Entra

Visualizza la versione completa : Cena Dei Ciccioni - 2005 Ediscion

Ulfius
16-05-2005, 08:39
Spero che tutti si siano divertiti almeno la metà di quanto mi sono divertito io.
Un ringraziamento a Federico, il padrone di casa, per l'ospitalità e la pazienza.
Un ringraziamento particolare ai romanari che si sono sparati una sequela di chilometri fer farsi quattro salti in padella.
Altro ringraziamento ai liguri che grazie a Ricky si sono fatti gli stessi chilometri dei romanari.
Poi grazie ad Eugenio per le immancabili foto che devo ancora andare a vedere perchè mi sono collegato adesso e c'ho messo un quarto d'ora per capire come funziona il nuovo forum.
Grazie ai tre deficenti che con me facevano quattro.
Ed infine grazie a veramente tutta la combriccola per la grande simpatia e goliardia durante tutta la serata.
Siete stati grandi!

Saludos!

briscola
16-05-2005, 09:40
Grazie a tutti bella serata...ma mitico uber alles il bradipone!

e complimeti ad Eugeniog per le foto

http://lnx.bmwmcgenova.it/phpBB2/viewtopic.php?t=971

Trinitro
16-05-2005, 10:36
cari goliardi,
mi è dispiaciuto enormemente non essere con voi,
spero per le prossime mangiate...
non vorrei dimagrire troppo.
g. :toothy10: :toothy10: :toothy10:

misterdelle
16-05-2005, 10:43
Per dirtela proprio tutta dopo 10 minuti dall'ingresso a casa mi è arrivata una telefonata da parte di un gruppo di amici che si vedevano per una pizza: indovina come ci sono andato???
:) :) :) :)
Tu sei un altro bel drogato come gpepe... :)
E' pur vero che quando domenica ho chiamato er-minio per chiedergli se voleva venire a prender un caffe con noi, lui mi ha detto:
"Dopo aver fatto 1200 in due giorni, pure il giretto oggi ti vuoi fare????"
:drunken:
Comunque, Ulfius, grazie a tutti voi per la bellissima serata... ne e' valsa la pena.
Ciao

Sergione
16-05-2005, 10:43
http://shots.oxo.li/hot/OXO-World/Groucho_Marx.jpg

auaiati a manetta!

Ulfius
16-05-2005, 11:08
hemmmm... Serge, tra l'altro ho ritrovato il naso finto... ce l'avevo sù e non me ne ero accorto

(era dentro lo scatolone dove c'erano i portachiavi e la domenica quando sono arrivato tutto vestito da fighetto per la gara, il cameriere davanti a tutti mi ha detto: "Stefano ti ho ritrovato questi che avevi dimenticato venerdì sera")

Sergione
16-05-2005, 11:11
hemmmm... Serge, tra l'altro ho ritrovato il naso finto... ce l'avevo sù e non me ne ero accorto

(era dentro lo scatolone dove c'erano i portachiavi e la domenica quando sono arrivato tutto vestito da fighetto per la gara, il cameriere davanti a tutti mi ha detto: "Stefano ti ho ritrovato questi che avevi dimenticato venerdì sera")

ROTFL!
(edaskmlak, perché sennò erano poche lettere)

sk8
16-05-2005, 13:54
grazie a VOI tutti

uuu

alla prossima !!

Bleach
16-05-2005, 14:08
Grazie a tutti voi per la bellissima serata !

Poi.. dico... conoscere dal vivo uno del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.. vuoi mettere !! :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2:

Lilith
16-05-2005, 14:17

:lol: :lol: :lol:

spero che questo sia stato il solo inconveniente per la nostra ingombrante presenza...

il posto è davvero bello :hello1: :hello1: chissà di giorno che meraviglia ... :wink:

Scipio
16-05-2005, 14:18
Io invece dico: CONOSCERE DAL VIVO UNO COME BLEACH! (Con Shark poi! e SK8 e Eugenio, e il ducati 999 che diceva che lui è un bradipo! mortè!!! è schizzato al Duffy come un razzo!!!)

uhauhauhauhauhauhahahahahahah!!!!!!!!

Non avevo dubbi che mi sarebbe stato simpatico!!!!!!!!!!

Grande Bleach.... adesso come faccio a darti contro?

Ufff.... devo trovarne uno nuovo....

hehehehehe

Saluti a tutti...

Ulfius
16-05-2005, 14:25
:lol: :lol: :lol:

spero che questo sia stato il solo inconveniente per la nostra ingombrante presenza...

il posto è davvero bello :hello1: :hello1: chissà di giorno che meraviglia ... :wink:

nessun problema... mi conoscono bene e si sono rassegnati da tempo a tenermi così perchè dicono che gli costa meno che ammazzarmi.... tra l'altro credo che la moglie di Federico dalla torre abbia fotografato la corte con tutte le moto parcheggiate (appena ho l'occasione le chiedo la foto e se è venuta bene la posto) .... e poi si, confermo, di giorno è davvero splendido .... se riesco, in un periodo in cui non ci sono gare ma la stagione è buona per andare in moto, metto in piedi una cosa di cui avevo già parlato con loro e una mezza disponibilità già me l'avevano accordata: giro sulle colline alla mattina, pranzo lì al golf e al pomeriggio lezioni di golf gratis di prova per i partecipanti.

Sergione
16-05-2005, 14:30
posso prenotarmi per una gara di felpa con cappuccio?

la preferirei al golf, è più informale...

Ulfius
16-05-2005, 14:33

per te veramente ho già prenotato un corso di uncinetto

Lilith
16-05-2005, 14:34

se con la tua mole informi il golf :lol: :wink:

con la tua grazia sei elegante anche in felpa :wink:

Sergione
16-05-2005, 14:35
e il corso di capitan uncinetto?

Lilith
16-05-2005, 14:35
nessun problema... mi conoscono bene e si sono rassegnati da tempo a tenermi così perchè dicono che gli costa meno che ammazzarmi.... tra l'altro credo che la moglie di Federico dalla torre abbia fotografato la corte con tutte le moto parcheggiate (appena ho l'occasione le chiedo la foto e se è venuta bene la posto) .... e poi si, confermo, di giorno è davvero splendido .... se riesco, in un periodo in cui non ci sono gare ma la stagione è buona per andare in moto, metto in piedi una cosa di cui avevo già parlato con loro e una mezza disponibilità già me l'avevano accordata: giro sulle colline alla mattina, pranzo lì al golf e al pomeriggio lezioni di golf gratis di prova per i partecipanti.

bell'idea .... se venerdi ci hanno sopportato ci sono buone speranze....

Sergione
16-05-2005, 14:37
ormai mi prende per il QdE anche lilith... sigh

Lilith
16-05-2005, 14:39

lo sai che ti voglio bene :goodman:

Ulfius
16-05-2005, 14:39

perchè bisogna sempre mirare al bersaglio grosso

Sergione
16-05-2005, 14:40
ma se sono leggero come il mascarpone col cappone ripieno di lasagne a colazione!

Ulfius
16-05-2005, 14:42
sei leggero come il ciuco sui peperoni

Sergione
16-05-2005, 14:44
io pensavo come il caciucco sui paperoni

Lilith
ma se sono leggero come il mascarpone col cappone ripieno di lasagne a colazione!

tu sei leggiadro

uhmm buono il mascarpone; :razz:

attenzione siamo O T non è lo studio questo :wink:

Ulfius
http://shots.oxo.li/hot/OXO-World/Groucho_Marx.jpg

NON MI ISCRIVERO' MAI IN UN CIRCOLO DI GOLF DOVE ACCETTANO GENTE COME ME

Sergione
16-05-2005, 14:45
lilith, lo sai che io non studio mai...

e poi non siamo ottì, siamo nel post della cena dei ciccioni!

sk8
16-05-2005, 14:58
Io invece dico: CONOSCERE DAL VIVO UNO COME BLEACH! (Con Shark poi! e SK8 e Eugenio, e il ducati 999 che diceva che lui è un bradipo! mortè!!! è schizzato al Duffy come un razzo!!!)

hehehehehe

Saluti a tutti...

.....
hola caro,
è stato un vero piacere essere al tavolo con VOI ....
e speriamo di vederci presto, magari per fare un giro sui colli PC con grigliata e arrosticini ( tanto per fare una rima )

sk8

Ulfius
16-05-2005, 16:11
.....
hola caro,
è stato un vero piacere essere al tavolo con VOI ....
e speriamo di vederci presto, magari per fare un giro sui colli PC con grigliata e arrosticini ( tanto per fare una rima )

sk8

ti ha detto dov'è nato?
se si fosse dimenticato chiedi al barbasgnaus

Bleach
16-05-2005, 16:27

hehehehehe

Saluti a tutti...

troppa grazia !!!

Tu eri quello con i capelli lunghi biondi e gli occhi verdi, di cape town o ricordo male ??? Si si si.. anch'io non ti avrei mai creduto così simpatico e carino !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

(..ops... oppure eri quello brutto ed antipatico seduto a lato ??? boh... :lol: :lol: :lol: )

Scherzi a parte... mi chiedo una cosa: ma QUANTO ti impegni per essere così antipatico sul forum ??? :clown: Caspita di persona sei molto simpatico.. riuscire ad essere "sCiPiO" sul forum non deve essere facile :angel4:

Ciaooooo :angel4:

sk8
16-05-2005, 17:39
ti ha detto dov'è nato?
se si fosse dimenticato chiedi al barbasgnaus

si mi sembra di si ...
ma nn mi ricordo .... tanzania...?
sud africa.

di ... ma il ritorno con il BRADIPO ....

il_della
16-05-2005, 17:42
ah ah ah il bergam....ehmmm bresciano di ritorno col bradipo....ah ah sei arrivato in tempo per la colazione?

sk8
16-05-2005, 17:51
ah ah ah il bergam....ehmmm bresciano di ritorno col bradipo....ah ah sei arrivato in tempo per la colazione?

noooo
NON SONO BERGAMASCO !!! ;-)

... allora... fuori dal PUB ve lo ricordate ??
io e il ducatista pronti...lui con calma .... arrrrivo !!!

dopo circa 20min. siamo partiti
..

be per dire la verità non andava lentissimo....
però .... doveva pisciare ... e poi doveva pisciare.... e poi il mio amico doveva fare benzina ... e poi dovevo pisciare io ... e poi e poi
CAZZUIO !!

avevo sonno, il tasso alcolico ...

alle 4 ho messo le ossa a letto!!

alle 8 in piedi ... dovevo trapiantare le piantine di pomodoro!! :-0

melys
16-05-2005, 19:00
mi sono iscritta troppo tardi. peccato