Visualizza la versione completa : Zoria E' Un Grande
KappaElleTi
16-05-2005, 08:59
Come sempre quando c'è bisogno di una mano, di una parola, di un sorriso Zoria è sempre lì disponibile e con una grande forza d'animo,
E' successo anche alla transdolomitica, quando Andrea è caduto ed è stato portato in ospedale.
Questa si che è FORZA, è MANICO, tutto il resto sono pippe
Un sincero applauso da parte mia
Sergio è un esempio per tutti noi, è un grandissimo e io gli voglio un gran bene!
maidiremai
16-05-2005, 09:19
Sergio è un esempio per tutti noi, è un grandissimo e io gli voglio un gran bene!
E Carmen dove la mettiamo????
Dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna.
Come sempre quando c'è bisogno di una mano, di una parola, di un sorriso Zoria è sempre lì disponibile e con una grande forza d'animo....Questa si che è FORZA, è MANICO, tutto il resto sono pippe
Visto solo di sfuggita, come tutti del resto. Mi piace questo messaggio, a dimostrare che non servono molte pagine quando si ha qualcosa da dire. Complimenti a Zoria :downtown: :downtown:
il franz
16-05-2005, 09:45
Ho il piacere di conoscere anch'io il Zoria... davvero un Signore.
(Sergio se leggi il messaggio... gli specchietti ce li ho ancora... alla prima occasione te li porto, ultimamente nelle uscite mi sono fatto vedere davvero poco. Un abbraccio)
Come sempre quando c'è bisogno di una mano, di una parola, di un sorriso Zoria è sempre lì disponibile e con una grande forza d'animo,
E' successo anche alla transdolomitica, quando Andrea è caduto ed è stato portato in ospedale.
Questa si che è FORZA, è MANICO, tutto il resto sono pippe
Un sincero applauso da parte mia
Non posso che sottoscrivere. Manico, cuore, disponibilità e tanta simpatia.
Zoria è un grande...... Tranno quando ha il raptus di buttarti giu dalla branda alle 6 antimeridiane
eugeniog
16-05-2005, 09:53
Zoria è un grande...... Tranno quando ha il raptus di buttarti giu dalla branda alle 6 antimeridiane
...... so poco dell'accaduto...... ma li conosco e immagino...... :wink:
cmq Zoria è un grande anche perchè ha il raptus di buttarti giu dalla branda alle 6 antimeridiane :sleepy2: :) :toothy8:
Zoria è semplicemente fantastico!!!
Zoria è davvero una persona speciale come lo è Carmem ed è grazie a QdE che ho avuto la fortuna e l'onore di conoscerli
giuliofan
16-05-2005, 10:57
Sì... però di solito arriva con le paste!!!
calimero
16-05-2005, 11:04
..concordo, è un grande...
:thumbup:
Tonyvilla
16-05-2005, 12:00
Mi associo ai complimenti. Era uno dei pochi che aveva il "diritto" di farsi tutta la transdolomitica e invece è rimasto accanto ad Andrea.
Un grande uomo in tutti i sensi!
KappaElleTi
16-05-2005, 12:18
Non intendevo dire che è disponibile ed altruista, almeno non solo questo.
quando mi sono avvicinato ad Andrea per soccorrerlo, l'emozione, la paura la rabbia, mi hanno completamente bloccato, non solo ero inutile ero anche dannoso.
Zoria ha avuto la tranquillità e lo spirito per mettere a proprio agio Andrea in quei primi attimi
Stessa cosa per Patrizia (PAT) e Maurizio di Endurostradali
Mr PoSitiVe
16-05-2005, 12:24
ho avuto anche io la "fortuna" di conoscere zoria
Boxerforever
16-05-2005, 13:02
Sergio nel bene e nel male è uno tosto...se può si fà in 4 per chiunque.
guidopiano
16-05-2005, 14:09
io purtroppo non ho avuto ancora questo piacere di conoscerlo bene...Zoria
ma ne ho conosciuti altri che quando ho avuto bisogno c'erano ...eccome se c'erano
in Svizzera Franz64 e Roby e ?( non mi ricordo il nick)
in Toscana Maidiremai
nel bisogno penso che tutti siamo solidali con chi è stato meno fortunato
concordo con tutti. Ho conosciuto Zoria parlandoci mezz'ora prima che si partisse per la Transdolomitica e l'ho trovato molto cordiale e disponibile. :hello1:
Zoria è un grandissimo proprio perchè butta giù tutti dalle brande alle 6 di mattino....
Sì... però di solito arriva con le paste!!!
infatti allo scorso bbq piacentino se ne è andato giù in paese a comprare la colazione per tutti ... poi dopo la "sveglia" c'era qualcuno con la bocca piena che continuava a sacramentare chiedendosi chi era che l'aveva svegliato e sicuramente pensava che invecie le brioches calde erano comparse per magia in mezzo al bosco
Non so cos'è successo...comunque non posso checonfermare...Zoria e Carmen sono davvero due persone speciali! :notworth: :?:
Sergio è davvero una bella persona, un amico :wink:
E la sua grappa non manca quasi mai... :hello1:
Sergio e Carmen sono semplicemente grandi.
Anch'io ho una grande ammirazione per Zoria e Carmen. Non ho parole per esprimerla.
Vi ringrazio moltissimo ma secondo mè state esagerando,infatti penso che ognuno di voi si sarebbe comportato alla stessa maniera in quell'occasione.Mi rattristerebbe pensare il contrario e perciò non ci penso.
Vorrei invece ringraziare tantissimo un'altro "MOTOCICLISTA" che ha dimostrato una maturità ed una disponibilità veramente grandi,non fatevi ingannare dal suo nick name"seghino",perche dietro c'è un uomo veramente con le "PALLE",grazie Andrea(seghino)ed un in bocca al lupo all'altro Andrea,ciao a tutti ed arrivederci in sella Sergio
Spartacus
17-05-2005, 21:01
Grande Sergio!!!
ho conosciuto Zoria per telefono qualche sera prima der mukken e mi è sembrato una gran brava persona.
Poi ho avuto la conferma, dal vivo, che è davvero così.
:wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |