diamond
25-07-2010, 23:06
Ho fatto il tagliando alla concessionaria BMW dove hanno fatto i controlli e cambiato olio e FILTRO. La mia HP2S ha ora 2200 km e gli ultimi 900 li ho fatti tra venerdì e domenica cioè oggi. Venerdì mi sono accorto di una goccia di olio nel garage e ho pensato che fosse dell'olio fatto scolare male e quindi caduto nel puntale e ho quindi pulito tutto. Dopo 100 km in autostrada controllo di nuovo ma puntale poco unto. All'arrivo al Mugello parcheggio la moto e la mattina seguente trovo il puntale pieno di olio e allarmato mi faccio aiutare dai meccanici di Autocentri Balduina che erano lì per il Carrera Cupe che io ringrazio tantissimo e in particolare il capo meccanico Armando. Insomma dopo aver smontato il puntale abbiamo visto che il filtro non era stretto e che ormai il livello olio era sotto il minimo. Stretto il filtro,rabbocco olio e tutto è tornato a posto ma vi immaginate se il filtro si fosse tolto all'improvviso mentre andavo? Ora domani chiamerò abbastanza inca.....to la fidata concessionaria e officina BMW e sentiremo cosa avanno da dire. Vi terrò informati.