Visualizza la versione completa : Vera vendetta o bufala?
rombodituono
27-07-2010, 11:29
http://www.subito.it/bmw-gs-adventure-giallo-reggio-emilia-14870293.htm?last=1
se erano sposati in separazione dei beni potrebbe anche essere vera
altrimenti anche se intestata a lei è comunque in comunione e lui si può opporre (credo)
Jando Goloso
27-07-2010, 11:39
bhè c'ha pure gli Ohlins.....
stic@xxi che prezzo!
rombodituono
27-07-2010, 11:40
visto il prezzo, se solo avessi 2 soldi da parte...
rombodituono
27-07-2010, 11:42
ora capisco perchè la mia mamma mi diceva "risparmia figlio mio perchè i soldi ti potrebbero servire all'improvviso"...porcaccia eva, le mamme hanno sempre ragione!
Dai ragazzi non scherziamo, magari è di uno di QdE e sta leggendo affranto...
er-minio
27-07-2010, 11:52
Separazione dei beni. Sempre e comunque.
E poi le mandi la lingerie da letto e tutti i giocattoli alla casa materna dopo il divorzio con il corriere.
Separazione dei beni. Sempre e comunque.
E poi le mandi la lingerie da letto e tutti i giocattoli alla casa materna dopo il divorzio con il corriere.
io ho fatto da testimone ad una coppia di amici, quando c'era da firmare anche il prete rimase choccato quando dissero "comunione dei beni"! :lol:
er-minio
27-07-2010, 12:01
Io ho fatto da testimone ad una separazione (consensuale separazione dei beni) ed anni dopo ho dovuto testimoniare davanti al giudice quando si litigavano i pezzi.
I miei genitori hanno sempre avuto i beni separati, e si sono sposati una 40ina d'anni fa :wink:
i miei la comunione e credo viaggino per i 50 :D
9000 eros mi sembrano un pò pochini.......mi sà di truffetta
Per me è uno scherzo dell'amante di lei....:lol::lol:
chimico01
27-07-2010, 14:15
qualche anno fa usci una notizia che su ebay.co.uk una donna, appena saputo che il suo lui la tradiva, aveva venduto a UNA sterlina l'auto decappottabile di lui, intestata a lei. Unica richiesta sull'annuncio: venire a prenderla entro un'ora (poi tornava lui).
magari è di uno di QdE e sta leggendo affranto...
Allora proviamo a chiamare e gliela ricompriamo.....
E impossibile, prezzo troppo basso e pure trattabile, nessuna chiama allora?
nicola66
27-07-2010, 14:23
cosa non fanno i BMWisti per farsi ricaricare il telefonino.
Papà Pig
27-07-2010, 14:33
cosa non fanno i BMWisti per farsi ricaricare il telefonino.
In qualche modo si dovranno pur pagare la manutenzione!!!
Ho chiamato io...è uno scherzo,lui si stà per sposare e gli amici gli hanno messo in vendita moto e macchina con il cellulare di lei.
NIKOKAPPA
27-07-2010, 14:48
che amici del cazzo
Isabella
27-07-2010, 14:51
non fate gli avvoltoi.....
ho chiamato per dissuadere la moglie dall'insano gesto, e il povero futuro sposo mi ha risposto affranto che è uno scherzo fattogli da quei bastardoni dei suoi amici....
27-07-2010, 16:27
Ho chiamato io...è uno scherzo,lui si stà per sposare e gli amici gli hanno messo in vendita moto e macchina con il cellulare di lei.
.....amen !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |