Visualizza la versione completa : abbiamo provato la benza di Iena.....
indianlopa
25-07-2010, 21:25
questo we Francesco in occasione della girata alla via del sale ci ha omaggiato della sua benzina fatta in casa ....è arrivato con 3 taniche da 20 litri ...beh che dire la moto mi è sembrata più fluida i consumi diminuiti notevolmente di un buon 15% almeno guardando la percorrenza ma la cosa che più mi ha impressionato è stato l'aumento di potenza ....azz veniva su in terza di gas e prima nn me lo faceva ...in compenso sulla velocià nn ho potuto tewstare a modo perche avevo le tacchellate e oltre 170 non sono andato ....vorrei riprovarla con le gomme stradali ...grazie Checco sei un mago :!::!::!:
ps. più o meno tutti quelli che l hanno provata hanno avuto le stesse impressioni
PATERNATALIS
25-07-2010, 21:41
Mi sa che quella benza si beve....
ziocello
25-07-2010, 21:55
mi sa che qualunque cosa faccia in cantina, sia che si beva sia che vada nel serbatoio se lo beccano gli fanno un paiolo tanto!!!!
ma non era un giro per "caccappidue"???? ... :confused::confused::confused:
indianlopa
26-07-2010, 09:14
ti posso assicurare che tutte le hp2 ne erano entusiasti ...e ho voluto provarla anchio col misero kappone....
emagagge
26-07-2010, 09:17
Ma si tratta di benzina per lo spirito? :lol:
Alessio gs
26-07-2010, 09:18
bene bravi, spero, vi siate divertiti.......ma che benza era??.....ciao.....
nicola66
26-07-2010, 09:24
allucinogena.
ti posso assicurare che tutte le hp2 ne erano entusiasti ...e ho voluto provarla anchio col misero kappone....
azzzo ... e per provarla????? ...
me ne darà un pochina anche a me???? ... :confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
Beemer2V
26-07-2010, 09:48
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/193/95/n36372874579_6919.jpg
:lol::lol::lol::lol:
...questo WE facendo lo sherpa per le caccapidue, ho avuto modo di conoscere iena, ne abbiamo provata un po' su una delle beta...quoto tutto cio che ha detto indialopa: consuma meno, scalda meno, rende parecchio di più!!
ah...dimenticavo: alpneus ma di qua lo sanno che sei un abile smontagomme??
era il famoso nitroglicerinmetanolo di joe bar..
26-07-2010, 11:05
Di Iena non mi fido, di te meno, tenetevelo il vostro intruglio bestiale.
Flyingzone
26-07-2010, 11:08
Addizionata di Nitrometano ????
Di Iena non mi fido (..)
Fai male, a me ne aveva portato 5 litri Doic.. era ancora agli inizi della fase sperimentale (saranno tre mesi fa) ma qualcosa si sentiva anche sul kappone.
Secondo me lavora principalmente con l'alcool, infatti (Indianlopa non l'ha scritto) va ben agitata prima dell'uso.. e terrei sott'occhio le tubazioni in gomma..
Occhio che alla lunga quel tipo di benzine microfibrano il granuloma del corpo farfallato e inibiscono l'osmosi del tubo Venturi. Specie se non si usano getti al berillio, che resistono agli additivi neoprenici, alla lunga il prolasso dei segmenti è garantito.
euronove
26-07-2010, 11:30
Focus di maggio, l'ho letto anch'io!
ah...dimenticavo: alpneus ma di qua lo sanno che sei un abile smontagomme??
finokkio ... ti devo spaccare le braccine ... :cool::cool::cool:
finokkio ... ti devo spaccare le braccine ... :cool::cool::cool:
lo sanno o non lo sanno?!?! no perche se no glielo racconto!! :lol::lol::lol::lol:
NIKOKAPPA
26-07-2010, 14:01
Boh, occhio con 'ste benzine strane e additivate...
C'è gente che s'è trovata con pistoni bucati, raccordi andati, candele bruciate, sonde e iniettori a meretrici, etc...
lo sanno o non lo sanno?!?! no perche se no glielo racconto!! :lol::lol::lol::lol: