Visualizza la versione completa : Grazie QdE per tutte le scimmie avute!
:http://i28.tinypic.com/1z3qyo0.jpghttp://i29.tinypic.com/35n6ec7.jpgho quasi rischiato di dovermi cercar casa!:lol:Il tutto senza neppure passare dal TEMPIO, saREBBe stata la mia fine!!!!!!
E con l'inverno si ricomincia fianchetti sottosella modelteck
http://i54.tinypic.com/2yweps0.jpg
emagagge
28-07-2010, 21:51
In bocca al lupo! :lol:
complimenti bella trasformazione
ottimo lavoro, anche se non sei passato dal Tempio! :lol: :D:D:D
Chissa forse un giorno per cose sicuramente piu' tecniche...;)
paolo ocio che ora son sopite ma quando meno te lo aspetti te le ritrovi dietro il collo!!!!
OT:
Ho visto una tua creatura (R1150R) su un IN MOTO del 2008 bellissima:eek: come quella di Simone
è la mia RebbsteR (ore è ulteriormente cambiata) :), grazie Skito! :!:
è la mia RebbsteR (ore è ulteriormente cambiata) :), grazie Skito! :!:
Di niente figurati, su quel numero stavo leggendo la storia di una K da corsa :rolleyes: di due fratelli spagnoli poi sfogliando mi è saltata subito alla vista quella moto come un qualcosa di familiare (avendo visto dal vivo quella di Simone:eek:) e leggendo sono rimasto piavevolmente sorpreso che era una tua creatura . ;)
splendida... congratulazioni! adoro i cerchi neri della ADV e tutto il resto
@ Lucar ciao ora e' finita ci mancava giusto la sella c'era in effetti qcs che non mi appagava l'occhio con la sella a due altezze della std, adesso ha anche un' impostazione di guida da urlo o sbaglio? @ ggk lascia perdere i cerchi a raggi per tenerli puliti come dico io...ogni volta rimpiango quelli in lega che ho in cantina( tra l'altro fatti verniciare neri ed ancora vergini) @ neozzo e' l'inverno che causa queste continue trasformazioni.
Devo dire che anche davanti ad un gs STD 2010 nuovo di concessionaria resto indifferente per quanto gli manca. Per quanto riguarda l'ADV la trovo ( anche per la mia corporatura ) stupenda ma un po' esagerata, cosi' mi sono creato il mio ibrido.
calabronegigante
29-07-2010, 20:00
Tu SEI ibrido!:lol:
và cos'hai combinato:(....che a momenti ci dovevi dormire sopra!:lol:
bravo Paolo,complimenti!!!!!;)
....che a momenti ci dovevi dormire sopra!:lol:
...gia' stavolta sono andato ad un pelo dalla definestrazione:lol::arrow::lol:Grazie claudio per il supporto psicologico ahahahahahahahah
Per amico Claudio (Calabrone) che mi dice che spendo poco :confused: inserisco lista acquisti: Prolunga becco, griglia copri faro a rete, protezioni serbatoi freni e frizione, protezione interruttore cavalletto, traversino, cerchi a raggi ADV, paraserbatoio e paracilindri, tappo olio con logo, tampone para cardano, selle ADV, fianchetti, antifurto logo fianchetti, verniciato coperchi valvole, rivestito forcelle, black-reef, allargamento appoggio cavalletto, sacca sotto portapacchi, cupolino ADV fume', plastiche copri serbatoio e becco, leva cambio,allargamento leva freno post, anodizzato-verniciato fianchetti allu., paracolpi allo sterzo:rolleyes::arrow::rolleyes:Claudio...niente va!!!
E' ricominciato l'inverno e si riparte: borsello posteriore della mia vecchia XT 600, fianchetti laterali Modeltek, in attesa di frecce super flash a led e sto' tenendo calma la scimmia per i faretti supplementari dei quali con il paraserbatoio c'e' gia' la staffa pronta all'aggancio ohhhh cacchio e siamo solo a novembre.
vicocamarda
26-11-2010, 23:26
Complimenti lovpa...per l'avatar :lol::lol::lol: ..........
.........anche per la trasformazione, bel lavoro :D:D:D
Complimenti lovpa...per l'avatar :lol::lol::lol: ..........
.........anche per la trasformazione, bel lavoro :D:D:D
Grazie caro ;)ha un bel culo pure il tuo....:lol: avatar
acelaviaggi
13-12-2010, 14:22
scusa ma quanto ti è costata la trasformazione??
ugo ficsetti
14-12-2010, 01:36
Complimenti veramente bella:D:D
scusa ma quanto ti è costata la trasformazione??
per evitare sensi di colpa ho preferito non fare somme e lasciare che il tempo cancelli i ricordi dei bonifici fatti :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |