Entra

Visualizza la versione completa : 2 domande sciocche ma importanti

capitano tylor
25-07-2010, 15:42
raga, la borsa serbatoio roiginale r 1200 r è TUTTA impermeabile???

ho immatricolato la moto in 09/2009, pagato il bollo all' aci con scadenza minima, ma non ricordo quale è !!!!!!!!!!!!!!!!

mi pare va fosse intorno a luglio 2010, mi sapete aiutare? non trovo piu' il vecchio pagamento

elikantropo
25-07-2010, 19:21
Secondo me scadeva a gennaio ed andava pagato entro febbraio, s enon ricordo male le moto hanno il bollo solo a gennaio o luglio con pagamento sino alla prima delle due date quando la si immatricola.
Però non ti fidare di quel che dico, vado a memoria.
prova qui: http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina

oppure vai all'aci e chiedi.

sceicco74
25-07-2010, 19:22
Per la domanda sul bollo, vai sul sito dell'ACI c'è una sezione apposita che ti informa sulla tua situazione inserendo la targa. Non è sempre aggiornato ma di regola funziona.
Ciao

capitano tylor
25-07-2010, 19:49
grazie!
trovato scade il 31/07^^

trovato poi abche il pagamento....

la borsa confermate che anche la taschina esterna è antiacqua? domattina si parte!

faxao
25-07-2010, 19:51
Per la domanda sul bollo, vai sul sito dell'ACI c'è una sezione apposita che ti informa sulla tua situazione inserendo la targa. Non è sempre aggiornato ma di regola funziona.
Ciao

più precisamente direi "Non è sempre aggiornato ma di regola NON funziona":lol:

cicanera
04-11-2010, 10:25
Per la borsa non saprei perche' io ne uso una non originale, tutta impermeabile e che si puo' anche coprire con una sovraborsa impermeabile con elastico nella circonferenza inferiore e copertura trasparente per le mappe.
Per il bollo la regione dovrebbe avere anche un numero verde telefonico per verificare il pagamento delle tasse ormai regionali.

Lamps

bavarese al cioccolato
05-11-2010, 15:20
esiste un sito dell'agenzia delle entrate che ti calcola sul numero di targa lo stato dei tuoi pagamenti, scadenze ed eventuali more.Appena lo trovo posto il link.

bavarese al cioccolato
05-11-2010, 15:25
eccolo qui.

http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm

lo saprete già tutti ma lo posto ugualmente magari a qualcuno serve.