PDA

Visualizza la versione completa : Incidente con GS 1200

Bull
24-07-2010, 11:20
Ciao ragazzi sono finalmente a casa dopo un incidente avvenuto la scorsa settimana con il mio GS. Un auto svoltando all'improvviso mi ha tagliato la strada ed io gli sono finito addosso e sono stato sbalzato via dalla moto. Bilancio io costole rotte e spalla lussata e pneumotorace, GS rotto specchietto, supporto paramani e spigolo parabrezza ADV; grazie alle protezioni H&B x serbatoio e cilindri solo qualche graffietto senza alcun danno.
Conclusione il GS è più duro di me!!!!!!!!!!!!!
Adesso ho tutta la famiglia che vorrebbe abbandonassi la moto x sempre, ma x ora tanto non posso usarla, poi la sistemerò e si vedrà. Comunque l'asfalto è proprio duro!!!!!

massimo71
24-07-2010, 12:01
non la dare via, è come quando si cade da cavallo: meglio risalirci prima possibile.
auguroni di pronta guarigione.

neozzo
24-07-2010, 12:21
non mollare

altaloma
24-07-2010, 13:13
Hold on, all' inglese, e ...... dai fa minga il pirla a lasà pert :lol::lol::lol:

gigi70
24-07-2010, 13:49
Ciao Bull, prima di tutto vedi stare bene alla svelta, i miei migliori auguri!!!!!! ;)
Poi rimetti ok la moto e risaltaci sopra, per accontetare la famiglia poi vai a stare male te quando sarai senza moto!
Un saluto, Luigi.

Bull
24-07-2010, 15:52
grazie a tutti x solidarietà. per ora mi fermo x un po' tanto mi devo aggiustare, poi aggiusto il gs e poi...........vedrò di tenerla. io non ho timore ad usarla mi fanno paura ora i deficenti in giro e farmi ancora più male. ma secondo me passerà

gigi70
24-07-2010, 15:54
Bull sati sereno che passa, passa! ;)
Come ti ho già detto stai bene presto!
Un saluto, Luigi.

FOX
24-07-2010, 16:18
Riprenditi presto! :)

24-07-2010, 16:23
intanto pensa a sistemare te stesso e poi sistemi la famiglia.

ciao

cipolla
24-07-2010, 16:53
prima sistemati te poi ne parlerai con la famiglia, tanti auguri per una pronta guarigione

Sent from my iPhone using Tapatalk

kosmo
24-07-2010, 17:05
in occa al lupo per una rapida guarigione...tutto il resto si vedrà!

Sandrin
24-07-2010, 17:13
Pensa a rimetterti in sesto....poi deciderai, ma sarà dura!
Auguroni!

pv1200
24-07-2010, 17:30
se sei un pilota coscienzioso vedrai che l'atteggiamento della tua famiglia è dovuto solo allo spavento purtroppo bisogna sempre più far attenzione agli altri... una lotta praticamente.. Guarisci presto e sta sereno tutto si sistema

c.p.2
24-07-2010, 17:30
grazie a tutti x solidarietà. per ora mi fermo x un po' tanto mi devo aggiustare, poi aggiusto il gs e poi...........vedrò di tenerla. io non ho
Curiosità cinica ;) hai avuto ragione? pensi di averla? oppure magari un concorso di colpa, è sempre interessante per tutti sapere le dinamiche e le leggi.

Bull
24-07-2010, 17:44
Io credo di aver ragione ma non ho ancora visto il verbale dei vigili e devo ancora rilasciare la mia dichiarazione dei fatti. Vedremo vi terrò informati.

gonfiolone
24-07-2010, 17:45
In bocca al lupo per una rapida guarigione!!

dosa
24-07-2010, 18:04
fai quello che senti tu non quello che dicono gli altri rimettiti presto auguroni;)

trottalemme
24-07-2010, 19:40
Rimettiti presto... auguroni!

Omega_Lex
24-07-2010, 20:28
tieni duro

er-minio
24-07-2010, 20:39
In bocca al lupo e rimonta presto in sella senza patemi.

ambroeus2003
24-07-2010, 21:02
..2004 ottobre ,frontale,disastro,niente d grave,ma moto distrutta,dicembre 2004 è ritornata,uguale ricomprata e gasssssssssssssssssssss....always GS(FORSE COMPRO KAWASAKI iiihhhhhh che pirla che sono...))

Animal
24-07-2010, 23:21
Bull...tà sè de Biasson...minga de Lissun......per cui...fa minga el cràpun!!

...pensa alla salute...rimettiti in piena forma e poi affronta il resto....non avere fretta!!

barthy
24-07-2010, 23:26
ti auguro una pronta guarigione.

sillavina
24-07-2010, 23:35
Adesso pensa a guarire bene, poi penserai a tutto il resto! AUGURI!!!

Fancho
25-07-2010, 00:12
Bull, mille auguri per la ripresa... io ho avuto la lussazione della spalla in un incidente del 16 maggio e ora medito di andare a recuperare la moto (che è rimasta a 300 km da casa mia) e riprendere ad essere un motociclista. Inutile dire che, pur con la riabilitazione la spalla mi fa ancora un male infame, ma se la passione è davvero grande... ;)
Certo mi aiuta avere una moglie che si arrabbiava quando IO dicevo che forse non sarei più riuscito a guidare una moto (e a dire il vero nutro ancora qualche dubbio in merito, dato che per ora sto guidando solo lo scooterino per andare al lavoro...)
Detto ciò.. IN BOCCA AL LUPO E TIENI DURO che in moto prima o poi capita a (quasi) tutti... ;)

Tommy
25-07-2010, 00:21
Riprenditi presto!
Rilassati, guarisci e poi penserai a risalire in sella.

Bull
25-07-2010, 17:31
Bull, mille auguri per la ripresa... io ho avuto la lussazione della spalla in un incidente del 16 maggio e ora medito di andare a recuperare la moto (che è rimasta a 300 km da casa mia) e riprendere ad essere un motociclista. Inutile dire che, pur con la riabilitazione la spalla mi fa ancora un male infame, ma se la passione è davvero grande... ;)
Certo mi aiuta avere una moglie che si arrabbiava quando IO dicevo che forse non sarei più riuscito a guidare una moto (e a dire il vero nutro ancora qualche dubbio in merito, dato che per ora sto guidando solo lo scooterino per andare al lavoro...)
Detto ciò.. IN BOCCA AL LUPO E TIENI DURO che in moto prima o poi capita a (quasi) tutti... ;)

Condivido tutto in pieno, adesso sono fermo per forza, poi vedrò, grazie della tua testimonianza.
Auguri anche a te, ciao Bull

c.p.2
25-07-2010, 17:56
caro bull, se quello nell'avatar sei tu magari una calmatina;) auguri

Bull
25-07-2010, 21:14
caro bull, se quello nell'avatar sei tu magari una calmatina;) auguri

magari fossi io, almeno sarei convalescente ma orgoglioso, invece mi leccole ferite di uno stupido incidente da traffico

guidopiano
25-07-2010, 21:29
....... invece mi leccole ferite di uno stupido incidente da traffico

come tutti anch'io ti faccio mille auguri di una completa ripresa .... :lol:

ti vorrei dare questo consiglio .... è già un'errore definirlo stupido incidente ...non esistono incidenti stupidi .... sono incidenti punto e basta ...sono eventi che nella loro casualità o fatalità fanno riflettere e dovrebbero essere di monito e di insegnamento per comportamenti futuri
a volte un incidente si evita avendo la concentrazione e la prontezza di prevedere ( non sempre è possibile ) le mosse altrui ...... a me è successo parecchie volte di evitare un contatto perchè ho previsto ( e avevo previsto giusto) che l'altro stava per fare una cagata

fai tesoro delle esperienze

robertag
25-07-2010, 22:00
intanto tantissimi auguri a Bull...
e scusate se mi intrometto ma anch'io ho avuto un incidente poco tempo fà...
sono d'accordo che non esiste uno stupido incidente, e che comunque bisogna assolutamente trarne insegnamento, ma sono altrettanto convinto che non è giusto parlare di "fatalità"...in qualsiasi incidente esistono responsabilità più o meno gravi da parte dei coinvolti e dell "ambiente" in cui si verificano...
dalla distrazione all'errore, dalla sede stradale dissestata alle intersezioni senza visibilità...l'elenco sarebbe lunghissimo, al quale, poi, dobbiamo aggiungere il senso civico di noi utenti...