Visualizza la versione completa : Garmin 2610 + supporto touratech
ciccio77
26-07-2010, 00:46
Come da titolo cerco garmin 2610 in buone condizioni funzionante e aggiornato con tutte le mappe disponibili codici ecc. Inoltre cerco la staffa touratech anti vibrazioni. Grazie. Ciao.
ciccio77
26-07-2010, 17:15
un up serale...magari qualcuno si ricorda di averlo in garage...
Ciao Ciccio, se vuoi dovrei avere tutto, compresa la staffa touratech con chiave, ma non ho idea, quanto vale? Lo uso raramente e solo sulla moto, ho acquistato recentemente anche il cavo per l'auto che si era rotto.
Mappe ultime disponibili, ritiri a mano e l'apparecchio ha circa un anno. (me l'avevano cambiato l'anno scorso in garanzia).
Ciao
Massimo
ciccio77
26-07-2010, 18:49
Ciao Massimo, da quello che ho capito potresti decidere di vendere il pacchetto completo perchè non lo usi? io sto cercando il 2610 perchè visto che ormai è un prodotto non + in produzione e con mappe non + aggiornabili, si tratta sempre di un ottimo prodotto a un buon prezzo...per il prezzo non so, un mio amico ne ha preso uno del 2008 a 100 euro completo + 40 euro di staffa touratech. Non so quanto tu voglia realizzare, però so quanto spenderei io. Se è veramente perfetto come dici (hai anche le mappe europa 9.0?) 180 euro, possono andare bene? Ovviamente verrei io a Mantova per il ritiro a mano. Grazie ciao!
Perfetto come ogni cosa usata lo risparmio come termine; il cavo da moto è comunque montato sulla moto da sempre, la staffa è montata ecc; Il prezzo può andare bene (ripeto, non ho un'idea precisa) non ha graffi, rotture etc; vista la distanza direi che ci vediamo una sera e se ti piace, lo smontiamo insieme, tanto sono quattro brugole. Ma su che moto lo monteresti?
Ti mando mp con il mio numero, domani ci sentiamo (ovviamente non sentirti impegnato).
ciao
Massimo
ciccio77
27-07-2010, 00:01
Ti chiamo in tarda mattinata. Lo monterei su un 800 gs. Ciao.
ciccio77
27-07-2010, 17:04
Ricerca terminata, ho trovato quello che mi serviva. Grazie a tutti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |