Entra

Visualizza la versione completa : Ancora ROSSI!!!

Janno
15-05-2005, 15:01
E Rossi c'è!!!! :wav:

...bellissima rimonta di Gibernau...ma sempre poca roba!! :toothy7:

tomb
15-05-2005, 21:02
e' un bel manico

Rafagas
15-05-2005, 21:19
Marziano. Spero che prima di passare alle 4 ruote provi a vincere anche con la Ducati

nossa
15-05-2005, 22:11
Rossi mi è diventato antipatico, sempre lui, peggio della sig.ra Albano! Non se ne può più..

Ailait
15-05-2005, 22:19
..............

palettesio
15-05-2005, 23:33
:rr: è e sarà per sempre il numero uno......
comunque fra i due , preferisco la lecciso in pole posizione :happy7:

babbù
15-05-2005, 23:39
Rossi mi è diventato antipatico, sempre lui, peggio della sig.ra Albano! Non se ne può più..

Possiamo ringraziare i sigg. giornalisti sportivi, che a furia di tesserne le lodi e leccargli il centro delle chiappe, lo hanno fatto diventare un fenomeno da baraccone...Non che lui non sia stato al gioco, eh! Anzi...

Boro
16-05-2005, 09:03
Sarà anche un fenomeno da baraccone (a me non sembra affatto) ma lui vince e da spettacolo è soprattutto è un fenomeno vero. Molti altri invece sono solo da baraccone.

marcoroma
16-05-2005, 09:49

100% quotato

Rantax
16-05-2005, 09:56
Marziano. Spero che prima di passare alle 4 ruote provi a vincere anche con la Ducati

............lo spero anch'io!!!!!!!!!!

Scipio
16-05-2005, 10:11
FENOMENO DA BARACCONE, ANTIPATICO, MAH!

a ma sembra invece il più simpatico, il più grande, il numero uno di tutta la storia del motociclismo!

Alla faccia di chi legge le idee degli altri e non se ne fa di sue su quello che vede e sente dal vero!

GRANDE ROSSI!!!

luke
16-05-2005, 10:20
Grande Vale e WLF :-D

Giacam
16-05-2005, 10:42
Rossi è un grande pilota, ha carattere e si diverte.

A forza di vincere e, dunque, essere sempre di fronte alle telecamere, sta diventando antipatico a qualcuno.

Bah, lasciatemelo dire... lui si può permettere di dire e fare quello che vuole, sempre nel rispetto degli altri !!!

Grande Rossi ! Spero che provi una stagione in Ducati, così come fece Eddie Lawson con la Cagiva (la fece crescere da paura !)

nossa
16-05-2005, 10:56
Che Rossi sia un grande pilota l'ha dimostrato da tempo, proprio per questo adesso potrebbe fare di più per il motociclismo e i motociclisti, alla fine dei conti se è famoso lo deve a chi lo guarda altrimenti non sarebbe nessuno pur vincendo.

Ma vi rendete conto di quanti sono disposti a tutto per imitarlo? e quanti ci lasciano le penne, scelta loro è ovvio, ma lui che fa? Brum brum e la pubblicità alla birra, ma va a c... :mad: :mad:

p028374
16-05-2005, 13:35
Che Rossi sia un grande pilota l'ha dimostrato da tempo, proprio per questo adesso potrebbe fare di più per il motociclismo e i motociclisti, alla fine dei conti se è famoso lo deve a chi lo guarda altrimenti non sarebbe nessuno pur vincendo.

Ma vi rendete conto di quanti sono disposti a tutto per imitarlo? e quanti ci lasciano le penne, scelta loro è ovvio, ma lui che fa? Brum brum e la pubblicità alla birra, ma va a c... :mad: :mad:

Mi spiace ma non concordo. Rossi ha reso il motociclismo uno sport popolare ed ha fatto e farà vendere migliaia di moto.

E' vero che con molte più moto in giro ci sono anche molti più cretini in giro, ma questa non può essere una colpa di Rossi.

Sicuro che quando si ritirerà calerà l'interesse intorno al motociclismo e questo non è certo un bene.

Oggi molti lo criticano ma poi lo rimpiangeremo. Successe nello sci con Tomba che era criticato da molti ma intanto durante le gare l'Italia si fermava e tutto il movimento ne ha tratto un grande beneficio. Ora le gare di sci non le trasmettono nemmeno in TV e ci si augura un altro Tomba, mah?????
ciao

Muttley
16-05-2005, 13:38
E Melandri????? Nessuno dice nulla di Melandri???

Boro
16-05-2005, 14:05
Melandri è bravino ma non è un fuoriclasse. Con una moto a posto può fare buone cose ma non la differenza che fa un vero campione.

A parte che quando parla sembra un pò ritardato.

barbasma
16-05-2005, 14:12
grande MELANDRI... però non ha tenuta mentale...il vero fuoriclasse si vede quando la moto non è a posto...

lo metto sullo stesso piano di CAPIROSSI... grandi piloti...

x nossa

le supersportive si venderanno sempre... come si vendono auto da 300cv.... per poi stare in coda...

satan
16-05-2005, 15:20
Oggi molti lo criticano ma poi lo rimpiangeremo. Successe nello sci con Tomba che era criticato da molti ma intanto durante le gare l'Italia si fermava e tutto il movimento ne ha tratto un grande beneficio. Ora le gare di sci non le trasmettono nemmeno in TV e ci si augura un altro Tomba, mah?????
ciao

Verissimo, l'Italia è stato il paese degli sciatori, tutti esperti di scioline, scarponi, sci..
Dei velisti di prada vestiti, negli uffici si parlava di boline, rande, spinnaker, bompressi e virate..
Adesso sono tutti motociclisi, sento discussioni al lunedì che si collocano tra il patetico e il ridicolo, di persone che non hanno mai guidato una moto e parlano di setting delle sospensioni, staccate e se un sorpasso era regolare o meno. (mosca e mughini che a controcampo litigano su una staccata credo sia l'emblema di questa situazione)
Il mio timore è che le strade si riempiano di emulatori di Rossi, senza la minima cultura motociclistica, convinti di essere al mugello e senza l'umiltà di voler conoscere un mondo costruito sulla passione.
Vabbè...
ciao

Muttley
16-05-2005, 15:30
Purtroppo Satan da ciò che vedo è già così.................

EnroxsTTer
16-05-2005, 15:36
mosca e mughini che a controcampo litigano su una staccata credo sia l'emblema di questa situazione
ah ah ah ah ah
per vedermi questa avrei pagato!!!!
ah ah ah ah ah
mosca e mughini che parlano di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da premio Nobel!

:violent1:

:fart:

drlukas
16-05-2005, 15:58
Gibe grande pippa ma bravo lo stesso, riprova magari negli anni sarai più fortunato

satan
16-05-2005, 16:45
Purtroppo Satan da ciò che vedo è già così.................

Si :-(
Premesso che anche i "vecchi" (motoristicamente parlando) motard fanno le loro belle cazzate, mi pare di capire che questa "Valentinite", sia fenomeno diffuso e pericoloso.... Ho trovato il post "langhe" perfettamente allineato a questo trend.
L'allargamento alla massa porta ad un ri-allineamento verso il basso della qualità del gruppo :-(
Già i motociclisti sono additati di essere la peste delle strade, se al gruppo si aggiungono automobilisti frustrati su scooter e kamikaze in tuta in pelle lo scenario si rivela molto triste.
Io vado in moto da pochi anni e sono un fermone che gira con 80 cavalli, ma quello che ho sempre cercato di fare è stato cercare di capire il "mondo" delle due ruote, mi ritengo un mototurista (25.000Km anno circa) convinto di fare parte di qualcosa di più grande del semplice andare in giro..
ciao

satan
16-05-2005, 16:47
ah ah ah ah ah
per vedermi questa avrei pagato!!!!
ah ah ah ah ah
mosca e mughini che parlano di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da premio Nobel!

:violent1:

:fart:

Entrambi senza patente,
totalmente incompetenti

Commentavano il primo gp della stagione e la famosa "entrata dura" di Valentino su Gibernau...