Si era fatto, a Misano... eravamo ben cinque (anche se patben non è sceso in pista)!!! Manca poco che un numero così cospicuo non si è mai visto neppure in fabbrica a Berlino! :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol:
F.
[QUOTE=FranzG;5225554]Si era fatto, a Misano... eravamo ben cinque
Ciaoooo a tutti io ci sono , l'uno o l'altro passo va bene tutto . Ciao FranzG, rimesso tutto alla EssE ? , a presto Patrizio . ;)
:D:D Ciaooo mascalzone vieni alla Raticosa ?
Ragazzi, ma per quando state organizzando??
Ragazzi, ma per quando state organizzando??
non sò quando sarà , fatto tagliando 30 mila , nella prossima settimana cambio gomme ( proverò le SportSmart da tutti consigliate , 180 dietro e vaiiii ) spero di eSSere libero e stare tutti insieme , ciao Patrizio ;)
mascalzone_latino69
17-10-2010, 20:09
potrei anche venire...se il tempo rimane clemente...ma QUANDO??:-p
mascalzone_latino69
17-10-2010, 20:11
la prossima settimana cambio gomme ( proverò le SportSmart da tutti consigliate , 180 dietro e vaiiii ) ;)
aspetto le tue impressioni....cmq non te ne pentirai !!;);)
Stefano63
17-10-2010, 22:29
Metti la 190, avere più appoggio non guasta mai ;)
Lamps, Stefano.
roby.nes
17-10-2010, 23:25
non sò quando sarà , fatto tagliando 30 mila , nella prossima settimana cambio gomme ( proverò le SportSmart da tutti consigliate , 180 dietro e vaiiii ) spero di eSSere libero e stare tutti insieme , ciao Patrizio ;)
anche io aspetto report delle SportSmart, intanto mi sapresti drei quanto hai pagato il tagliando dei 30.000? Hai cambiato candele e fatto allineamento corpi farfallati? :mad:
THE RED S---
18-10-2010, 11:36
ok ALLORA domenica tempo permettendo....TUTTI alla muRA caffe' bagado :-oper tutti!!!:confused:;)
mascalzone_latino69
18-10-2010, 12:37
ok ALLORA domenica tempo permettendo....TUTTI alla muRA caffe' bagado :-oper tutti!!!:confused:;)
meglio SABATO...domenica metteno peggioramenti al nord !!;)
sai sono fatto di ZUCCHERO !!:lol::lol:
il tagliando dei 30.000? Hai cambiato candele e fatto allineamento corpi farfallati? :mad:
il conce mi ha detto che le candele si cambiano ogni 40k !!:confused:
lamps
Stefano63
18-10-2010, 12:57
Anche per me andrebbe meglio il Sabato pomeriggio.
Lamps, Stefano.
THE RED S---
18-10-2010, 15:57
se se fa' ...un mini raduno ESSE in cima alla "mura" kiedo a badrona pikkolo permesso;).....per cronaca le candele ke fanno 40mila km non le ho mai viste:-o:confused::mad: concludendo!!!"qualcuno fermi ste63 ha fatto pure il siderGIALLO!!!!!!!!:rolleyes::mad::lol:
HP2 Sport, grande moto! L'evoluzione tecnologico/sportiva del boxer. :blob:
Secondo me, è naturale avervi qui.
Stefano63
18-10-2010, 21:32
!!!"qualcuno fermi ste63 ha fatto pure il siderGIALLO!!!!!!!!:rolleyes::mad::lol:
Se sali nel carrozzino me lo faccio lasciare per qualche giorno di quel colore :lol:
Lamps, Stefano.
mascalzone_latino69
18-10-2010, 21:36
per cronaca le candele ke fanno 40mila km non le ho mai viste:-o:
mi spiace RED dover far cadere le tue covinzioni...ma a me l'ha detto il meccanico del conce BMW!!:cool:
io personalmente le cambiavo ogni 20k km, ma mi ha detto che era uno spreco perchè ne fanno tranquillamente 40k....:rolleyes:
lamps
THE RED S---
19-10-2010, 09:53
the mascalzone latino69....da tempo immemore..sono al corrente ;) dei fatitici 40mila ma come ci si arriva? come va la moto ? come devi andare con la moto per tokkare simili traguardi:confused::rolleyes:...quando mi fu detto "poco sopra i 10mila" stavano sostituendo le candele:mad::lol: da li' mai superato quel traguardo:-o:(:confused:...LAPMP::::)
NICOTACOS
19-10-2010, 10:20
io personalmente le cambiavo ogni 20k km, ma mi ha detto che era uno spreco perchè ne fanno tranquillamente 40k....:rolleyes:
lamps
Le candele sono date per 40.000 ma a me le han dovute cambiare tutte a 20.000 e un'altra volta le due inferiori. Quella lato cavalletto è sempre messa male. Al prossimo tagliando dei 50.000 presumo ci sarà da fare un altro cambio completo :(
Le candele sono date per 40.000 ma a me le han dovute cambiare tutte a 20.000 e un'altra volta le due inferiori. Quella lato cavalletto è sempre messa male. Al prossimo tagliando dei 50.000 presumo ci sarà da fare un altro cambio completo :(
Zio fai cantare quel boxer che per le vibrazioni si scrostano anche le candele! :lol::lol:
Roadwarrior
19-10-2010, 16:20
eccome.....:cool:
Uhm......dovranno pur pagare qualche cosa questi qua però. E mica possono venir qui belli bellini dopo averci snobbato fino adesso e dirci "oh semo dei vostri..." ecchecazzo.
Che gli chiediamo? Dovremo riunire il gran consiglio mi sa :lurk:
Allora, caro paolo, mi sa che devi mettere una buona parola per me...:cool:
THE RED S---
19-10-2010, 18:23
Zio fai cantare quel boxer che per le vibrazioni si scrostano anche le candele! :lol::lol:
con un avatar cosi' NICOTACOS e' ER NONNO:rolleyes::!::lol::lol:....kakkio;)
Nonno, si fa per dire... un nonno extraterrestre...
F.
mascalzone_latino69
19-10-2010, 18:27
Quella lato cavalletto è sempre messa male. :(
forse perchè la lasci spesso accesa al minimo sul cavalletto ??
personalmente lo faccio rare volte onde evitare certi inconvenienti spiacevoli....:mad:
io come ho scritto le cambiavo non più tardi dei 20k, ma a dire il vero erano ancora belle...:dontknow:
NICOTACOS
19-10-2010, 18:49
forse perchè la lasci spesso accesa al minimo sul cavalletto ??
Mai. Però resta ferma per periodi prolungati e anche in piena stagione la uso mediamente una volta a settimana. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |