Visualizza la versione completa : Rotte Garmin (caricamento)
Avrei bisogno di un aiutino dai guru.......
Premessa: 12 giorni tra sardegna e corsica / Navi Garmin Nuvi 510
Mi sono fatto le mie belle 12 rotte con mapsource divise per giorni. Ora quando cerco di trasferirle al Nuvi mi sono accorto che non posso farlo tutte insieme. Mi spiego: ne trasferisco 5 alla volta ma mi vede solo l'ultima. Il problema l'ho risolto comunque trasferendone una alla volta....... ma che due p@@@e.... ci vuole un sacco di tempo....
O forse sbaglio qualche cosa?????? Oppure è in Nuvi che fa schifo????
Grazie in anticipo
il trasferimento di N rotte senza rinominarle di volta in volta comporta la sovrascrittura delle precedenti.
Se ti crei le rotte e le salvi tutte sul pc con nomi differenti poi potresti trasferirle tutte assieme sul navigatore con un semplice copia-incolla.
kappa&spada
21-12-2010, 15:01
Il copia incolla lo faccio sulla scheda SD del mio Zumo 660.
Quando lo accendo mi chiede se deve importare i dati nel navigatore, così anche per i tutti file gpi che ho caricato.
Devo per forza importarli nella memoria dello Zumo per poterli utilizzare o posso lasciarli sulla SD?
Non c'è modo di evitare ad ogni accensione che lo Zumo ti dice che ha trovato nuovi file e se li devo importare?
Se li devo importare che senso ha avere una SD separata?
grazie
ciao
kappa&spada
10-02-2011, 15:13
Nessuno mi aiuta?
Vuol dire che posso mettere sulla SD molti tracce e poi importare nella memoria interna dello Zumo quella che mi serve? E ogni volta che importo mi sostituisce quella interna precedente?
thanks
Devi importare i percorsi dalla SD al navigatore per poterli utilizzare.
Se ne hai molti basta chiamarli in modo differente, copiarli nella SD e poi vedrai che il navigatore te li importa senza problemi (fino al limite imposto dalla sua memoria interna).
Se li tieni nella SD puoi scambiarli con altri che hanno il navigatore che legge lo stesso formato, nel caso ad esempio si faccia un viaggio in gruppo.
ciccio77
10-02-2011, 18:55
e se io ho un 2610? come posso unire vari .gdb in un unico in Mapsource?
grazie!
Apri due sessioni di Mapsource, ognuno con un .gdb da unire, selezioni tutte le rotte su uno, "copia", passi all'altra sessione, incolla. Si porta dietro rotte e waypoints. Ripetere per tante volte quanti sono i gdb da unire. Otterrai un gdb che contiene tutte le rotte e i waypoints, salvalo e voilà...
Ciao, Edo
ciccio77
11-02-2011, 12:42
grazie mille Edo, ieri sera infatti ho fatto così e ci sono riuscito. Adesso mi manca di verficare se sul 2610 vengono trasferiti i dati...stasera ci provo. Ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |