Visualizza la versione completa : Speed Triple All Black 955
Ciao,
è triste ma, per sopraggiunta mega ultra :arrow:per ADV1150, vendo la mia Speed Triple del 5/2004 sempre tagliandata Numero 3 SV con le seguenti caratteristiche:
mod. all black nero
km 17 mila (revisione fatta a maggio, scadenza 5/2012)
gomme 1500 km (dunlop roadsmart)
I "prezzi":
prezzo 4500 tratt. (aggiornato a 4000) nella sua versione all black originale (con in più scarico mivv carbonio con db killer perchè il suo originale mi rifiuto di rimontarlo!!!; accensione doppio faro; sella confort fatta da sellemotoinpelle.it)
prezzo 4900 tratt. (aggiornato a 4400) con in più:
monoposto posteriore
maniglione passeggero e sella imbottita da sellemotoinpelle.it
borse laterali rigide e relativi attacchi
parafango posteriore
puntale
A disposizione per ogni chiarimento
ciao!
Spero di averlo fatto nella maniera giusta!
http://yfrog.com/03foto0027lj
http://yfrog.com/n0speedtriplej
http://yfrog.com/2ofoto0096dgj
dcsr75krapfen
27-07-2010, 16:06
ti dovrebbero mettere in galera per aver montato quei bauletti sulla speed...:lol::lol::lol:
valga come up..
...sopraggiunta mega ultra :arrow:per ADV1150...
A chi lo dici...bella moto comunque complimenti!:D
1Muschio1
27-07-2010, 16:30
... ma dove vai con quei panieri??? HAHAHA! uppete!
vi piacciono i due mini porta pizza? Però quando vai via in vacanza una settimana e ci monti pure il bauletto (SACRILEGIO!!!) sono utilissime! Sono delle Givi E21 dai....non sono mica delle Zega da 1 tonnellata!!
Su consiglio supremo i due prezzi (naked e touring) passano a 4300 e 4700!
SUPERBET
28-07-2010, 00:41
Pur di non montare quella roba lì passerei la vacanza con un solo paio di mutande e una maglietta... tanto " l'omo pe' esse omo ha da puzza' !!! "
Ne ho avute due di Speed Triple: divertimento puro!
In bocca al lupo per la vendita!
[QUOTE=SUPERBET;4985448]Pur di non montare quella roba lì passerei la vacanza con un solo paio di mutande e una maglietta... tanto " l'omo pe' esse omo ha da puzza' !!! "[QUOTE]
Già fatto!!!Giro di Toscana e Umbria di 7 giorni in due e olezzo che si sentiva in scia!
Con le valigie rigide (solo a scriverlo riesce difficile!) vuoi mettere andare in vacanza con anche fornelletto e macchinetta moka??Non ha prezzo!
RenatoUD
28-07-2010, 19:17
Se mi ritiri un K 100 RS con + di 20 anni ( ne ho 3 in vendita ) , ci farei un serio pensierino .
Mandi Renato
346/6340289
renato9llo@gmail.com
ciao Renato,
belin, la mia scimmia che ingrassa e ulula (che cavolo di verso fanno le scimmie?) è per la ADV 1150!! Però belle le tue moto (da profano mi piace quella gialla!)
dai ,aiutatemi ad ammazzare la scimmia!!! Ricordo che il prezzo è trattabile, l'affare va fatto in 2!
sempre disponibile
prezzo aggiornato:
4000 per la versione All Black
4400 per la Touring!
un altro che si converte al gs!! conquisteremo il mondo di sto passo :)
beh, convertire no.... è che purtroppo andare in due con la speed non è il massimo!!
Ma il suo tre cilindri è una goduria immensa, specialmente il 955 che rispetto al 1050 è molto ma molto più corposo e divertente (anche per l'euro 3 che mortifica la moto!)
Allora....definirei la mia :arrow: scimmia attuale come una :arrow: 50cc ADV in quanto il mio obbiettivo è passato da 1150 a 1200!!!!!
Se non riesco però a vendere la mia mitica Speed... quindi fatevi avanti!!!!;)
un up x te che passi alla mukka
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |