Visualizza la versione completa : powercommanderV o rapidbike3 ?
sono intenzionato a prendere la powercommander V ma sono un pò dubbioso:confused:c'è qualcuno ke la messa e se secondo voi è paragonabile alla rapidbike 3? ho sentito anke qualcuno ke ha detto ke sul 1200 del 2006 nn va bene:mad:ke sia vero? grazie...:D:D
Bmwr1200gs
25-07-2010, 16:31
Fermo restando che se non dici il modello completo di moto che hai, è difficile risponderti, comunque considera che la PC5 sulle moto antecedenti il 2009 non monta.
Se si tratta di un GS 1200 R te lo assicuro in quanto anche io in quella del 2006 fui costretto a montare o una PC3 o una RB3.
Se ti interessa una Rapid Bike 3 io ne ho una comprensiva di tutto.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=275080
giampi74
25-07-2010, 17:08
chiaramente la moto in questione è un r1200s del 06 ( come da foto e firma)!
pensavo fosse scontato come da foto e firma "R1200S",cmq grazie x l'informazione GS e ritorna nella tua sessione:lol::lol:!!! skerzo naturalmente:D:D
Le R1200S comunque, vendute dal 2006 al 2008, sono tutte uguali, salvo le versioni software (e piccole differenze nei componenti di terze parti, comunque non dipendenti dall'anno). Nun te preoccupà. ;)
F.
Facci sapere se monti qualcosa e come ti trovi mi raccomando!
ciaoo
Good svegliescion, Riv! Ancora siamo in attesa del passaggio a razzo... :lol::lol::lol:
Ops... magari è stato così veloce che non si è visto? :confused:
F.
paolo chiaraluna
02-08-2010, 20:08
la rapid bike la puoi utilizzare anche su altre moto mi pare; potrebbe essere utile nel rivenderla :lol:
perche la metti?
Metti la benza w power e basta dai de gassssssss abbraccio immmma
Good svegliescion, Riv! Ancora siamo in attesa del passaggio a razzo... :lol::lol::lol:
Ops... magari è stato così veloce che non si è visto? :confused:
F.
La VOSTRA attesa sarà ricompensata con lauti interessi.....GARANTITO! :lol::lol::lol:
Darkboxer
18-08-2010, 12:21
perche la metti?
Se cambia lo scarico e leva il catalizzatore una centralina va messa per forza altrimenti la moto nun se move più!!!!
Io quasi quasi monterei la Rapid... e la farei programmmare ad hoc da uno che gli fumano e te la mette a punto sul banco..;)
Le R1200S comunque, vendute dal 2006 al 2008, sono tutte uguali,F.....tranne quella di Isimax!:smilebox:
....tranne quella di Isimax!:smilebox:
grazie Piero e complimenti ancora per el "bocia"!!!:D:D
che ne pensate o chi ha montato la rapidbike evo?
penso che se hai intenzione di tenere la moto la soluzione migliore sia di rimappare l'originale.
mi ero informato per Powercommander e RapidBike Evo e il prezzo variava rispettivamente da 550 (con installazione e mappattura fatta sul banco in paio d'ore) e il 750 della RBE (circa, ma era una stima...e di solito si sbagliano con le stime in queste cose e dopo si spende sempre di più)
nella mia zona c'è un preparatore che vende una sua centralina programmabile DM Pro.
per prestazioni e prezzo senti direttamente da lui (DM Meccanica).
se cerchi nella sezione dell'Elika Eretica trovi dei topic sull'elaborazione del boxer (boxer in sala operatoria).
riv ti riferivi a quella ke si trova su ebay CENTRALINA-PROGRAMMABILE-DM-PRO-WRS??? spero nn sia un altra c....a come la memjet:( ieri l'ho aperta e mi sono divertito a togliere tutto quella specie di silicone verde all'interno per vedere se era come sospettavo e... dei 4 fili che entrano all'interno della magica scatolina ne ho trovati 2 ke nn andavano da nessuna parte e gli altri 2 attaccati alla rotellina(resistenza variabile)ke avrà il valore di 1 euro:mad::mad:
adesso ho recuperato la rotellina e l'ho messa in serie a uno dei 2 fili del sensore temperatura(regolata per una temperatura di 20°),naturalmente ho riutilizzato anche i suoi cablaggi,almeno adesso avrò più spazio sotto la sella!!!:lol::lol:
THE RED S---
12-05-2011, 09:19
e ke kakkio...ti si come MacGyver:confused::lol:
si Max proprio quella DM Pro.
dentro non so come sia fatta (potrei anche guardarci....sono 4 viti), però a differenza della precedente Memjet che non mi ha mai ispirato nemmeno me, questa è veramente programmabile e lo si fa con un pc.
A essere maliziosi si potrebbe anche pensare che quello che prima si faceva nella Memjet con il cacciavite adesso lo si fa con un software e un pc...
Onestamente non lo so, io ho comprato un l'elaborazione, cioè pistoni, dmpro, e tuning sul banco prova (inizialmente non sapevo nemmeno cosa fosse la dmpro perchè doveva ancora essere commercializzata) e alla fine sono contento come rapporto prezzo-prestazioni.
x riv...penso cmq sia sigillata all'interno come la memjet:confused:
x red...si,Mac giver dei poveretti!!!:lol::lol:
dugongo64
12-05-2011, 16:32
si Max proprio quella DM Pro.
dentro non so come sia fatta (potrei anche guardarci....sono 4 viti)
ullellelè, ullallalà, faccela vedè, faccela toccà:lol:
valleyman
13-05-2011, 00:32
Pubblicità occulta: se volete una RB3 completa di RBO2 la mia è in vendita :)
Ciao ragazzi,il mio parere rimane sempre uno solo....mettiamo la moto a banco e testiamo l'efficenza,ad oggi il prodotto deistribuito dalla DM Meccanica come new la DM Pro ha dato risultati stupefacenti su tantissime moto,specialmente su Bmw alcuni del forum ne hanno già testato l'efficenza personalmente e credo che come testimonial meglio di loro non ci possa essere nessuno....
Personalmente ho visto una comparativa diretta a banco con DM Pro e .xxxxxxxxx.,che il cliente aveva montato da tempo....la curva era la medesima,identica una sopra l'altra....con una piccola differenza di 450 euro in più per il cliente finale a favore della Pro che costa solo 210 Euro...al pubblico.
Quindi a voi cosa montare.....io ho su una DM Pro sulla mia Boxer e ne sono orgoglioso....
Karlo1200S
06-02-2012, 15:17
Interessante questa DM Pro, qualcuno l'ha montata nel frattempo?
fastfreddy
06-02-2012, 18:33
Se cambia lo scarico e leva il catalizzatore una centralina va messa per forza altrimenti la moto nun se move più!!!!
?!? non mi risulta
anche a me non risulta che la r1200s non cammini con i suddetti interventi...
Karlo1200S
07-02-2012, 18:51
Non penso che sia necessario, però dopo aver cambiato scarico, collettori e filtro, potrebbe essere la ciliegina sulla torta!
Vorrei passare da step 3 a step 4 nella famosa scala di Riv!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=304669&highlight=akrapovic&page=2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |