Entra

Visualizza la versione completa : Buona strada con le nostre moto .....

artzen
30-07-2010, 15:47
fino a quando non si fermano .
Solo benzina , controllo olio motore , freni .
Ho cominciato a guidare moto a 12 anni , e a smanettare con i motori .
Oggi a 50 anni penso che i tagliandi , la manutenzione , gli aggiornamenti non servono a niente .
Sono preistorico , mi piace correre , curo la mia moto da solo , mai un tagliando in garanzia.
Da adesso quando si ferma , risolvo .
Con rispetto , in questo forum , per i GURU e le irrinunciabili FAQ .

P.S quanti bulloni avete perso per strada ?
Io una decina , nonostante il controllo e serraggio periodico , ma forse non
capisco niente di moto .

Saluti

Arturo

Bandit
30-07-2010, 15:50
Ciao Arturo!
Ti straquoto su tutto, proprio stamattina aiutando un forumista a fare la manutenzione delle nostre RT pensavo la stessa cosa! :)
Probabilmente si perderà qualche bullone della carenatura ... ma forse siamo in due a non capire niente di moto ... :D

artzen
30-07-2010, 15:58
Quando ero studente a Napoli ai Camaldoli vivevo da solo e andavo a trovare un collega di Caserta che non lavava mai la caffettiera ( lapsus froidniano ) però che caffè ..

artzen
30-07-2010, 16:15
Per Bandit ,
uomo di mondo ... dopo le moto amo le valvole , audible illusion modulus 3 personalizzato.. transcendent OTL 8.. e poi due Holman APT sia versione a 110/V e 220/ V, McIntosh 252 , KEF reference four ..Yamaha 690 , Cayin 9021D con le 211 e qualche altra cosa così tutte con tweaking fatto in casa .
Un caro saluto

Arturo

wildweasel
30-07-2010, 16:19
McIntosh 252 , KEF reference four ..

Io mi accontento di Onkyo CR-185 + Indiana Line TH-310.

Va bene uguale?

(oddio, che ho detto... :lol:)

artzen
30-07-2010, 17:06
Ascoltare musica è sempre una esperienza .
Anche con una radio da 5 euro .
Vedere la musica è meglio ; dipende dalla conformazione dei nostri padiglioni auricolari , l' ambiente , un poco di esperienza sulla catena di ascolto e molti, molti meno euro di quanto si pensa ( vedi Grundig V1700 ) .

.... disponibile per discutibili consigli personali .

Saluti

Atruro