Visualizza la versione completa : dopo il DB killer togliamo la targa
per avere una guida spensierata :rolleyes:
e senza future rotture di 00 da parte di multe da velox nascosti
FOTO fatta oggi in raticosa :rolleyes::rolleyes:
http://img201.imageshack.us/img201/4096/25072010014.jpg
dopo la targa ci sarà chi toglierà il sellino
almeno ha fatto il grande passo senza ricorrere a mezzucci da cacasotto.
Vogliamo discutere dei rollopack bmw sul portapacchi, con la cinghia che casualmente ciondola sulla targa ?
poi magari gli vanno i ladri in casa e chiama i carabinieri facendo la voce grossa
ziocello
25-07-2010, 21:51
secondo me con quanto vibrano le frese...pardon le rosse di borgo panigale se l'è persa per strada!!!
Germibestia
25-07-2010, 21:55
sara` la moglie che gli ha detto di non lasciar le cose a meta`...
Un mesetto fa mi vedo superare da uno su una CBR 1000 sulla A1 direzione milano...lo guardo bene e vedo che c'è qualcosa che non mi torna, e non era la tuta in pelle gialla del centauro alla guida...continuavo a guardarlo e proprio non capivo cosa avesse la sua moto che mi attirava tanto...poi capisco...non aveva la targa!!!
wildweasel
25-07-2010, 22:09
Roba da bucargli tutte e due le gomme, poi chiamare i carabinieri, e restare a godersi la scena.
Magari l'ha persa veramente (ad un mio amico, dopo aver messo i mivv, vista la qualità del supporto in dotazione con gli scarichi, l'ha persa più di una volta), non credo che se uno voglia usare la strada come una pista parta con borsa da serbatoio e zaino.
non credo che se uno voglia usare la strada come una pista parta con borsa da serbatoio e zaino.
Le impronte rilevate sulla gomma lo inchiodano....
Sinceramente non esco piu' in moto la domenica, perchè se me lo trovo fermo davanti, mi caccio nei guai.....
Attentatore
25-07-2010, 22:35
x fortuna che esistono le forze dell'ordine.....
magari è andato a pulirla... sempre a pensar male...
sauternes
25-07-2010, 22:44
magari va in giro nudo e ce l'ha tatuata sulla schiena...
a parte gli scherzi non molto tempo fa è capitato di vedere uno stargato anche a me: ero verso Castelnovo Garfagnana, ed era sempre una Ducati però nera (però almeno il portatarga ce l'aveva... quello della foto nemmeno quello!)
Il problema è che per colpa di questi fenomeni, ci rimette tutta la categoria....:mad:
mi chiedevo
quale scusa avrebbe tirato fuori nel caso fosse stato fermato
Flying*D
25-07-2010, 22:50
avra' avuto la targa attaccata dietro lo zaino, non sarebbe il primo che ho visto..
tomasgiulio
25-07-2010, 23:06
Il problema è che per colpa di questi fenomeni, ci rimette tutta la categoria....:mad:
Non posso far altro che quotare...:(:(:(...è una tristezza...
mi chiedevo
quale scusa avrebbe tirato fuori nel caso fosse stato fermato
perchè uno così si ferma secondo te?
uno così chi (E SOPRATTUTTO COME) lo si ferma ?
(questa è gente che dagli altri vuole il massimo del rispetto delle regole e sa che nessuno gli sparerà o stenderà una banda chiodata)
uno così quando lo ritrovi?
L'Emarginato
25-07-2010, 23:15
Idea originale: settimana passata lui e zainetto, con supersportiva senza targa.
La medesima in realtà si trovava dentro lo zainetto dello zainetto, con finestra trasparente, troppo cool!!!
tomasgiulio
25-07-2010, 23:18
uno così quando lo ritrovi?
zergio, magari lo ritrovi schiantato su un muro per segare il palo dalle FFOO...sperando poi che non coinvolga altre persone nelle sue cazzate...:(:(:(
PS:non vorrei essere prevenuto nel giudicare il proprietario del mezzo ma, da quello che si vede, è difficile non esserlo...
è solo un furbone che sfrutta la maggiore clemenza nel caso di specie della legge italiana, infatto qualora dovesse essere fermato dalle forze dell'ordine puo' invocare di averla persa o che si è staccata per qualsiasi causa e prendere una sanzione molto lieve se non ricorso male tipo 36 euro.Sicuramente è meglio di imbrattarla o modificarne l'inclinazione....
un ex tk
26-07-2010, 08:57
a me sembra che intorno la ruota, marmitta e telaio....
ci sono evidenti segno di fotosciopp.....:lol:
potrebbe essere uno che, come ho visto parecchie volte in russia, la targa ce l'ha stampigliata nella parte inferiore del parafango, praticamente appena sopra la ruota
per avere una guida spensierata :rolleyes:
e senza future rotture di 00 da parte di multe da velox nascosti
Doveva allora passare ieri sul Fadalto..
....controlli a tappeto.... ( era ora..)
.. per la prima volta ho visto verificare l'inclinazione della targa .
..nel suo caso forse il "fatto non sussiste" :cool:
Biancoblu4
26-07-2010, 09:20
....ma ..... si mhhh....... ma sì, la moto era ferma , che non sia un efficace strategia antifurto ? ;) :lol:
emagagge
26-07-2010, 09:22
:happy1::happy1::happy1:
a me sembra che intorno la ruota, marmitta e telaio....
ci sono evidenti segno di fotosciopp.....:lol:
NEGATIVO !!!
foto originale se vuoi vederne altre ;)
fidati
Magari l'aveva staccata per portarla dal tabaccaio e giocare i numeri al lotto
Supermukkard
26-07-2010, 16:47
se lo beccano 60 e rotti € di multa.
un ex tk
26-07-2010, 17:07
NEGATIVO !!!
foto originale se vuoi vederne altre ;)
fidati
Allora si tratta di un c.....e originale!....a meno dello smarrimento contestuale.;)
se lo beccano 60 e rotti € di multa.
sempre meglio del velox......
sempre meglio del velox......
alla fine "ha ragione lui " :rolleyes:
strano il CdS italiano
sylver65
26-07-2010, 19:53
mkio cuggino l'ha tatuata sulle skorpion
Diegox11
26-07-2010, 20:09
secondo me con quanto vibrano le frese...pardon le rosse di borgo panigale se l'è persa per strada!!!
e chi stava dietro non ha visto o beccato niente??? pericolosissimo!!!
drummer62
26-07-2010, 20:19
Ieri, mentre rientravo lungo l'A26, sono stato superato da una jap con la targa alla quale era stata applicata una striscia di nastro adesivo bianco a coprire la metà dei numeri della riga inferiore.
Berghemrrader
27-07-2010, 07:45
I soliti malfidenti...
Gli avranno detto di non lasciare mai i documenti sulla moto, se lo hai visto al bar avrà avuto la sua bella targa sottobraccio insieme a libretto e CDP.
scherzi a parte, qualche anno fà ho fatto un giro con degli amici utenti di un forum di moto "venete" (come quella di Profeta per intenderci).
Due erano senza targa, l'avevano nello zaino ancora montata sul portatarga guardacaso tranciato.
"Scusa ma se ti fermano cosa gli dici???"
"Che un pirla mi ha tamponato 10 km fa e mi ha spaccato il portatarga!!!"
Non fa na piega.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |