Visualizza la versione completa : verniciatura bauletto
salve ragazzi, a causa di un' automobilista disattento (mi ha tagliato la strada) ho adagiato la mia Rt sul lato sinistro con relativa escoriazione della valigia sinistra.....:mad:.
Dovendola portare in carrozzeria e dovendo far fare il colore avevo pensato di far verniciare in tinta anche il bauletto; secondo Voi, una buona carrozzeria, riesce a fare un buon lavoro? ossia si riescono a smontare i vari componenti del coperchio in modo da permette una verniciatura perfetta?
Grazie
Gianni
robertag
27-07-2010, 12:10
sicuramente la verniciatura verrà fatta a regola d'arte ma, secondo me, ti conviene smontare i due gusci e portare in carrozzeria solo quelli. avrai la moto comunque disponibile ed in più potrai anche risparmiare qualche €urozzo;)...
zerbio61
27-07-2010, 12:20
gia' fatto fare 2 volte ! purtroppo ! gli dai il bauletto e fanno tutto loro, i pezzi si smontano facilmente. spesa circa 100 euro, io pero' li ho rifatti originali come colori
maurizio cantani
27-07-2010, 13:04
..io le ho fatte verniciare tutte e 3,abbinando i due colori tunder gray e il grigio metallizzato,con un filetto bianco tra i due colori......sono venute proprio bene.costo 200 euro in una carrozzeria che lavora pure con l'aerografo. ti consiglio una buona carrozzeria.
maxriccio
27-07-2010, 14:40
..io le ho fatte verniciare tutte e 3,abbinando i due colori tunder gray e il grigio metallizzato,con un filetto bianco tra i due colori......sono venute proprio bene.costo 200 euro in una carrozzeria che lavora pure con l'aerografo. ti consiglio una buona carrozzeria.
foto, please!
Altra Domanda:
I marchi BMW presenti sulle borse e sul bauletto sono incollati o sono ancorati mediante incastro?
Ed i copri-cerniere del bauletto come si smontano?
Riflessione: dopo questa esperienza non toglierò mai le borse laterali quando sono con il passeggero; hanno salvato le gambe a mia moglie
phantomas
27-07-2010, 21:46
......eppoi la RT senza borse è NUDA!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |