PDA

Visualizza la versione completa : Ringraziamento oubblico: Grazie rebb !

architetto
25-07-2010, 14:57
Premesso che non so se mi trovo a scrivere nel posto giusto, ma ciò che sto per dire riguarda in parte anche il tuning, desidero ringraziare pubblicamente Rebb in quanto i suoi paraforcelle da me montati sulla mia mucca due anni fa , mi hanno salvato la vita due notti orsono, mentre percorrevo una strada di montagna ed un cinghiale di media stazza mi ha incrociato andando a sbattere con il muso proprio sul paraforcelle destro. La bassa velocità di marcia, indubbiamente anche la fortuna, ed una mia rapidissima reazione all'impatto hanno impedito il peggio, ma è stato proprio il paraforcelle (che si è scivertato) che ha impedito al muso dell'animale di penetrare all'interno del cerchio anteriore bloccandone la normale rotazione con tutte le conseguenze del caso. Indiscutibilmente quindi la fortuna, la mucca di ghisa e non di plastica, e il paraforcelle di Rebb.

Grazie pubblicamente quindi al mio Amico Rebb, i suoi paraforcelle non solo sono stati un ottima ed azzeccata idea estetica per la R1150R ma, forse, inconsapevolmente quando li ha ideati, non ha tenuto conto del fatto che sarebbero potuti servire anche a questo; sinceramente neppure io Amico mio!!! però....però sono serviti.

Paolo, su R1150R l'ultima ghisa, oggi felice viaggiatore in solitaria o con pochi e fidati Amici

architetto
25-07-2010, 14:58
scusate: Pubblico !!!

rebb
26-07-2010, 08:56
Grande Paolo, sono felicissimo di sentire che sia andato tutto bene; non avrei mai immaginato che i miei paraforcelle fossero a prova di cinghiale, ottima idea per un lancio futuro del prodotto heheheh mi farai da testimonial!
Un abbraccio. ;) :D:D:D

inrivalmare
26-07-2010, 10:51
io sono già a caccia di qualche cinghiale per un nuovo test..vi farò un report dettagliato sulle mie impressioni :lol: :lol:

L'Emarginato
26-07-2010, 10:52
REBB e' un EROE!!!!!! :!::!:
Io gli farei una statua in piazza a Desio!!! :lol::lol::lol:

rebb
26-07-2010, 11:15
finalmente sei tornato! ti sei disemarginato! :lol:

L'Emarginato
26-07-2010, 11:16
...questo era il momento.... :!:

Sei un eroe!!! :lol:

rebb
26-07-2010, 11:18
ebbene sì! hahahahaha
http://img842.imageshack.us/img842/7/captaincinghiale.jpg (http://img842.imageshack.us/i/captaincinghiale.jpg/)

L.U.C.I.O.
26-07-2010, 11:47
io sono già a caccia di qualche cinghiale per un nuovo test..

da te non ci sono cinghiali... potresti cederli a me i tuoi copriforcelle... spesso mi tocca andare a Urbino per lavoro e lì ci sono dei cinghialoni... :lol::lol::lol:

inrivalmare
26-07-2010, 14:46
capitan cinchiale ahahhahhahhahahahhaah :lol:
:!: :!:

inrivalmare
26-07-2010, 14:49
L.U.C.I.O. i copriforche te li meriteresti solo per esserti ricomprato la R dopo quel ferraccio inglese..ma la guida era a dx o a sx? :lol:

L.U.C.I.O.
26-07-2010, 16:03
non mi ricordo più... l'ho rimosso :lol::lol::lol:

architetto
27-07-2010, 19:24
Rebb...a me è venuta un' idea seria dopo quesia mia esperienza notturna (fra le altre cose una bella maiala stava con me dietro la sella) del cinghiale. Scherzi a parte, te ne parlerò in pvt dopo il mio rientro, parto per un giro in Friuli, trentino, Slovenia e Austria.
Secondo me potrebbe funzionare...
a presto, un lampeggio ;-)