Visualizza la versione completa : Incidente con GS 1200
Ciao ragazzi sono finalmente a casa dopo un incidente avvenuto la scorsa settimana con il mio GS. Un auto svoltando all'improvviso mi ha tagliato la strada ed io gli sono finito addosso e sono stato sbalzato via dalla moto. Bilancio io costole rotte e spalla lussata e pneumotorace, GS rotto specchietto, supporto paramani e spigolo parabrezza ADV; grazie alle protezioni H&B x serbatoio e cilindri solo qualche graffietto senza alcun danno.
Conclusione il GS è più duro di me!!!!!!!!!!!!!
Adesso ho tutta la famiglia che vorrebbe abbandonassi la moto x sempre, ma x ora tanto non posso usarla, poi la sistemerò e si vedrà. Comunque l'asfalto è proprio duro!!!!!
massimo71
24-07-2010, 12:01
non la dare via, è come quando si cade da cavallo: meglio risalirci prima possibile.
auguroni di pronta guarigione.
altaloma
24-07-2010, 13:13
Hold on, all' inglese, e ...... dai fa minga il pirla a lasà pert :lol::lol::lol:
Ciao Bull, prima di tutto vedi stare bene alla svelta, i miei migliori auguri!!!!!! ;)
Poi rimetti ok la moto e risaltaci sopra, per accontetare la famiglia poi vai a stare male te quando sarai senza moto!
Un saluto, Luigi.
grazie a tutti x solidarietà. per ora mi fermo x un po' tanto mi devo aggiustare, poi aggiusto il gs e poi...........vedrò di tenerla. io non ho timore ad usarla mi fanno paura ora i deficenti in giro e farmi ancora più male. ma secondo me passerà
Bull sati sereno che passa, passa! ;)
Come ti ho già detto stai bene presto!
Un saluto, Luigi.
24-07-2010, 16:23
intanto pensa a sistemare te stesso e poi sistemi la famiglia.
ciao
prima sistemati te poi ne parlerai con la famiglia, tanti auguri per una pronta guarigione
Sent from my iPhone using Tapatalk
in occa al lupo per una rapida guarigione...tutto il resto si vedrà!
Pensa a rimetterti in sesto....poi deciderai, ma sarà dura!
Auguroni!
se sei un pilota coscienzioso vedrai che l'atteggiamento della tua famiglia è dovuto solo allo spavento purtroppo bisogna sempre più far attenzione agli altri... una lotta praticamente.. Guarisci presto e sta sereno tutto si sistema
grazie a tutti x solidarietà. per ora mi fermo x un po' tanto mi devo aggiustare, poi aggiusto il gs e poi...........vedrò di tenerla. io non ho
Curiosità cinica ;) hai avuto ragione? pensi di averla? oppure magari un concorso di colpa, è sempre interessante per tutti sapere le dinamiche e le leggi.
Io credo di aver ragione ma non ho ancora visto il verbale dei vigili e devo ancora rilasciare la mia dichiarazione dei fatti. Vedremo vi terrò informati.
gonfiolone
24-07-2010, 17:45
In bocca al lupo per una rapida guarigione!!
fai quello che senti tu non quello che dicono gli altri rimettiti presto auguroni;)
trottalemme
24-07-2010, 19:40
Rimettiti presto... auguroni!
Omega_Lex
24-07-2010, 20:28
tieni duro
er-minio
24-07-2010, 20:39
In bocca al lupo e rimonta presto in sella senza patemi.
ambroeus2003
24-07-2010, 21:02
..2004 ottobre ,frontale,disastro,niente d grave,ma moto distrutta,dicembre 2004 è ritornata,uguale ricomprata e gasssssssssssssssssssss....always GS(FORSE COMPRO KAWASAKI iiihhhhhh che pirla che sono...))
Bull...tà sè de Biasson...minga de Lissun......per cui...fa minga el cràpun!!
...pensa alla salute...rimettiti in piena forma e poi affronta il resto....non avere fretta!!
ti auguro una pronta guarigione.
sillavina
24-07-2010, 23:35
Adesso pensa a guarire bene, poi penserai a tutto il resto! AUGURI!!!
Bull, mille auguri per la ripresa... io ho avuto la lussazione della spalla in un incidente del 16 maggio e ora medito di andare a recuperare la moto (che è rimasta a 300 km da casa mia) e riprendere ad essere un motociclista. Inutile dire che, pur con la riabilitazione la spalla mi fa ancora un male infame, ma se la passione è davvero grande... ;)
Certo mi aiuta avere una moglie che si arrabbiava quando IO dicevo che forse non sarei più riuscito a guidare una moto (e a dire il vero nutro ancora qualche dubbio in merito, dato che per ora sto guidando solo lo scooterino per andare al lavoro...)
Detto ciò.. IN BOCCA AL LUPO E TIENI DURO che in moto prima o poi capita a (quasi) tutti... ;)
Riprenditi presto!
Rilassati, guarisci e poi penserai a risalire in sella.
Bull, mille auguri per la ripresa... io ho avuto la lussazione della spalla in un incidente del 16 maggio e ora medito di andare a recuperare la moto (che è rimasta a 300 km da casa mia) e riprendere ad essere un motociclista. Inutile dire che, pur con la riabilitazione la spalla mi fa ancora un male infame, ma se la passione è davvero grande... ;)
Certo mi aiuta avere una moglie che si arrabbiava quando IO dicevo che forse non sarei più riuscito a guidare una moto (e a dire il vero nutro ancora qualche dubbio in merito, dato che per ora sto guidando solo lo scooterino per andare al lavoro...)
Detto ciò.. IN BOCCA AL LUPO E TIENI DURO che in moto prima o poi capita a (quasi) tutti... ;)
Condivido tutto in pieno, adesso sono fermo per forza, poi vedrò, grazie della tua testimonianza.
Auguri anche a te, ciao Bull
caro bull, se quello nell'avatar sei tu magari una calmatina;) auguri
caro bull, se quello nell'avatar sei tu magari una calmatina;) auguri
magari fossi io, almeno sarei convalescente ma orgoglioso, invece mi leccole ferite di uno stupido incidente da traffico
guidopiano
25-07-2010, 21:29
....... invece mi leccole ferite di uno stupido incidente da traffico
come tutti anch'io ti faccio mille auguri di una completa ripresa .... :lol:
ti vorrei dare questo consiglio .... è già un'errore definirlo stupido incidente ...non esistono incidenti stupidi .... sono incidenti punto e basta ...sono eventi che nella loro casualità o fatalità fanno riflettere e dovrebbero essere di monito e di insegnamento per comportamenti futuri
a volte un incidente si evita avendo la concentrazione e la prontezza di prevedere ( non sempre è possibile ) le mosse altrui ...... a me è successo parecchie volte di evitare un contatto perchè ho previsto ( e avevo previsto giusto) che l'altro stava per fare una cagata
fai tesoro delle esperienze
robertag
25-07-2010, 22:00
intanto tantissimi auguri a Bull...
e scusate se mi intrometto ma anch'io ho avuto un incidente poco tempo fà...
sono d'accordo che non esiste uno stupido incidente, e che comunque bisogna assolutamente trarne insegnamento, ma sono altrettanto convinto che non è giusto parlare di "fatalità"...in qualsiasi incidente esistono responsabilità più o meno gravi da parte dei coinvolti e dell "ambiente" in cui si verificano...
dalla distrazione all'errore, dalla sede stradale dissestata alle intersezioni senza visibilità...l'elenco sarebbe lunghissimo, al quale, poi, dobbiamo aggiungere il senso civico di noi utenti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |