PDA

Visualizza la versione completa : frizione rt 1100

Paolo Scroccaro
30-07-2010, 18:27
Salve a tutti, sono un novellino del forum anche se è da un pò che vi leggo.
Ho appena comprato :eek::eek:la mia prima BMW una rt 1100 del 1998 in buone condizioni estetiche ma non motoristiche..... non gravissime e risolvibili in garanzia dal concessionario: :(frizione che slitta se dai gas di colpo e dopo i 4500 giri.
curiosità......
spero di no... ma è mai successo a qualcunodi voi?
colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Paolo, ho 46 anni vivo vicino a Venezia. Ho avuto varie tipologie di moto e questa è la prima turing
un saluto a tutti.

iw6bff
30-07-2010, 19:11
E' un classico, dipende dal paraolio, frizione da cambiare.
Lamps
Ettore

alexvivinc
30-07-2010, 21:23
confermo e' il paraolio che gocciola sulla frizione
alla mia rt1200 me lo hanno cambiato in garanzia insieme al disco frizione bagnato d olio , avevo 14 000 km e sembrava uno scooter automatico per come slittava ...

non era un dramma ci sarei passato sopra se non fosse che ho dovuto girare 3 concessionari e insistere dopo la prova della moto perche' dicevano che forse avrebbe smesso .
alla fine ho risolto con la garanzia pero' ......mi e' rimasta l impressione che i concessionari bmw sono veloci a vendere e incassare ma molto restii a dare qualcosa in garanzia .
adesso la mia seconda moto non e' piu' una bmw ma una yamaha .....

cecco
30-07-2010, 22:40
Capitato anche a me con la 1100, fattelo cambiare assolutamente finché dura la garanzia perché se lo devi pagare é un bagno di sangue di manodopera, va smontata mezza moto...