Visualizza la versione completa : Cerco terminale di scarico Africa Twin 750
Ciao ragazzi, la mia Africa Twin l'anno prossimo compie 20 anni..!!!!:eek::eek:
Così ho deciso di farla d'epoca ma ho un problema: tempo fa ho sostituito lo scarico perché si era rotto, ora però mi serve il suo originale altrimenti ciao epoca.
La mia montava uno scarico senza la griglia di protezione, liscio per intenderci; qualcuno ha qualcosa o sa dirmi dove trovarlo..???
Questa è la moto.....
http://farm4.static.flickr.com/3125/2909366463_89a0fbf4d1_o.jpg
Io ne ho uno della mia vecchia Rd/04 che avevo sostituito con uno nuovo fatto arrivare appositamente da Honda ( 600 euro !!! )... ma è obbiettivamente un poco conciato. Cosa devi farci ? Se si tratta di fare due foto e magari un giretto di prova davanti ad una commissione penso possa andare bene.
Ciao Bugio, si, l'idea è proprio quella, dovrò fare delle foto e non so esattamente cos'altro, so però che con il mio attuale scarico vado poco lontano....
fast_robby
29-07-2010, 14:45
se è solo per fare delle foto e poi torna da me.... :
http://i27.tinypic.com/2jf6fo.jpg
ma non dite al mio amico lawkeeper che ho un gioiellino così a casa...
grande fast..., c'è solo un particolare e non so se può anche essere un problema: il mio vecchio scarico non aveva la griglietta di protezione come ha il tuo, era liscio e non se ne trova... ma avevano fatto solo il mio..??
Di che anno è la tua...?? (bellissima):D
fast_robby
03-08-2010, 16:38
la mia dovrebbe essere un '91 ma nn sono mica sicuro. so per certo che è completamente originale con tanto di libretto uso e manutenzione e ferri di dotazione. direi quindi che anche lo scarico è il suo originale. La moto non viene usata, solo messa in moto e giretto attorno a casa ogni tanto, la tengo sotto ad un telo e aspetto.... secondo me farà mercato viste anche le condizioni in cui si trova. se ti serve lo scarico per le foto nn ci sono problemi.
Grazie fast, eventualmente ti mando un mp e comunque, visto che c'è da smontare ecc, se ne parlerà più avanti, al momento ti ringrazio e a presto...:)
fast_robby
04-08-2010, 16:50
per lo smontaggio sono bravissimo.... a te il rimontaggio post-foto....
attendo, quando vuoi sempre disponibile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |