Visualizza la versione completa : Vendo varie per gs 800
Vendo sella touratech usata.....euro 100
vendo scarico originale usato circa 200 km poi montato AKRA euro 100
Mando foto in mp.......
Mia e mail...maubamb3@live.it
Mauro
Primo ;)
mi puoi mandare + foto della sella a guzzinati@simail.it e dirmi l'altezza ...grazie !
secondo!
aspetto info sulla sella ad ameset4 @ gmail . com
Toro Toro
27-07-2010, 12:34
mi metto in coda per la sella se alta
Ho letto qualche vecchio post sulle altezze della touratech ....
Confermo il mio interesse ( previa visione foto specialmente zona scritte touratech ) se e' la versione bassa o standard ( che equivale alla alta BMW ) , credo di aver letto che hai la standard
Grazie ! Ennio
io sono pronto a chiudere
fammi sapere
ciao
In coda per la sella,se non chiudi con quelli prima di me mandami le foto marzari.e@tiscali.it
Ciao
Anche io sono pronto a chiudere ;)
solo un'occhiata alle foto :!:
intanto "uppiamo" per lo scarico ;)
sicuro sicuro sicuro che ti interessa la sella?
pensaci bene...io lascerei (come sono disinteressato :lol: )
Sicurisssssimo :lol:
Ho preso la moto usata e la sella e' stata modificata .......comoda ma troppo alta :confused:
Senza fretta .......sempre interessato ! ;)
Ferie ? ......spero di si ;) ......sempre interessato ... attendo ! :salute:
@cortese
Ti ho messo 2 foto dove si vede bene la sella...nella tua mail non me le caricava
http://img96.imageshack.us/img96/8944/p1010525i.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/948/p1010527m.jpg
Mauro
Grazie Mauro !
Ho messo affiancate le foto della tua e della mia sella ..... ho paura che sia ancora piu' alta della mia ( con la mia tocco con le punte ) , oltretutto lunedi' sono stato in conce a ordinare il paramotore in alluminio e mi sono seduto sulla sella bassa e credo sia quella l'altezza giusta .
Mi ero fatto l' idea di abbassare la touratech utilizzando la sua copertura pero' a vedere le foto credo che vada cambiata semplicemente per un fattore estetico.
Modifica : passo definitivamente dopo prova statica e dinamica , mi serve la bassa !
Anche io interessato alla sella, ad avere le foto e a sapere quanto sei alto e come ti trovavi con l'appoggio a terra... devo fare un regalo a mio fratello che č 1 e 98 !!!
Grazie
hai ancora lo scarico originale???
interessato alla sella....in coda grazie.
Sono ancora disponibili sia la sella che lo scarico.....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |